Discussioni AttiveDiscussioni Attive  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
CINEMA
 FORUM - HorrorMovie : CINEMA
Oggetto Discussione: screamers-la saga Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
darth maul.666
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Stato Connessione: Sconnesso
Postato: 28 May 2009 alle 9:38am | IP Salvato Riporta darth maul.666

vorrei segnalrvi questa bella bilogia,sconosciuta ai più di b-movie di genere sci-fi a tinte horror tratta da un racconto di p.k.dick(second variety).

il primo film è di metà anni '90 ma tratta temi classici degli anni'80:guerra nucleare,ami di distruzione di massa ecc...i classici da cui sembra prendere più riferimento sono terminator e la cosa anche se non raggiunge le vette di questi 2 capolavori.la storia narra che su ul lontano pianeta è in atto una guerra per motivi economici da molti anni alla fine di questo conflitto i sopravvissuti dovranno fare i conti con le loro stesse armi sfuggite al loro controllo:gli screamers e scopriranno che queste ultime si stanno evolvendo...il protagonista e peter weller.

il secondo film diretto dal regista di shallw ground è collegato indirettamente al primo,quindi si può vedere tranquillamente da solo,è ambientato 13 anni dopo il primo capitolo, il film in generale è meno robusto del primo ma molto più ricco di gore e scene splatter molte delle quali veramente ben riuscite,il finale è un pò scontato ma cmq d'impatto...a me come termine di paragone sono venuti in mente i 2 sequel di starship troopers essendo anche loro prodotti per il mercato HV e posso dire che questo è di gran lunga superiore.

insomma saga consigliata a tutti gli amanti dei film di:alien,predator,terminator,starship troopers,mimic ecc....

trailer screamers:

http://www.youtube.com/watch?v=VLLwtcOB6i8

trailer screamers 2:

http://www.youtube.com/watch?v=u06H3qu9K6c

Michael666
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 28 May 2009 alle 12:07pm | IP Salvato Riporta Michael666

il primo non mi ha mai detto molto, si non è brutto come film, ma ad ogni modo l'ho sempre trovato un prodotto piuttosto trascurabile.

Il 2 non l'ho visto

"Avevo capito che negli occhi di quel ragazzo non c'era altro che il male"
Top ^ Letto Michael666's Profilo Cerca per altri Messaggi per Michael666

skamba
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 29 May 2009 alle 1:50pm | IP Salvato Riporta skamba

Ho un ricordo pallido del primo film: dovrei rivederlo.

Top ^ Letto skamba's Profilo Cerca per altri Messaggi per skamba

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum