Discussioni AttiveDiscussioni Attive  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
TELEVISIONE (TV)
 FORUM - HorrorMovie : TELEVISIONE (TV)
Oggetto Discussione: Notte Horror (Italia1) Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Stato Connessione: Sconnesso
Postato: 04 July 2007 alle 8:48pm | IP Salvato Riporta El Charro

ash. (Ha scritto):
Djinn (Ha scritto):
Martedì prossimi c'è "L'alba dei morti viventi"... altro bel titolo... quest'anno puntano sulla qualità a quanto pare!

ke non sia questo l anno della rinascita di notte horror?speriamo.......

Bhè....a meno che non si riaffossi l'altra settimana ancora (trasmettendo che so...n'altra volta "Scream"), con i primi due titoli scelti, st'anno ha davvero fatto tombola!!!

ash.
Moderatore
Moderatore

Postato: 04 July 2007 alle 10:46pm | IP Salvato Riporta ash.

El Charro (Ha scritto):

ash. (Ha scritto):
Djinn (Ha scritto):
Martedì prossimi c'è "L'alba dei morti viventi"... altro bel titolo... quest'anno puntano sulla qualità a quanto pare!

ke non sia questo l anno della rinascita di notte horror?speriamo.......

Bhè....a meno che non si riaffossi l'altra settimana ancora (trasmettendo che so...n'altra volta "Scream"), con i primi due titoli scelti, st'anno ha davvero fatto tombola!!!

oddio el...non dare brutte idee a quelli di mediaset

OnigumO
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Postato: 06 July 2007 alle 12:22am | IP Salvato Riporta OnigumO

"L'alba dei morti viventi"! Apperò!
Top ^ Letto OnigumO's Profilo Cerca per altri Messaggi per OnigumO

ash.
Moderatore
Moderatore

Postato: 10 July 2007 alle 8:37pm | IP Salvato Riporta ash.

martedi prossimo ci sarà dracula s legacy.....ecco ke cominciano ad arrivare i titoli di mxxxa!

Djinn
Moderatore
Moderatore

Postato: 10 July 2007 alle 8:54pm | IP Salvato Riporta Djinn

ash. (Ha scritto):
martedi prossimo ci sarà dracula s legacy.....ecco ke cominciano ad arrivare i titoli di mxxxa!

Vabbè, mica è così brutto quel film!  Ma è una prima tv? Non lo ricordo mica trasmesso in tv...

ash.
Moderatore
Moderatore

Postato: 10 July 2007 alle 11:37pm | IP Salvato Riporta ash.

Djinn (Ha scritto):

ash. (Ha scritto):

Vabbè, mica è così brutto quel film!  Ma è una prima tv? Non lo ricordo mica trasmesso in tv...

oddio....a me non è piaciuto affatto...cmq si penso ke sia una prima tv

Nick@Nick
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 11 July 2007 alle 2:14am | IP Salvato Riporta Nick@Nick

"Notte horror" vive! Si pensava fosse morta e invece ha cominciato con due prime tv, tra l'altro due dei titoli più celebri degli ultimi anni. Il terzo film è meno noto ma anche quello è una prima tv. Credo sia la migliore edizione del dopo 2001, edizione che rimarrà per sempre ineguagliabile.

Vabbe', poi vai a vedere i film e non sono un granché, ma comunque non è colpa di "Notte horror" se negli ultimi anni il cinema horror  morto.

Non avevo mai visto il remake di "Non aprite quella porta": ma che schifo di film! Che porcheria! Mi aspettavo qualcosa di buono perché tutti ne parlavano bene e invece è solo fracasso e inquadrature del culo della protagonista.

Meglio "L'alba dei morti viventi", che non è un grandissimo film, specie nel secondo tempo, ma si lascia vedere. Anche se una domanda si pone: perché tra tutti quelli del centro commerciale nessuno ha un telefonino? Io in una situazione simile, la prima cosa che faccio è telefonare a quelli che conosco per vedere se sono ancora vivi!

Top ^ Letto Nick@Nick's Profilo Cerca per altri Messaggi per Nick@Nick

El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 11 July 2007 alle 2:30am | IP Salvato Riporta El Charro

ash. (Ha scritto):

Perfetto...era troppo bello per essere vero...dopo un inzio con i fiocchi ecco che arriva una mazzata tremenda con quella porcheria allucinante che è "Dracula's Legacy"!!!

El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 11 July 2007 alle 2:32am | IP Salvato Riporta El Charro

Nick@Nick (Ha scritto):

Non avevo mai visto il remake di "Non aprite quella porta": ma che schifo di film! Che porcheria! Mi aspettavo qualcosa di buono perché tutti ne parlavano bene e invece è solo fracasso e inquadrature del culo della protagonista.

Ehi Nick...occhio che se dici così non sei più mio amichetto!!!  Io ho una sorta di venerazione per il remake di "Non aprite quella porta" e guai a chi me lo tocca!!

Nick@Nick
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 11 July 2007 alle 2:35am | IP Salvato Riporta Nick@Nick

Mah, mi ha proprio deluso.

Chi era che nella discussione sui remake lo definiva più bello dell'originale, in quanto più duro e più sporco?!

Ma davvero l'attore che interpreta lo sceriffo è lo stesso che faceva il sergente istruttore in "Full metal jacket"?

Cavolo, guardo il film è la prima cosa che penso è: quell'attore vuole scimmiottare il sergente istruttore di "Full metal jacket". Poi vado a leggermi una recensione e trovo scritto che è lo stesso attore! Ci sono rimasto...

El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 11 July 2007 alle 3:27am | IP Salvato Riporta El Charro

Nick@Nick (Ha scritto):

Chi era che nella discussione sui remake lo definiva più bello dell'originale, in quanto più duro e più sporco?!

