| Autore |
|
PapaJupiter Iper-Orrorifico

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 2502
|
| Postato: 19 December 2009 alle 10:09am | IP Salvato
|
|
|
Darkflowers (Ha scritto):
Eccone un altro "Simon says". Ho letto le recensione e non lo affonda, ma io son sincera e dico che per me è una bella cazzatona.. Oddio, visto di peggio, ma le scene sono telefonate un'ora prima e il tutto è un po' ridicolo...(per chi l'ha visto, scena del barboncino!)
|
|
|
La scena del barboncino mi ha fatto piegare in due...
Il film è alquanto thrash, ma nel complesso l'ho trovato divertente, tant'è che, ovviamente, l'ho comprato...ma si sa che io compro di tutto...
__________________ "E' insopportabile, vero? La sofferenza degli altri, lo strazio degli amici... C'è un'armonia segreta che regola l'universo, Joey. Suona...come un rasoio che attraversa la carne..."
|
| Top ^ |
|
| |
Darkflowers Esperto

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 295
|
| Postato: 19 December 2009 alle 10:14am | IP Salvato
|
|
|
E poi, quando guardo Crispin Glover, non vedo nient'altro che il papà nerd di Michael J. Fox in Ritorno al futuro e non mi risulta credibile....
|
| Top ^ |
|
| |
PapaJupiter Iper-Orrorifico

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 2502
|
| Postato: 19 December 2009 alle 10:18am | IP Salvato
|
|
|
E poi, quando guardo Crispin Glover, non vedo nient'altro che il papà nerd di Michael J. Fox in Ritorno al futuro e non mi risulta credibile....
|
|
|
Comunque Glover è un buon caratterista...se ti capita guarda "Willard- Il Paranoico", valido remake di "Willard e i Topi"...la sua performance è davvero notevole...
__________________ "E' insopportabile, vero? La sofferenza degli altri, lo strazio degli amici... C'è un'armonia segreta che regola l'universo, Joey. Suona...come un rasoio che attraversa la carne..."
|
| Top ^ |
|
| |
Darkflowers Esperto

|
| Postato: 19 December 2009 alle 2:44pm | IP Salvato
|
|
|
L'ho visto, hai ragione, intendevo dire che io d'impatto lo associo a George Mc.Fly.. (non male Willard, anche per la presenza di R. Lee Ermey, carogna come solo lui sa essere!)
|
| Top ^ |
|
| |
Darkflowers Esperto

|
| Postato: 24 December 2009 alle 5:48pm | IP Salvato
|
|
|
Ieri sera ho noleggiato "Brotherhood of blood"...e dopo nemmeno 20 minuti l'ho fermato e avrei voluto spezzettare il disco! Già dalla trama non ispirava, l'unica cosa che aveva attirato la mia attenzione è il capo de vampiri, interpretato da Sid Haig, il Capitano Spaulding di La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo. La storia è banale, i dialoghi peggio, il doppiaggio da soap opera e l'unica scena di azione vista sembrava tratta da una puntata di Walker Texas Ranger! Come se non fosse già abbastanza, la fotografia è talmente grossolana che se lo avessi girato io con la videocamera del cellulare forse sarebbe stato meglio! Questo in poco più di un quarto d'ora...  
|
| Top ^ |
|
| |
Desmoduca Esperto

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 287
|
| Postato: 22 March 2010 alle 2:04pm | IP Salvato
|
|
|
Wishmaster 4 la profezia maledetta ,letteralmente inguardabile ,lento all'inverosimile e' durato 10 minuti
__________________ "Volevo un taglio semplice senza la messa in piega ,ma siccome non mi hai ascoltato ti ho decapitato colla motosega..."
|
| Top ^ |
|
| |
Desmoduca Esperto

|
| Postato: 26 March 2010 alle 12:08am | IP Salvato
|
|
|
zombie holocaust
inizia in modo carino ma degenera nei primi 20 min in un qualcosa di indigesto e lento
__________________ "Volevo un taglio semplice senza la messa in piega ,ma siccome non mi hai ascoltato ti ho decapitato colla motosega..."
|
| Top ^ |
|
| |
The Plague Nuovo Arrivato

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 79
|
| Postato: 09 May 2010 alle 8:56pm | IP Salvato
|
|
|
Djinn (Ha scritto):
THE SPIRAL. Finto/vero sequel del Ring di Nakata...di una noia mortale!! THE WISHER. Una storia a tratti intrigante x uno slaher maldestro come nn pochi...pure noioso!
ADAM & EVIL. Uno slasher anemico e con tutti i fastidiosissimi stereotipi del genere...ma al cubo! BLOODY MALLORY. Una specie di Buffy francese con trans e il papa indemoniato. Ragà, sto coso fa talmente ride che potrebbe essere inserito tranquillamente tra i programmi della Tv dei ragazzi.
SPIDERS 2. A tratti anche simpatico, ma in generale è un film brutto e fatto malino. GARGOYLES. Poliziesco action con rapitori e alcune creature alate venute dal passato. Noioso e con pessimi effetti digitali.
MALEVOLENCE. Poverissimo slasher con qualche rimando a Le iene. Zero suspance e zero sangue.
GHOST LAKE. Noioso e recitato da cani.
URBAN LEGEND 3. Brutto e maldestro tentativo di unire le leggende metropolitane con il j horror con i fantasmi. Accettabili le scene splatter.
DAY OF THE DEAD 2. Falso seguito del film di Romero. Ridicolo e noioso. THE TORTURER. Il peggior film di Lamberto Bava ( cosciente del fatto che ha diretto anche "Una notte al cimitero"!!!!).
|
|
|
The Spiral a me è piaciuto un sacco ma non credo che abbia niente a che vedere con la serie cinematografica di The Ring... voglio dire, credo che si sia ispirato alle stesse letture ma in maniera totalmente indipendente 
The Wisher anche non mi è dispiaciuto... ci ho trovato qlcs di malato che ho gradito, anche se non è che sia un capolavoro (quelli son fatti diversi )... ho sempre sperato che Wilding riuscisse prima o poi a concretizzare quel senso di malato in qlcs di buono, ma ormai ho perso le speranze 
Adam&Evil mi pare di averlo visto ma non ne conservo alcun ricordo, quindi mi sa che era veramente inutile... o mi ricordo male io... boh...
Bloody Mallory pure l' ho visto, idem come sopra o poco più...
Spiders 2 credo sia il seguito di quello che vidi anni fa a noleggio e già quello era orrendo... chissà il seguito 
Gargoyles è inguardabile, classico film "da Lorenzo Lamas"...
Malevolence fa il paio con quello sopra, cambia lo stile ma è altrettanto noioso e pacchiano... non mi pare di essere riuscito ad arrivare alla fine di nessuno dei due...
Ghost Lake è un altro di quei film così anonimi che non me lo ricordo... forse c' era un/una ragazzo/a morto/a nel lago (che fantasia...)
Urban Legend 3 credo di averlo saltato a piè pari dopo aver visto con fatica il secondo...
Day Of The Dead 2 anche l' ho trovato guardabile, ma non un granchè... però almeno son riuscito ad arrivare alla fine... i pazzerelli son divertenti (quasi)
The Torturer mi pare rovinato più che altro da una recitazione oscena, se ben ricordo, poi si vede troppo che è "italiano" (nel senso pessimo del termine)...
io di veramente osceni mi ricordo (per quanto son brutti) la serie di Prima Dell' Apocalisse e alcuni De Coteau (i primi son così brutti che VANNO visti, i secondi son così ingenui che quando ho visto il primo per venti minuti ho creduto che si trattasse di una parodia )
__________________ I am an insect who dreamt he was a man, and I loved it...
but now the dream is over, and the insect is awake...
|
| Top ^ |
|
| |
the scarecrow Esperto

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 267
|
| Postato: 10 May 2010 alle 1:41am | IP Salvato
|
|
|
The Plague (Ha scritto):
Djinn (Ha scritto):
BLOODY MALLORY. Una specie di Buffy francese con trans e il papa indemoniato. Ragà, sto coso fa talmente ride che potrebbe essere inserito tranquillamente tra i programmi della Tv dei ragazzi.
|
|
|
Bloody Mallory pure l' ho visto, idem come sopra o poco più...
|
|
|
Ma nooooooo!! è bellissimoo! c'è di TUTTO.. dall'eroina perfetta, all'amore finito male (ovviamente lui è perfetto.. soprattutto perchè è morto e quindi dannatamente idealizzato! ), c'è il trans, la bambina inquietante, le suore zoccole, i mostri, zeppe e lucidalabbra!
|
| Top ^ |
|
| |
ash. Moderatore

