Discussioni AttiveDiscussioni Attive  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
CINEMA
 FORUM - HorrorMovie : CINEMA
Oggetto Discussione: - 2: Livello del Terrore Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Djinn
Moderatore
Moderatore

Stato Connessione: Sconnesso
Postato: 24 July 2008 alle 1:50am | IP Salvato Riporta Djinn

Locandina -2 - Livello del terrore

In uscita nelle sale italiane venerdì 25 luglio.

Trattasi di "P2", un thriller-horror di atmosfera natalizia diretto da tale   Franck Khalfoun e prodotto da Alexandre Aja.

La storia ci racconta di una diligente impiegata (la Rachel Nichols babysitter in Amityville 2005) che la viglilia di Natale si intrattiene più del dovuto sul posto di lavoro. E' rimasta l'unica impiegata nell'ufficio e quando scende nel parcheggio per prendere l'auto e andare via, scopre di non essere proprio l'ultima rimasta. Infatti c'è il guardiano (il Wes Bentley di American Beauty) che dimostra per lei una morbosa ossessione...

Potrebbe essere carino. Se riesco, andrò a vederlo.

lukanweofc
Esperto
Esperto

Postato: 24 July 2008 alle 3:52am | IP Salvato Riporta lukanweofc

anche io se riesco andrò a vederlo... con una trama cosi però se non gestita
bene i rischia di andare sul noioso, sulla ripetitività e sul banale... speriamo
Top ^ Letto lukanweofc's Profilo Cerca per altri Messaggi per lukanweofc

Jason
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 24 July 2008 alle 7:21am | IP Salvato Riporta Jason

Concordo: trama semplice, due soli protagonisti..le cose per far sì che riescano vanno fatte per bene, staremo a vedere! Lo zampino di Aja (l'amico del Charro ) potrebbe far ben sperare...

ash.
Moderatore
Moderatore

Postato: 24 July 2008 alle 9:37am | IP Salvato Riporta ash.

LA BABYSITTER DI AMITYVILLE????QUEL PEZZO DI GNOCCA???

El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 24 July 2008 alle 11:11am | IP Salvato Riporta El Charro

Jason (Ha scritto):
Lo zampino di Aja (l'amico del Charro ) potrebbe far ben sperare...

Tu pensa....Aja alla produzione è l'unica cosa che mi invoglia ad evitare di spendere i 5euro del biglietto al cinema.  Però poi penso: se si è limitato a produrlo, non avrà fatto eccessivi danni e quindi forse....

Comunque il film potrebbe riservare qualche cosa di buono, la storia mi intriga abbastanza, se riesco lo vedrò sicuramente (malgrado Aja).

ash.
Moderatore
Moderatore

Postato: 24 July 2008 alle 1:25pm | IP Salvato Riporta ash.

cmq al di la di tutto sembra interessante questo film, sicuramente, se la distribuzione me lo permettera', andro' a vederlo

Rainbow
Maniaco
Maniaco

Postato: 24 July 2008 alle 7:29pm | IP Salvato Riporta Rainbow

non mi attira tantissimo... ma mai dire mai!

PapaJupiter
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 24 July 2008 alle 11:09pm | IP Salvato Riporta PapaJupiter

è la prima votla che sento parlare di questo film...peccato che ultimamente abbia davvero pochissimo tempo per il cinema...

El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 25 July 2008 alle 12:18pm | IP Salvato Riporta El Charro

ash. (Ha scritto):
se la distribuzione me lo permettera', andro' a vederlo

Le ultime parole famose!

Distribuzione non pessima, di più!  A Roma è uscito solamente in un cinema () ad anche fuori mano (per me). Che vergogna....

PapaJupiter
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 25 July 2008 alle 12:36pm | IP Salvato Riporta PapaJupiter

El Charro (Ha scritto):

ash. (Ha scritto):
se la distribuzione me lo permettera', andro' a vederlo

Le ultime parole famose!

Distribuzione non pessima, di più!  A Roma è uscito solamente in un cinema () ad anche fuori mano (per me). Che vergogna....

Nel multisala vicino a me non lo danno...

El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 25 July 2008 alle 1:12pm | IP Salvato Riporta El Charro

PapaJupiter (Ha scritto):

Nel multisala vicino a me non lo danno...

Bhà...a questo punto potevano proprio fare a meno di distribuirlo nelle sale (in questo periodo se non altro). Ma poi mi sembra strano questo numero irrisorio di copie, non mi pare che la Eagle avesse qualche altro titolo su cui puntare maggiormente.

Hallow - Scream
Frequentatore
Frequentatore

Postato: 25 July 2008 alle 1:26pm | IP Salvato Riporta Hallow - Scream

Username (Ha scritto):
Distribuzione non pessima, di più!  A Roma è uscito solamente in un cinema ad anche fuori mano (per me). Che vergogna....

in che cinema è uscito a roma?

Top ^ Letto Hallow - Scream's Profilo Cerca per altri Messaggi per Hallow - Scream Visite Hallow - Scream's Homepage

ash.
Moderatore
Moderatore

Postato: 25 July 2008 alle 4:20pm | IP Salvato Riporta ash.

ragazzi non stiamoci sempre a lamentare....io il film non l ho visto ma a leggere la rece di nocturno e' una boiata totale...non vedo perche' i cinema debbano rischiare perdite per prendere una pellicola e tenerla una settimana per puzza.....e' vero in alcune circostanza ci sono state distribuzioni scandalose...ma il piu delle volte e' perche' il film non richiama...un motivo ci sara'....dai el appena esce ce lo spareremo in dvd e ci rideremo sopra dicendo:"meno male che non siamo andati al cinema"

El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 26 July 2008 alle 8:30pm | IP Salvato Riporta El Charro

ash. (Ha scritto):
ragazzi non stiamoci sempre a lamentare....io il film non l ho visto ma a leggere la rece di nocturno e' una boiata totale...non vedo perche' i cinema debbano rischiare perdite per prendere una pellicola e tenerla una settimana per puzza.....

Vabbè....ma non è detto che la rece di nocturno sia del tutto affidabile. Avrei gradito comunque vederlo il film, per giudicare con i miei occhi.

Doom
Maniaco
Maniaco

Postato: 26 July 2008 alle 11:18pm | IP Salvato Riporta Doom

ash. (Ha scritto):
ragazzi non stiamoci sempre a lamentare....io il film non l ho visto ma a leggere la rece di nocturno e' una boiata totale...non vedo perche' i cinema debbano rischiare perdite per prendere una pellicola e tenerla una settimana per puzza.....e' vero in alcune circostanza ci sono state distribuzioni scandalose...ma il piu delle volte e' perche' il film non richiama...un motivo ci sara'....dai el appena esce ce lo spareremo in dvd e ci rideremo sopra dicendo:"meno male che non siamo andati al cinema"

Ma se un film fa davvero tanta pietà vorrei testimoniarlo con i miei occhi, mica con la testimonianza dello scribacchino turnista di Nocturno... Anche perchè messa così pare il discorso dell'elogio al doppiatore italiano che nobilita la scarsa interpretazione dell'interprete originale. La storia del "film che non richiama" non potrà mai reggere, semmai è una questione di visibilità/incasso statunitense che porta all'incremento di costi in fase distributiva e quindi di scelte decisionali che determinano l'indirizzo home video piuttosto che la risicatissima uscita in sala (a medio termine più remunerativa ma inizialmente assai più costosa). Sei poi vicinissimo all'indole censoria che mette in mano a molto pochi il "bello" o "brutto" secondo convenzionali canoni decisionali (e tutti sappiamo come la storia sia colma di clamorosi giudizi positivi/negativi incapaci di cogliere la loro epoca). Preferisco sia la gente a decretare cosa merita e cosa invece non vale la pena vedere. Scelgo la visibilità sempre, fosse anche per l'opera prima semi-amatoriale e combatterò affinchè sia affermata una omogenea distribuzione dei generi. Horror in primis.

ash.
Moderatore
Moderatore

Postato: 28 July 2008 alle 3:35pm | IP Salvato Riporta ash.

Doom (Ha scritto):
ash. (Ha scritto):

Ma se un film fa davvero tanta pietà vorrei testimoniarlo con i miei occhi, mica con la testimonianza dello scribacchino turnista di Nocturno... Anche perchè messa così pare il discorso dell'elogio al doppiatore italiano che nobilita la scarsa interpretazione dell'interprete originale. La storia del "film che non richiama" non potrà mai reggere, semmai è una questione di visibilità/incasso statunitense che porta all'incremento di costi in fase distributiva e quindi di scelte decisionali che determinano l'indirizzo home video piuttosto che la risicatissima uscita in sala (a medio termine più remunerativa ma inizialmente assai più costosa). Sei poi vicinissimo all'indole censoria che mette in mano a molto pochi il "bello" o "brutto" secondo convenzionali canoni decisionali (e tutti sappiamo come la storia sia colma di clamorosi giudizi positivi/negativi incapaci di cogliere la loro epoca). Preferisco sia la gente a decretare cosa merita e cosa invece non vale la pena vedere. Scelgo la visibilità sempre, fosse anche per l'opera prima semi-amatoriale e combatterò affinchè sia affermata una omogenea distribuzione dei generi. Horror in primis.

allora comprati un cinema , gestiscilo e ci proietti le pellicole che vuoi
il tuo discorso, doom, scusa se te lo dico, non ha senso...qui non stiamo a dire cio' che e giusto o no...qui parliamo di mercato, guadagno economico.il gestore di un cinema proietta un film  che si spera abbia un certo richiamo di gente...evidentemente questo non era un titolo che avrebbe incassato chissa' cosa...cerchiamo di capire certe situazioni e non spariamo ogni volta scontate sentenze  attaccandoci alla monotona frase:"sono io che decido"
e che cacchio.....

Pagina di 3 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum