Discussioni AttiveDiscussioni Attive  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
TELEVISIONE (TV)
 FORUM - HorrorMovie : TELEVISIONE (TV)
Oggetto Discussione: Programmazione film horror Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 22 September 2010 alle 2:33pm | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Mi rendo conto che mi sono appena iscritto, però nel mio piccolo, anch'io volevo contribuire...

Allora, in una sezione, (quella televisiva), all'interno di un altro foro, mi occupo della programmazione settimanale delle pellicole che amiamo tanto. In pratica, tutto quello che di horror mandano in onda le reti RAI e Mediaset, tranne i canali a pagamento come Steel o altri. Se vi piace la cosa, fatemelo sapere

Ecco quello che va in onda questa settimana.

Programmazione che parte da domenica 19 fino a sabato 25 settembre.

Domenica-Lunedì all'1.15 su RAI 4


Venerdì 13



Su un grazioso e poetico laghetto pesa una strana maledizione di morte. Steve Christy rileva la proprietà per organizzarci un campeggio.

Domenica-Lunedì alle 2.25 su Italia 1

Mimic 2



La battaglia ingaggiata contro i pericolosissimi insetti predatori creati nel primo Mimic non ha avuto evidentemente un esito così definitivo come sembrava. Qualcosa è sopravvissuto, e si annida nei pressi della scuola dove esercita la maestrina elementare Remi. Ingigantito, ormai quasi senziente e dotato di capacità mimetiche prodigiose, l'ultimo figlio del Progetto Judas si aggira tra le ombre di una periferia degradata tentando di ridar vita alla sua specie e di mantenere la sua istintiva attività predatoria al di sotto della soglia di attenzione degli uomini. Ma a Remi, che è anche una abile entomologa ed è al corrente del Progetto, non sfuggono gli indizi che denunciano la presenza dell'insetto killer, il quale a sua volta individua nella donna il suo più pericoloso avversario.

Domenica-Lunedì alle 4.00 su RAI Movie

Masters of Horror: Leggenda assassina



Un avventore decisamente alticcio di un locale di campagna esce per urinare. I rumori prodotti da una colluttazione lo spingono a dirigersi verso un camion a rimorchio proprio quando la portiera viene proiettata all’esterno con violenza. Il giorno dopo il detective Faraday, assegnato per punizione ai reati commessi da animali domestici, viene invitato a recarsi sul luogo. Nella cabina del camion si trova il cadavere di un uomo letteralmente calpestato con inusitata violenza. Faraday, che è stato accompagnato dal collega Reed, si vede togliere quasi subito l’indagine. Questo non gli impedisce di cercare di comprendere cosa è accaduto. Grazie alla visita all’anatomopatologa Dana comincia ad avere la certezza che le impronte sul corpo siano quelle di un cervo. Da questo momento in poi le ipotesi possono essere le più diverse mentre i decessi avvenuti con le stesse modalità si succedono.

Domenica-Lunedì alle 4.50 su RAI 4

Miriam si sveglia a mezzanotte



Miriam è una vampira egizia che trecento anni prima aveva sposato un giovane promettendogli l'eterna giovinezza. Ma questi un giorno inizia ad invecchiare velocemente e si rivolge ad una dottoressa che, non capendo la situazione dell'uomo, non gli bada più di tanto. L'uomo muore nel volgere di poche ore. Sarah, la dottoressa, incuriosita da quanto accaduto, va ad indagare a casa dell'uomo e incontra Miriam. Tra le due nasce un'attrazione fortissima che sfocia nella passione, e Miriam vampirizza Sarah.

Domenica-Lunedì alle 4.55 su RAI Movie

Masters of Horror: La danza dei morti



Peggy (Jessica Lowndes), una ragazza di sani principi, ligia cameriera nel locale della madre, incontra Jak (Jonathan Tucker), motociclista sbandato, abbastanza bello da essere dannato e nascondere un cuore d’oro. La giovane ha sempre vissuto dentro una campana di vetro, riparata dalle grinfie del mondo esterno, e ora che ha conosciuto Jak, vuole rompere quella corazza e uscire per assaporare profumi (ma sarebbe meglio dire odori nauseabondi) e sensazioni mai provate prima (ovvero trip della mente). Così ha inizio un viaggio senza ritorno nella casa dell’inferno Muskeet, un locale ai margini della città, dove il proprietario M. C. (Robert Englund, il vecchio Freddie Krueger) offre ai clienti un umiliante teatrino dei morti, resuscitati per qualche minuto con una scarica elettrica e lanciati sul palco a danzare l’ultimo ballo.
Peggy è assetata di conoscenza; stufa di vivere sotto le ali protettive della madre, vuole rompere la serratura e scoprire il mondo per volare da sola, pur sapendo di correre il rischio di cadere. Nei suoi occhi c’è la voglia di confrontarsi con persone fuori dalla realtà, distanti anni luce dalle sue abitudini e dagli insegnamenti materni, e proprio per questo così intriganti. Il fascino della trasgressione, debolezza tipicamente adolescenziale, è il motore della vicenda. Tutto quello che ne consegue è un elogio alla prevedibilità: la città è abitata da persone desolate, senza riferimenti, che vanno avanti grazie alla consolazione della droga, al brivido dei furti e all’eccitazione dei riti macabri, ma Peggy riuscirà a scoprire ugualmente la sua “verità”, agghiacciante quanto tutto il resto.

Martedì alle 21.00 su RAI Movie

Les Dent De La Nuit



Tre amici riescono a partecipare ad una festa esclusiva, una festa "leggendaria" di cui si conosce solo il nome ma a cui nessuno ha mai partecipato.
Arrivati sul luogo della festa (un castello enorme situato nel mezzo di un bosco), la festa diventerà per loro un incubo: non sanno infatti di essere "i dessert" di un ristretto gruppo di vampiri che organizza la festa una volta l'anno per rifocillarsi a sazietà.

Martedì alle 21.10 su RAI 4

Cloverfield



New York, una sera come tante altre. Un gruppo di amici organizza una festa a sorpresa, tutto sembra tranquillo, finché un boato fa tremare le pareti della casa in cui si svolge il party ed il cielo si illumina a causa di forti esplosioni. Non è un terremoto, né un attentato ma qualcosa di molto meno prevedibile…

Martedì-Mercoledì alle 00.15 su RAI 4

Perfect Creature



Siamo in "Nuovo Zelandia" un luogo in cui le ere (quella Vittoriana e una più recente) sembrano essere entrate in commistione. In questo mondo esistono i vampiri, creature originate 300 anni prima da una mutazione genetica. Essi però hanno stretto un patto con gli umani e si sono uniti in una comunità di "Fratelli".
I vampiri fanno uso delle loro superiori conoscenze e dei poteri attribuiti loro dalla particolare conformazione fisica per aiutare gli esseri umani. I quali li ricambiano con spontanee donazioni di sangue. Tutto è sempre andato per il meglio finché un giorno Edgar, un vampiro, ha iniziato a vedere gli umani come prede.

Martedì-Mercoledì all'1.26 su Iris

The Night Flier



Al tabloid "Inside View", il direttore Morrison mette in rivalità la sua firma migliore e una giovane apprendista. In giro c'è un serial killer sui generis: una specie di Dracula (si chiama Dwight Renfield, come il servo del Principe delle Tenebre) che succhia ogni goccia di sangue alle sue vittime e poi riparte a bordo di un Cessna che semina vermi e plasma a volontà.

Giovedì alle 23.40 su RAI Movie

Masters of Horror: Istinto animale



Jake Feldman è un pellicciaio privo di scrupoli perdutamente attratto da una lap dancer, Shana, che non gli si concede. Lui è fermamente convinto che quando sarà diventato davvero ricco riuscirà ad averla. Jameson è un cacciatore di frodo che una notte, insieme al figlio, si inoltra nel territorio proibito di proprietà di Madre Mayter, una vecchia che vive tra le rovine di un’antica città. Il frutto delle trappole messe in opera dall’uomo è copioso: numerose pellicce di procione dall’altissimo valore. Jameson chiama immediatamente Feldman che si precipita sul posto pur con qualche perplessità. Troverà Jameson ucciso a colpi di mazza da baseball dal figlio. Quest’ultimo ha poi riattivato una trappola e ci ha infilato il volto facendola scattare. È solo l’inizio dell’orrore.

Giovedì-Venerdì alle 00.35 su RAI Movie

Masters of Horror: Patto con il demonio



Tara è un’adolescente solitaria con dei pessimi genitori. Un giorno viene investita da un furgone al ritorno verso casa. Quando si sveglia si ritrova in una stanza che pare essere una camera d’ospedale, ma si rivela una camera di una villa isolata accanto a un lago…

Giovedì-Venerdì all'1.30 su RAI 4

Valentine - Appuntamento con la morte



A un ballo di San Valentino, le amiche Paige, Kate, Lily e Dorothy sono complici di un crudele scherzo ai danni di uno studente. Tredici anni dopo si ritrovano ai funerali di un'altra amica, uccisa da un misterioso assassino.

Venerdì alle 23.00 su RAI 4

Buffy L'ammazzavampiri



Ennesima variazione sul tema draculesco, ambientata a Hemery High nella solare San Fernando Valley dove la bionda liceale Buffy, eletta capo della tifoseria della scuola, apprende di essere la discendente californiana di un’antica stirpe di «ammazzavampiri». La informa del suo lignaggio Merrick, un tizio stravagante avvolto in un lungo cappotto che la porta in un cimitero per sottoporla alla prova del fuoco. Impegnata nelle futilità di un’adolescenza serena, Buffy non prende lì per lì troppo sul serio l’addestramento per ficcare il paletto nel cuore, ma quando si rende conto che Los Angeles è minacciata da un’invasione di vampiri capeggiati dal re Lothos, si allena con la determinazione di un campione di kung fu per affinare l’innata abilità tramandatale nel distruggere le creature della notte.

Venerdì alle 23.00 su Iris

Al calar delle tenebre



Centocinquant'anni fa, a Darkness Falls, Mathilda Dixon, una gentile vecchina nota anche come "la fatina dei denti caduti" perché donava regali ad ogni bimbo cui cadevano i primi dentini, viene ingiustamente accusata della sparizione di due bambini e brutalmente massacrata dalla folla. Il suo spirito, però, non smette di aleggiare sulla cittadina, e promette una vendetta che sarà perpetrata sui discendenti dei suoi giustizieri. Kyle ritiene di aver visto da bambino il fantasma della Dixon, la notte in cui fu uccisa misteriosamente sua madre: non sa ancora se sia stata un'allucinazione, ma da allora non riesce più a rimanere da solo al buio, anche se ha lasciato da tempo Darkness Falls. La sua fidanzatina di allora, Caitlin, gli chiede di ritornare, poiché il fratellino Michael è preda anch'egli di allucinazioni simili. Dopo qualche esitazione, Kyle accetta, e si rende conto che il fantasma di Mathilda Dixon gira davvero per Darkness Falls, e che lui dovrà affrontarlo.

Sabato-Domenica alle 2.25 su RAI 4

Valentine - Appuntamento con la morte



A un ballo di San Valentino, le amiche Paige, Kate, Lily e Dorothy sono complici di un crudele scherzo ai danni di uno studente. Tredici anni dopo si ritrovano ai funerali di un'altra amica, uccisa da un misterioso assassino.

Sabato-Domenica alle 4.00 su RAI 4

Venerdì 13




Su un grazioso e poetico laghetto pesa una strana maledizione di morte. Steve Christy rileva la proprietà per organizzarci un campeggio.

Sabato-Domenica alle 5.30 su RAI Movie

Masters of Horror: Homecoming

Locandina Masters of Horror: Homecoming - Candidato maledetto

 

 

 

 

 

 

Il fulcro della vicenda ruota attorno ad una frase, detta in una trasmissione televisiva dal consigliere politico David Murch (Jon Tenney): “Se potessi far avverare un desiderio, io chiederei che suo figlio potesse tornare!”. L’affermazione risponde all’intervento di una madre disperata che ha perso il figlio in Iraq, convinta dell’assurdità di una missione militare fasulla, un imbroglio politico che ha “legittimato” la morte di civili con l’escamotage delle armi di distruzione di massa. Il consulente Murch, con l’appoggio della scrittrice Jane Cleaver (Thea Gill), procace e ambiziosa guerrafondaia, cerca di convincere il pubblico a credere alla giustizia della guerra, un’idea che, secondo lui, sosterrebbero anche i ragazzi morti sul campo iracheno. Ma non sa che quegli stessi ragazzi stanno per tornare sulla terra. Non per vendicarsi, mangiare carne umana o spaventare i cittadini, ma con l’intento preciso di votare per eleggere il candidato democratico che non vuole più guerre nella storia futura dell’America. Di fronte ad un’insurrezione simile, l’esito delle elezioni non sarà più così sicuro. Chi andrà al governo questa volta?



__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
Djinn
Moderatore
Moderatore
Avatar

Registrato: 05 March 2006
Residenza: Italy
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 10946
Postato: 22 September 2010 alle 3:35pm | IP Salvato Riporta Djinn

Ciao MrDarkBlue, innanzitutto benvenuto su horrormovie. Questo tipo di segnalazioni è utilissimo e ti ringrazio per questa iniziativa. Fino a qualche mese fa c'era un utente che faceva la stessa cosa, nicola, però è molto che non scrive più sul forum. Se ti va di continuare la sua opera, per noi è un gran piacere.

__________________
Top ^ Letto Djinn's Profilo Cerca per altri Messaggi per Djinn Visite Djinn's Homepage
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 22 September 2010 alle 4:08pm | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Djinn (Ha scritto):
Ciao MrDarkBlue, innanzitutto benvenuto su horrormovie. Questo tipo di segnalazioni è utilissimo e ti ringrazio per questa iniziativa. Fino a qualche mese fa c'era un utente che faceva la stessa cosa, nicola, però è molto che non scrive più sul forum. Se ti va di continuare la sua opera, per noi è un gran piacere.

 

Mi fa piacere che l'idea sia stata accolta, e ti ringrazio per il benvenuto.

Dalla prossima settimana aggiornerò il thread



__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
skamba
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico
Avatar

Registrato: 15 November 2007
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 2007
Postato: 23 September 2010 alle 12:24am | IP Salvato Riporta skamba

Mancava il palinsesto settimanale: grazie mille al Signor Blu Scuro!

PS: Benvenuto anche da parte mia!
Top ^ Letto skamba's Profilo Cerca per altri Messaggi per skamba
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 23 September 2010 alle 10:42am | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

skamba (Ha scritto):
Mancava il palinsesto settimanale: grazie mille al Signor Blu Scuro!

PS: Benvenuto anche da parte mia!

Grazie, stasera ci becchiamo una bella maratona di Masters of Horror, il primo episodio è stato girato da Argento, ma immagino che già lo sappiate

Pelts è qualcosa di assurdo, consigliatissimo agli amanti dello splatter estremo.



__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
giallone
Frequentatore
Frequentatore
Avatar

Registrato: 17 January 2009
Residenza: Italy
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 192
Postato: 23 September 2010 alle 7:35pm | IP Salvato Riporta giallone

Apprezzo la tua iniziativa MrDarkBlue, così mi eviti di far passare le diverse guide tv Per pigrizia ormai non lo faccio più molto spesso...
Top ^ Letto giallone's Profilo Cerca per altri Messaggi per giallone
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 26 September 2010 alle 12:54am | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Programmazione che parte da domenica 26 settembre, fino a sabato 2 ottobre.

Domenica-Lunedì alle 4.15 su RAI 4

Perfect Creature



Siamo in "Nuovo Zelandia" un luogo in cui le ere (quella Vittoriana e una più recente) sembrano essere entrate in commistione. In questo mondo esistono i vampiri, creature originate 300 anni prima da una mutazione genetica. Essi però hanno stretto un patto con gli umani e si sono uniti in una comunità di "Fratelli".
I vampiri fanno uso delle loro superiori conoscenze e dei poteri attribuiti loro dalla particolare conformazione fisica per aiutare gli esseri umani. I quali li ricambiano con spontanee donazioni di sangue. Tutto è sempre andato per il meglio finché un giorno Edgar, un vampiro, ha iniziato a vedere gli umani come prede.

Lunedì-Martedì alle 00.45 su Iris

La notte che Evelyn uscì dalla tomba



Nel suo castello sir Alan è perseguitato sino alla follia dal fantasma della moglie da lui uccisa, trappola ideata da una coppia diabolica a scopo di lucro, ma anche per vendicar le donne dai capelli rossi che nel castello fanno una brutta fine.

Martedì-Mercoledì alle 00.16 su Iris

La fattoria maledetta



Il giovane Zachary Hayes vive con la sorellina Alice e la madre Frances nella fattoria del patrigno, vessato dall'estremo bigottismo dell'uomo e dalle angherie del fratellastro obeso e deficiente, Cyrus. Una notte, durante una terribile tempesta, un meteorite si abbatte su campi degli Hayes, portando con sé delle mutazioni genetiche irreversibili per l'intera comunità del Tennessee. Oltre alla confusione causata dai primi sintomi, c'è di mezzo anche uno speculatore edilizio che vorrebbe i terreni degli Hayes.

Martedì-Mercoledì alle 00.30 su RAI 4

Lasciami entrare



Svezia, 1982. A Blackeberg, un piccolo centro della periferia di Stoccolma, Oskar sogna di vendicarsi del mobbing che subisce ogni giorno da tre compagni di classe. Armato di un coltello immagina di infilarlo nello stomaco di Connie, che dei tre è il più arrogante. Una notte la tranquillità del quartiere in cui vive viene interrotta dall'arrivo di un uomo e di una dodicenne pallida e ambigua che sembra non conoscere freddo e paura.

Giovedì alle 21.03 su Iris

The Hitcher (2007)



Per una coppia di giovani in vacanza, il passaggio a un autostoppista si rivelerà l'inizio di un incubo. Scampati per miracolo a quello che pare essere uno psicopatico assassino, se lo ritrovano alle calcagna, mentre la polizia li crede i veri colpevoli della spirale di violenza che si portano dietro.

Giovedì alle 22.35 su RAI Movie

Master of Horror: La casa delle streghe



Alle prese con una tesi di fisica che vuole dimostrare l’esistenza di dimensioni parallele, Walter (Ezra Godden) decide di affittare una camera ad Arkham, nel New England, con la speranza di trovare la quiete adatta a concentrarsi sul suo lavoro. Appena messo piede nella nuova stanza, la vita non sarà più la stessa: un topolino con la faccia umana e una vecchia strega tortureranno i suoi sogni e metteranno in pericolo l’esistenza della dolce vicina di casa e del suo figlioletto.

Giovedì alle 23.35 su RAI Movie

Masters of Horror: Creatura maligna




Ida è un'entomologa omosessuale che vede fallire le proprie relazioni perché le sue compagne fuggono disgustate dagli insetti che tiene in casa. Un giorno le arriva un pacco che contiene un aracnide di specie mai vista. Quasi contemporaneamente avvia un rapporto con una giovane disegnatrice, Misty (Erin Brown famosa nel mercato di video erotico in stile Troma con il nome di Misty Mundae), che va a vivere da lei e non mostra alcuna repulsione nei confronti degli insetti. Finché un giorno verrà punta proprio dal misterioso aracnide…

Giovedì-Venerdì alle 4.10 su Italia 1

Quando Alice ruppe lo specchio



Un uomo, che è un misto tra Landru, Barbablu e Monsieur Verdoux, uccide alcune ignare donne per denaro. Una addirittura la fa a pezzi e ne mangia una fetta. I soldi gli servono per scommettere alle corse di cavalli.

Venerdì alle 22.36 su Iris

Willard - Il paranoico



Willard, quarantenne introverso al limite della patologia, trascorre il proprio tempo curando la vecchia madre malata e lavorando come impiegato nell’azienda fondata dal padre defunto. Protagonista passivo di una vita di umiliazioni, a casa e sul posto di lavoro, troverà nel morboso rapporto con i topi che abitano la sua cantina una valvola di sfogo per le proprie frustrazioni, e, giunto all’esasperazione, un singolare strumento di vendetta.

Venerdì alle 23.15 su RAI 4

Alta tensione



Alex e Marie, due ragazze, vanno a preparare gli esami universitari in campagna, a casa dei genitori di Alex. Neanche il tempo di scaricare i bagagli che arriva uno psicopatico che stermina la famiglia e rapisce Alex, non accorgendosi della presenza di Marie, che lo segue per salvare l’amica.

Per il momento è tutto.



__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
skamba
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico
Avatar

Registrato: 15 November 2007
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 2007
Postato: 26 September 2010 alle 2:04pm | IP Salvato Riporta skamba

Voglio recuperare The Curse - La Fattoria Maledetta, martedì notte devo ricordarmi! 
Top ^ Letto skamba's Profilo Cerca per altri Messaggi per skamba
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 27 September 2010 alle 2:41pm | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

skamba (Ha scritto):
Voglio recuperare The Curse - La Fattoria Maledetta, martedì notte devo ricordarmi! 

Guardalo perché merita. L'atrmosfera è inquetante e malsana. Secondo me, un buon prodotto.



__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 03 October 2010 alle 12:29am | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Programmazione che parte da domenica 3, fino a sabato 9 ottobre.

Domenica alle 22.42 su Iris

Shining



Jack è un uomo come tanti. Accetta l'incarico di guardiano perchè allo scadere della stagione invernale, e quindi dell' incarico, prospetta di ritrovarsi con più soldi e un romanzo finito. La famiglia ha un ruolo fondamentale in questa vicenda. Ma essa non è unita, e ognuno, dentro l'albergo, finisce per condurre una vita propria. Wendy osserva i comportamenti del marito, Danny si imbatte in frequenti apparizioni di spettri.

Martedì-Mercoledì alle 00.40 su RAI 4

Buffy L'ammazzavampiri



Ennesima variazione sul tema draculesco, ambientata a Hemery High nella solare San Fernando Valley dove la bionda liceale Buffy, eletta capo della tifoseria della scuola, apprende di essere la discendente californiana di un’antica stirpe di «ammazzavampiri». La informa del suo lignaggio Merrick, un tizio stravagante avvolto in un lungo cappotto che la porta in un cimitero per sottoporla alla prova del fuoco. Impegnata nelle futilità di un’adolescenza serena, Buffy non prende lì per lì troppo sul serio l’addestramento per ficcare il paletto nel cuore, ma quando si rende conto che Los Angeles è minacciata da un’invasione di vampiri capeggiati dal re Lothos, si allena con la determinazione di un campione di kung fu per affinare l’innata abilità tramandatale nel distruggere le creature della notte.

Giovedì alle 21.10 su Iris

Radio Killer



Lewis ha deciso di passare le vacanze in viaggio con la sua ragazza. Decide di percorrere un tratto di strada insieme al fratello: questi avrà l'idea di fare uno scherzo via radio a un camionista, che si rivela essere un maniaco omicida decisamente pericoloso, deciso a vendicarsi.

Giovedì alle 23.05 su RAI Movie

Masters of Horror: Discordia



Una forza mostruosa si aggira per una piccola cittadina del Texas, facendo rivoltare i mariti contro le loro mogli, i fratelli contro le loro sorelle, e i genitori contro i figli. Con una terribile esperienza alle spalle (il padre uccise la madre in un accesso d'ira quando era piccolo), il sergente Kevin Reddle dovrà combattere contro questa “rabbia” per ristabilire l’ordine.

Giovedì-Venerdì alle 00.15 su RAI Movie

Masters of Horror: Rumori e tenebre



John Pearce è addetto alla supervisione degli addetti a un servizio di call center per aiuto ai possessori di computer in difficoltà. Deve controllarne il livello di disponibilità all’ascolto ma, al contempo, cercare di contenere i loro interventi solo sul piano tecnico senza che si lascino attrarre dal ‘privato’ degli utenti. John però ha un grosso problema personale: gli è morto un figlio ancora bambino e sua moglie vuole a tutti i costi una nuova gravidanza. La mancata elaborazione del lutto sembra essersi tradotta in un estremo acuirsi della sensibilità nei confronti di suoni e rumori che rischia di condurlo alla pazzia.

Giovedì-Venerdì alle 4.30 su Italia 1

Bloody Psycho



Werner Voegler è un pranoterapista con capacità extrasensoriali. Un giorno, mentre si reca dalla signora Rezzori per una seduta, passa vicino ad un castello che si dice maledetto. Voegler ha una strana visione: una mano che brandisce minacciosa un coltello insanguinato.

Venerdì alle 22.53 su Iris

Ore 11.14 destino fatale



Il destino attende puntuale alcuni abitanti della città di Middleton che una notte,alle ore 11:14, saranno protagonisti di una serie di inquietanti eventi.

Venerdì alle 23.05 su RAI 4

Cloverfield



New York, una sera come tante altre. Un gruppo di amici organizza una festa a sorpresa, tutto sembra tranquillo, finché un boato fa tremare le pareti della casa in cui si svolge il party ed il cielo si illumina a causa di forti esplosioni. Non è un terremoto, né un attentato ma qualcosa di molto meno prevedibile…

Venerdì alle 23.20 su Rete 4

Hannibal Lecter - Le origini del male



In Lituania, un giovane ragazzo di nome Hannibal cresce in un orfanotrofio: durante la seconda guerra mondiale i nazisti hanno infatti ucciso i suoi genitori. Riesce a fuggire e a raggiungere Parigi, dove si ritrova con la vedova di suo zio, una bellissima donna giapponese. Tutte le violenze subite nel passato riaffiorano continuamente in lui che, iniziando a studiare medicina, comincia a indagare nelle pieghe dell’animo umano. E la sua violenza inizierà a strabordare.

Sabato-Domenica alle 3.15 su RAI 4

Buffy L'ammazzavampiri

Ennesima variazione sul tema draculesco, ambientata a Hemery High nella solare San Fernando Valley dove la bionda liceale Buffy, eletta capo della tifoseria della scuola, apprende di essere la discendente californiana di un’antica stirpe di «ammazzavampiri». La informa del suo lignaggio Merrick, un tizio stravagante avvolto in un lungo cappotto che la porta in un cimitero per sottoporla alla prova del fuoco. Impegnata nelle futilità di un’adolescenza serena, Buffy non prende lì per lì troppo sul serio l’addestramento per ficcare il paletto nel cuore, ma quando si rende conto che Los Angeles è minacciata da un’invasione di vampiri capeggiati dal re Lothos, si allena con la determinazione di un campione di kung fu per affinare l’innata abilità tramandatale nel distruggere le creature della notte.

Per il momento è tutto.



__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
skamba
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico
Avatar

Registrato: 15 November 2007
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 2007
Postato: 03 October 2010 alle 12:22pm | IP Salvato Riporta skamba

Ovviamente The Curse me lo sono perso... Questa settimana è un po' di routine, tutto sommato...
Top ^ Letto skamba's Profilo Cerca per altri Messaggi per skamba
 
Nattferd
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato
Avatar

Registrato: 03 October 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 7
Postato: 03 October 2010 alle 4:33pm | IP Salvato Riporta Nattferd

devo ringraziare MrDarkBlue, il tuo lavoro è molto utile
per chi come me deve farsi circa cinque chilometri di
macchina per raggiungere l'edicola più vicina (abito in una
cascina sperduta nelle colline). grazie

__________________
Hennes Siste Høst
Top ^ Letto Nattferd's Profilo Cerca per altri Messaggi per Nattferd
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 03 October 2010 alle 11:25pm | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

skamba (Ha scritto):
Ovviamente The Curse me lo sono perso... Questa settimana è un po' di routine, tutto sommato...

Nooo, peccato. Ma sono sicuro che ci saranno altre occasioni per vederlo.

Grazie a te Nattferd, lo faccio con estremo piacere.



__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 09 October 2010 alle 3:35pm | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Programmazione che parte da domenica 10, fino a sabato 16 ottobre.

Domenica alle 22.58 su Iris


Tamara



Tamara è la classica studentessa sfigata del liceo: piuttosto bruttina e per niente sensuale, vive con il padre alcolizzato ed è vittima quotidiana di scherzi e derisioni da parte dei suoi ben più aitanti compagni di classe. Tamara ha un debole, anzi due: è appassionata di stregoneria ed è, tanto segretamente quanto follemente, innamorata del suo insegnante di letteratura inglese. Un giorno, in seguito a uno degli scherzi, che con il passare del tempo sono diventati sempre più pesanti, Tamara muore, più o meno accidentalmente. Grazie a un incantesimo Tamara tornerà dall’oltretomba completamente cambiata e cambierà il corso della sua vita.

Lunedì alle 23.01 su Iris

Una lucertola con la pelle di donna



Una bella donna, moglie di un avvocato, confida al suo psichiatra di aver sognato che ammazzavano una sua vicina di casa. Qualche giorno dopo la vicina viene ammazzata davvero.

Lunedì alle 23.05 su 7 Gold

Blade



Tratto dall' omonimo fumetto di Mark Wolfman, il film narra la storia di Blade (Wesley Snipes), guerriero metropolitano metà uomo e metà vampiro che si propone di sterminare tutti i vampiri esistenti per difendere la razza umana e per vendicare sua madre, morsa da un vampiro poco prima della nascita del nostro eroe.

Martedì-Mercoledì alle 00.25 su RAI 4

Cloverfield



New York, una sera come tante altre. Un gruppo di amici organizza una festa a sorpresa, tutto sembra tranquillo, finché un boato fa tremare le pareti della casa in cui si svolge il party ed il cielo si illumina a causa di forti esplosioni. Non è un terremoto, né un attentato ma qualcosa di molto meno prevedibile…

Giovedì alle 21.00 su Iris

Wolf - La belva è fuori



Durante un viaggio in auto, costretto a fermarsi per la neve, un uomo viene azzannato da un lupo. Per lui non è un momento molto felice perché dopo questo incidente rischia anche il posto di caporedattore. Infatti alla sua casa editrice c'è stato un passaggio di proprietà e un suo pupillo ambizioso è pronto a rubargli il posto. L'uomo, intanto, conosce la figlia del nuovo proprietario e tra loro nasce qualcosa di tenero. Ma la trasformazione durante le lune piene crea non pochi problemi.

Giovedì alle 22.35 su RAI Movie

Masters of Horror: Il seme del male



Dopo aver subito una violenza carnale terrificante, una ragazza rimane incinta (Caitlin Wachs) ma decide di affidarsi alle cure di una clinica specializzata in aborti. La struttura medica viene presa d'assalto dal padre della giovane, Dwayne Burcell (Ron Perlman), fervente sostenitore anti-abortista che, armato fino ai denti, cercherà di riportare a casa la figlia. Fanatico e cieco, darà ascolto alla "parola del signore" che gli impone di proteggere il bambino che sta per nascere. Peccato che di mezzo ci sia la "zampa" di una creatura malefica, un demone orripilante che vuole il pargoletto tutto per sé.

Giovedì alle 23.45 su RAI Movie

Masters of Horror: Il gusto dell'ossessione



Jamie è un uomo divorziato in piena depressione che cerca di ricrearsi una vita. I guai seri vengono quando Jamie si accorge di vedere e sentire avvenimenti appartenenti ad un'altra persona. Una donna misteriosa che diventerà la sua ossessione. Finirà, naturalmente, tutto nel sangue.

Giovedì-Venerdì alle 4.10 su Italia 1

Two Sisters



Dopo un periodo trascorso in una clinica per malattie mentali, le due sorelle Su-mi e Su-yeon fanno ritorno alla casa di famiglia, dove vivono il padre e la crudele matrigna. All'arrivo delle due ragazze, strani eventi iniziano a verificarsi nella casa; presenze che rimandano ad un oscuro passato che le due sorelle saranno costrette a rivivere.

Venerdì alle 21.05 su Iris

Alien



Il film inizia quando l'equipaggio di una nave spaziale adibita al trasporto minerali, la Nostromo, viene risvegliato dall'ibernazione durante il viaggio di ritorno verso la terra per indagare riguardo un messaggio di s.o.s. proveniente da un pianeta inesplorato. Qui viene trovata un'astronave extraterrestre fantasma con all'interno degli ovuli.

Venerdì alle 22.55 su RAI 4

Cabin Fever



Un gruppo di ragazzi si rifugia in un capanno tra i boschi per gli ultimi giorni di divertimento prima della vita adulta. Ma il party è interrotto dall’irruzione di un uomo in stato di delirio, ricoperto di pustole infette e sanguinanti. Lo straniero viene fatto fuori dal gruppo ma una ragazza è rimasta infetta e la sua pelle incomincia a decomporsi...

Venerdì alle 23.05 su Iris

Mimic 3 - Sentinel



In un modesto appartamento di Brooklyn, accudito dalla madre Simone e dalla sorella Rosy, vive Marvin, uno dei pochi sopravvissuti al morbo di Strickler, il mortale contagio diffuso dagli scarafaggi che nel primo Mimic erano stati sterminati dagli insetti geneticamente modificati divenuti poi a loro volta una terribile minaccia. Marvin è gravemente menomato, fisicamente e nello spirito, e non potendo lasciare la sua casa trascorre il tempo alla finestra, osservando e fotografando ossessivamente le persone che vivono negli appartamenti di fronte. Ma confrontando le foto che continua a scattare, Marvin si accorge che alcuni dei vicini sono sottilmente diversi, ed i loro comportamenti decisamente poco umani...

Venerdì-Sabato alle 00.35 su Iris

Death Door - La porta dell'inferno



Molly Keller è rinchiusa in un ospedale psichiatrico, dove nessuno conosce la verità sul suo passato. Le viene data l'opportunità di prendere parte ad un trattamento altamente sperimentale che sarà la sua ultima opportunità per la redenzione. Molly si sottopone a questo intervento radicale che con la realtà virtuale dovrebbe aiutare la sua mente a rientrare nel controllo delle sue emozioni. Ma proprio quando tutto sembra volgere per il meglio...

__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 17 October 2010 alle 12:50am | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Programmazione che parte da domenica 17, fino a sabato 23 ottobre.

Domenica alle 22.45 su RAI 4

Riverman: Storia di un serial killer



La storia di Ted Bundy, uno dei serial killer più efferati della storia. Un ragazzo attraente, assolutamente insospettabile che uccise una trentina di ragazze tra la fine degli anni '60 e i primi anni del '70.

Martedì alle 21.10 su Italia 1

Io sono leggenda



Robert Neville è l'ultimo uomo rimasto su una Terra invasa dai vampiri, e ogni notte si barrica per difendersi dall'assalto di tutti gli altri esseri umani, trasformati in mostri assetati di sangue.

Martedì alle 21.10 su RAI 4

Number 23



Coinvolto in una terribile spirale ossessiva legata al numero 23, Walter Sparrow vede la sua vita, un tempo idilliaca, trasformarsi in un inferno di torture psicologiche che potrebbero portarlo alla morte, così come a quella dei suoi cari. Incuriosito da un misterioso romanzo, The Number 23, che non ha il coraggio di mettere da parte, Walter è obbligato a far luce sui segreti del suo passato, prima di poter continuare ...

Martedì-Mercoledì alle 00.25 su Iris

Mimic 3 - Sentinel



In un modesto appartamento di Brooklyn, accudito dalla madre Simone e dalla sorella Rosy, vive Marvin, uno dei pochi sopravvissuti al morbo di Strickler, il mortale contagio diffuso dagli scarafaggi che nel primo Mimic erano stati sterminati dagli insetti geneticamente modificati divenuti poi a loro volta una terribile minaccia. Marvin è gravemente menomato, fisicamente e nello spirito, e non potendo lasciare la sua casa trascorre il tempo alla finestra, osservando e fotografando ossessivamente le persone che vivono negli appartamenti di fronte. Ma confrontando le foto che continua a scattare, Marvin si accorge che alcuni dei vicini sono sottilmente diversi, ed i loro comportamenti decisamente poco umani...

Martedì-Mercoledì alle 00.30 su RAI 4

Riverman - Storia di un serial killer



La storia di Ted Bundy, uno dei serial killer più efferati della storia. Un ragazzo attraente, assolutamente insospettabile che uccise una trentina di ragazze tra la fine degli anni '60 e i primi anni del '70.

Mercoledì-Giovedì alle 00.35 su RAI 4

Number 23



Coinvolto in una terribile spirale ossessiva legata al numero 23, Walter Sparrow vede la sua vita, un tempo idilliaca, trasformarsi in un inferno di torture psicologiche che potrebbero portarlo alla morte, così come a quella dei suoi cari. Incuriosito da un misterioso romanzo, The Number 23, che non ha il coraggio di mettere da parte, Walter è obbligato a far luce sui segreti del suo passato, prima di poter continuare ...

Giovedì alle 21.05 su Iris

Cherry Falls



Cherry Falls è all'apparenza una tranquilla cittadina della Virginia, ma un tremendo mistero sta sconvolgendo le sue notti. Un serial killer, assetato di sangue, uccide senza pietà e sceglie le sue vittime con un preciso modus operand: sono tutte adolescenti...

Giovedì alle 22.45 su RAI Movie

Masters of Horror: Contro natura



Luglio, Houston. Un uomo sta annaffiando il giardino davanti a casa chiacchierando amabilmente con la vicina la quale si accorge che nelle pozzanghere c'è del sangue. Di lì a poco la polizia scoprirà nell'abitazione tre cadaveri di donne. L'uomo dice di avere avuto l'ordine da parte di Dio.
Agosto, Ann Arbor, Michigan. Anne , un'assistente sociale riceve una confidenza da una donna sconvolta per la separazione dalla parte femminile della sua famiglia. A sera Anne si ritrova con sua madre Bella, sua figlia Amy e con il marito Alan che ha portato con sé il fratello Barney. I due parlano di un esperimento che hanno condotto su degli insetti e Bella, epidemiologa, li ammonisce sui rischi connessi ad esperimenti sulla Natura che vadano oltre i limiti. Di lì a poco riceve una telefonata e deve raggiungere la base militare di Jacksonville in Florida dove viene informata che è stato ucciso un migliaio di donne. È l'inizio della fine.

Giovedì alle 23.50 su RAI Movie

Masters of Horror: V di vampiro



Due ragazzi entrano in un obitorio per vedere dei corpi morti, ma la loro punizione sarà ben più terribile del loro atto! Infatti saranno attaccati da un vampiro, e la loro scelta dovrà essere la morte o la vita... da vampiri!

Venerdì alle 21.03 su Iris

Aliens - Scontro finale



Dopo cinquant'anni, Ripley viene ritrovata alla deriva nello spazio. Una volta risvegliatasi dovrà indagare insieme a un gruppo di marines sul pianeta LB 426 la cui colonia non da più segni di vita e affrontare di nuovo gli alieni, che questa volta si sono moltiplicati.

Venerdì alle 23.10 su RAI 4

Il mistero del bosco



La Falburn Academy è una prestigiosa scuola femminile nascosta nel cuore della foresta. La nuova studentessa, Heather, è molto diversa dalle altre, sente delle voci e ha delle terrificanti visioni. Quando le suo compagne incominciano a sparire, Heather capisce che a Falburn niente è come sembra e che la lezione piú importante della scuola è una sola: nessuno sfugge al bosco.

Venerdì alle 23.25 su Iris

La fattoria maledetta



Il giovane Zachary Hayes vive con la sorellina Alice e la madre Frances nella fattoria del patrigno, vessato dall'estremo bigottismo dell'uomo e dalle angherie del fratellastro obeso e deficiente, Cyrus. Una notte, durante una terribile tempesta, un meteorite si abbatte su campi degli Hayes, portando con sé delle mutazioni genetiche irreversibili per l'intera comunità del Tennessee. Oltre alla confusione causata dai primi sintomi, c'è di mezzo anche uno speculatore edilizio che vorrebbe i terreni degli Hayes.


__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 23 October 2010 alle 2:24pm | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Programmazione che parte da domenica 24, fino a sabato 30 ottobre

Martedì alle 21.10 su RAI 4


The Cube - Il Cubo



Un gruppo di uomini e donne si ritrova intrappolato in un enorme cubo formato da stanze (anch'esse di forma cubica) ognuna delle quali ha sei possibili aperture che conducono ad altre stanze. Ognuna di esse può costituire un passo in avanti verso la salvezza (cioè verso la superficie esterna) oppure un pericolo mortale.

Martedì alle 22.37 su Iris

Alien



Il film inizia quando l'equipaggio di una nave spaziale adibita al trasporto minerali, la Nostromo, viene risvegliato dall'ibernazione durante il viaggio di ritorno verso la terra per indagare riguardo un messaggio di s.o.s. proveniente da un pianeta inesplorato. Qui viene trovata un'astronave extraterrestre fantasma con all'interno degli ovuli.

Martedì-Mercoledì alle 00.40 su RAI 4

Alta tensione



Alex e Marie, due ragazze, vanno a preparare gli esami universitari in campagna, a casa dei genitori di Alex. Neanche il tempo di scaricare i bagagli che arriva uno psicopatico che stermina la famiglia e rapisce Alex, non accorgendosi della presenza di Marie, che lo segue per salvare l’amica.

Martedì-Mercoledì alle 00.45 su Iris

La fattoria maledetta



Il giovane Zachary Hayes vive con la sorellina Alice e la madre Frances nella fattoria del patrigno, vessato dall'estremo bigottismo dell'uomo e dalle angherie del fratellastro obeso e deficiente, Cyrus. Una notte, durante una terribile tempesta, un meteorite si abbatte su campi degli Hayes, portando con sé delle mutazioni genetiche irreversibili per l'intera comunità del Tennessee. Oltre alla confusione causata dai primi sintomi, c'è di mezzo anche uno speculatore edilizio che vorrebbe i terreni degli Hayes.

Mercoledì alle 22.40 su Iris

Into the Mirror



Nel centro commerciale Dreampia, prossimo alla riapertura, aleggia una maledizione: le immagini riflesse negli specchi uccidono. La spiegazione risale all'incendio di un anno prima, in cui morirono molte persone. Spetterà alla guardia di sicurezza U Young-min e al poliziotto Hyeon-su trovare la soluzione: ma convincere chi di dovere del reale pericolo e dissuadere i burocrati dall’imminente inaugurazione non è facile. Nel frattempo il sangue scorre senza interruzioni. Chi sta "dietro lo specchio" infine si rivelerà, ma ad attendere Young-min sarà un'altra sorpresa poco piacevole.

Giovedì alle 14.00 su RAI 4

The Cube - Il Cubo



Un gruppo di uomini e donne si ritrova intrappolato in un enorme cubo formato da stanze (anch'esse di forma cubica) ognuna delle quali ha sei possibili aperture che conducono ad altre stanze. Ognuna di esse può costituire un passo in avanti verso la salvezza (cioè verso la superficie esterna) oppure un pericolo mortale.

Giovedì alle 23.50 su RAI Movie

Masters of Horror: Il gatto nero



Nel buio di una casa disordinata e squattrinata, vive lo ‘scrittore del terrore’ Edgar Allan Poe (Jeffrey Combs), assieme alla moglie Virginia (Elyse Levesque), gravemente malata di tubercolosi. Ossessionato dalla scrittura, trova il modo di sfogare la sua rabbia nell’alcool che, se da un lato allevia il dolore, dall’altro lo introduce in un mondo ‘altro’, fatto di allucinazioni, sogni deliranti e uno stacco schizofrenico dalla realtà. In mezzo al trambusto della quotidianità, vive anche un piccolo gatto nero, Plutone, che piano piano si trasforma nel caprio espiatorio dell’artista sul quale ricondurre tutte le cause del suo malessere. La fine del micio e quella dei padroni pare segnata da un nero destino…

Giovedì-Venerdì alle 00.50 su RAI Movie

Masters of Horror: La bestia



Rob Hanisey è uno scrittore da troppo tempo in attesa di pubblicazione. In cerca di un alloggio trova rifugio in un hotel lasciato in donazione proprio perché ospiti scrittori senza editore fino al giorno in cui il loro primo volume andrà in stampa. La stanza che gli viene assegnata viene fatta oggetto di misteriosi colpi fino a quando Rob scoprirà l'esistenza di una bella ragazza di nome Valerie. Costei, con la quale lui sogna di fare l'amore, è schiava di un demone. Rob sembra essere il solo che li vede ma scoprirà a sue spese che non è così.

Giovedì-Venerdì alle 4.00 su Italia 1

Desert Vampires



Sean riceve l'incarico di condurre una Mercedes sportiva da Los Angeles a Miami. Durante il percorso incontra il cinico Nick e la bella ma sconvolta Megan.

Venerdì alle 21.00 su Iris

Alien 3



Ellen Ripley ancora nei guai. Unica superstite di un disastroso ammaraggio sul pianeta Fiorina 161, si trova tra ex ergastolani organizzati in una fanatica congrega religiosa dove la proteiforme “cosa” semina la morte. Lei stessa scopre di portare nel ventre l'embrione dell'alieno.

Venerdì alle 23.05 su RAI 4

Stigmate



Frankie Page è una parrucchiera di Pittsburgh, lontanissima da qualsivoglia preoccupazione spirituale, che si vede sconvolgere la vita a causa di un regalo: un rosario brasiliano appartenente a Padre Alameida, sacerdote morto da poco e venerato come un santo. Dal momento in cui riceve il dono, per mano della propria madre di ritorno da un viaggio turistico in Brasile, Frankie riceve anche le stigmate e la capacità di esprimersi e scrivere in aramaico corretto. Il Vaticano, giunto a conoscenza del caso, manda ad indagare il gesuita Andrew Kiernam, ma tra il prete e la donna si fa strada un altro mistero: l'amore.

Venerdì alle 23.10 su Iris

Giovani Diavoli



La notte prima di Halloween, nella cittadina di Bolan, i coniugi Tobias vengono barbaramente uccisi, mentre il loro unico figlio, Anton detto Ant, strafatto sempiternamente di marijuana, dorme beatamente in soffitta con la musica a palla nelle cuffie. Al suo risveglio, l'ozioso ragazzo scoprirà l'atroce verità, ma lo shock iniziale è nulla in confronto alla scoperta che l'artefice di quel massacro è nientemeno che lui stesso… o meglio, la sua mano, che sembra essere posseduta dal Diavolo in persona.

Sabato alle 11.25 su Iris

Death Door - La porta dell'inferno




Molly Keller è rinchiusa in un ospedale psichiatrico, dove nessuno conosce la verità sul suo passato. Le viene data l'opportunità di prendere parte ad un trattamento altamente sperimentale che sarà la sua ultima opportunità per la redenzione. Molly si sottopone a questo intervento radicale che con la realtà virtuale dovrebbe aiutare la sua mente a rientrare nel controllo delle sue emozioni. Ma proprio quando tutto sembra volgere per il meglio...

Sabato alle 23.00 su MTV

L'alba dei morti viventi



Gli Zombie, trent'anni dopo. Remake/omaggio all'opera somma di Romero, che nel 1979, con una pellicola assurta nel tempo a fenomeno di culto assoluto per più di una generazione, creò una pietra miliare del cinema dell'orrore (e non solo), la nuova alba dei morti viventi conferma l'ottimo momento (commerciale e, parzialmente, qualitativo) del genere horror made in America.

Sabato-Domenica all'1.50 su RAI 4

The Grudge



Una giovane infermiera si reca in una casa per accudire una anziana donna con gravi problemi psichici. Lentamente scoprirà l'esistenza di fantasmi e presenze venuti da un orrendo passato.

Sabato-Domenica alle 3.20 su RAI 4

The Grudge 2



Karen, protagonista del lungometraggio precedente, è sopravvissuta al rogo della casa infestata ma, trovandosi in stato di shock permanente, è segregata in un ospedale psichiatrico. Venuta a conoscenza degli sconvolgenti eventi in cui Karen è rimasta implicata, la madre della stessa decide di inviare Aubrey, figlia più piccola, a recuperare la sorella in quel di Tokyo. La maledizione di Kayako, originariamente confinata entro le mura della casa, si espanderà ora a macchia d’olio fino agli USA, trasportata da curiosi e persone che cercano di far luce sulla vicenda.



__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 

Pagina di 78 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.97
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.