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 5401
|
| Postato: 10 May 2010 alle 9:10am | IP Salvato
|
|
|
secondo me the torturer non e' assolutamente il peggior film di lamberto bava...mi sa che non vi siete visti film tipo a cena col vampiro o una notte al cimitero!
__________________ http://www.horrorproject.fan-club.it/
|
| Top ^ |
|
| |
The Plague Nuovo Arrivato

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 79
|
| Postato: 10 May 2010 alle 8:40pm | IP Salvato
|
|
|
carletto (Ha scritto):
ieri ho visto BROKEN, qcuno su un forum me ne aveva parlato bene, ma nn mi e' piaciuto per nulla. Noiosissimo e senza senso, il classico film in cui alla fine ti dici "ora capiro' tutto e sara' una genialata", invece ci si incazza ancora di piu' perche' rimani li' come un cretino a chiederti il senso di tutta la storia.
Orribile!!!! |
|
|
quale dei 42 presenti su IMDb? 

__________________ I am an insect who dreamt he was a man, and I loved it...
but now the dream is over, and the insect is awake...
|
| Top ^ |
|
| |
Darkflowers Esperto

|
| Postato: 13 May 2010 alle 10:42pm | IP Salvato
|
|
|
Ieri sera ho visto (purtroppo) Within. Non m'aspettavo certo un capolavoro, ma nemmeno una simile fetenzìa! All'inizio il lettore non leggeva il dvd, andava a scatti e si bloccava...forse era un presagio al quale avrei dovuto dare retta E' un filmetto del 2005, ma se non l'avessi saputo avrei detto primissimi anni 90. La fotografia è qualcosa di terribile, sembra di avere la vista appannata...ed è solo la punta dell'iceberg! La storia è di una banalità che fa quasi tenerezza ed il resto, attori in primis fa cascare le braccia (a me solo quelle possono cascare ). Dopo la prima metà ho ceduto all'effetto soporifero e chi è rimasto sveglio fino alla fine mi ha invidiata
|
| Top ^ |
|
| |
Desmoduca Esperto

|
| Postato: 29 July 2010 alle 11:20am | IP Salvato
|
|
|
Ieri sera ho visto (purtroppo) Within. Non m'aspettavo certo un capolavoro, ma nemmeno una simile fetenzìa! All'inizio il lettore non leggeva il dvd, andava a scatti e si bloccava...forse era un presagio al quale avrei dovuto dare retta E' un filmetto del 2005, ma se non l'avessi saputo avrei detto primissimi anni 90. La fotografia è qualcosa di terribile, sembra di avere la vista appannata...ed è solo la punta dell'iceberg!La storia è di una banalità che fa quasi tenerezza ed il resto, attori in primis fa cascare le braccia (a me solo quelle possono cascare ).Dopo la prima metà ho ceduto all'effetto soporifero e chi è rimasto sveglio fino alla fine mi ha invidiata
|
|
|
stavo per comprare il dvd ieri meno male che la trama non mi ha ispirato...
|
| Top ^ |
|
| |
Toby Dammit Iper-Orrorifico

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 1025
|
| Postato: 16 August 2010 alle 10:29am | IP Salvato
|
|
|
The Plague (Ha scritto):
Djinn (Ha scritto):
|
THE SPIRAL. Finto/vero sequel del Ring di Nakata...di una noia mortale!!
|
|
|
The Spiral a me è piaciuto un sacco ma non credo che abbia niente a che vedere con la serie cinematografica di The Ring... voglio dire, credo che si sia ispirato alle stesse letture ma in maniera totalmente indipendente 
|
|
|
Come già ha detto il Djinn, Spiral è il vero sequel di The Ring in quanto s'ispira al secondo omonimo romanzo di Suzuki (scrittore della trilogia Ring, Spiral, Loop). A causa del suo insuccesso, la produzione richiamò Nakata per dare vita ad un prodotto ex-novo, che fu Ringu 2. Te lo dico con certezza poiché ho letto due libri della trilogia. Mi manca Loop per finire il cerchio (per rimanere in tema ). Devo dire che a me, invece non mi è dispiaciuto affato, essendomi piaciuto il romanzo da cui è tratto.
Ritorno in topic, per sconsigliare The Pool di Boris von Sychowski (2001)
__________________ Theo van Gogh Vive
|
| Top ^ |
|
| |