Bhè...adoro questo film di Nispel ma non avrei mai il coraggio di preferirlo al capolavoro per eccellena di Hooper. Amo "Non aprite quella porta" del '74 più di me stesso!!

PapaJupiter
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 11 July 2007 alle 11:01am | IP Salvato Riporta PapaJupiter

Anche io, come El Charro, considero il remake di Nispel un gran bel film (custodisco con cura nella mia collezione il doppio dvd in edizione cartonata) e ritengo che il regista tedesco sia riuscito nel difficile compito di modernizzare la storia senza fare una mera copia della pellicola originale. Peraltro, vi prego di non odiarmi, secondo me il Leatherface di Bryniarsky non ha nulla da invidiare a quello dello storico Gunnar Hansen, anzi.......sia chiaro che non sto dicendo che il remake è meglio dell'originale, ma che si tratta comunque di una delle rivisitazioni più felici mai realizzate di un classico dell'horror assieme a "L'Alba dei Morti Viventi" e "Le Colline hanno gli Occhi"...

Ps: per me Ermey è assolutamente grandioso su questo film: raggiunge delle vette di bastardaggine inaudite e forse è anche peggio in "Non Aprite quella Porta: L'Inizio"...

Jason
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 11 July 2007 alle 12:23pm | IP Salvato Riporta Jason

PapaJupiter (Ha scritto):

Anche io, come El Charro, considero il remake di Nispel un gran bel film (custodisco con cura nella mia collezione il doppio dvd in edizione cartonata) e ritengo che il regista tedesco sia riuscito nel difficile compito di modernizzare la storia senza fare una mera copia della pellicola originale. Peraltro, vi prego di non odiarmi, secondo me il Leatherface di Bryniarsky non ha nulla da invidiare a quello dello storico Gunnar Hansen, anzi.......sia chiaro che non sto dicendo che il remake è meglio dell'originale, ma che si tratta comunque di una delle rivisitazioni più felici mai realizzate di un classico dell'horror assieme a "L'Alba dei Morti Viventi" e "Le Colline hanno gli Occhi"...

Ps: per me Ermey è assolutamente grandioso su questo film: raggiunge delle vette di bastardaggine inaudite e forse è anche peggio in "Non Aprite quella Porta: L'Inizio"...

quoto!
dirò di più..come dissi in occasione del topic sui remake..pur riconoscendo i pregi e l'importanza storica dell'originale..e senza voler fare un paragone..x quanto mi riguarda se dovessi scegliere quale mettere nel lettore dvd tra i 2..credo metterei più volentieri il remake..
Il nuovo filone di TCM (remake e prequel)mi piace davvero molto..mi auguro vivamente ke prosegua!

raga volevo kiedere una curiosità a ki ha visto "l'alba dei morti viventi" ieri sera in tv..
hanno fatto vedere tutti i titoli di coda? lo kiedo xkè,come saprete benissimo,se si vedono meno i tioli di coda il film può avere 2 "finali" diversi..a me ad esempio capitò,quando lo vidi al cinema,ke quello stronxo della sala accese le luci e fece uscire non appena iniziarono i titoli di coda...x cui finkè nn ho comprato il dvd e rivisto il film ero convinto fosse finito in un altro modo...quindi ero curioso di sapere quale "finale" aveva proposto italia uno...
a proposito del dvd tra gli extra,oltre al make of,ci sono alcune cosette molto simpatike..un paio di "appendici al film"..come gli aggiornamenti dei telegiornali...ed il video amatoriale del tizio dell'armeria..se nn lo avete(ma credo sia davvero difficile xkè è da una vita ke si trova in offerta un pò ovunque..e se nn sbaglio è stato anke allegato di horromania..)recuperatelo!

PapaJupiter
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 11 July 2007 alle 12:43pm | IP Salvato Riporta PapaJupiter

Straquoto Jason, gli extra dell'"Alba dei Morti Viventi" sono fantastici: il telegiornale è veramente gustoso, 20 minuti molti interessanti e realizzati con cura...ma è vero che ieri il film ha subito delle censure?

OnigumO
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Postato: 11 July 2007 alle 1:11pm | IP Salvato Riporta OnigumO

Già, anche a me è sembrato mancassero delle scene. Mi pare che il pezzo in cui sono aggrediti da uno zombi senza un braccio (se non ricordo male, un orientale con la canotta) non ci fosse
Top ^ Letto OnigumO's Profilo Cerca per altri Messaggi per OnigumO

Nick@Nick
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 11 July 2007 alle 3:53pm | IP Salvato Riporta Nick@Nick

I titoli di cosa sono stati trasmessi quasi tutti ma alla fine hanno interrotto bruscamente: sinceramente non so dire se quando hanno interrotto erano già state trasmesse tutte le immagini prersente intramezzo i titoli di coda o se ne mancasse ancora qualcuna.

Il problema dei due filmati all'interno del dvd è che sono molto, ma molto più belli del film. due piccoli pezzi di grande cinema, a differenza èpurtroppo del film, che comunque ieri sera, alla terza visione, ho rivalutato: il primo tempo non è poi così male. Poi il ilm perde credibilità perché i protagonisti fanno una scelta idiota: cavolo, sei al sicuro dentro un centro commerciale con provviste per anni e puoi attendere pazientemente che passi prima o poi un elicottero, invece decidono di andarsene fuori in mezzo agli zombi per raggiungere un'isola deserta, che già è difficile arrivarci, ma poi se ci arrivi cosa fai? mangi noci di cocco per il resto dei tuoi giorni? Vabbe' che sono americani, ma nemmeno gli americani veri sono così idioti!

<< Prec Pagina di 61 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum