Discussioni AttiveDiscussioni Attive  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
TELEVISIONE (TV)
 FORUM - HorrorMovie : TELEVISIONE (TV)
Oggetto Discussione: Programmazione film horror Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 31 October 2010 alle 1:10am | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Programmazione che parte da domenica 31 ottobre, fino a sabato 6 novembre.

Domenica alle 17.21 su Iris


Alien



Il film inizia quando l'equipaggio di una nave spaziale adibita al trasporto minerali, la Nostromo, viene risvegliato dall'ibernazione durante il viaggio di ritorno verso la terra per indagare riguardo un messaggio di s.o.s. proveniente da un pianeta inesplorato. Qui viene trovata un'astronave extraterrestre fantasma con all'interno degli ovuli.

Domenica alle 22.30 su MTV

My Super Psycho Sweet 16



Una festa di compleanno alla quale partecipano diversi adolescenti, si trasforma in un incubo quando un serial killer fa improvvisamente irruzione nel locale.

Domenica-Lunedì alle 2.00 su Italia 1

Halloween III - Il sinore della notte



Il proprietario di fabbrica di giocattoli, dove lavorano misteriosi robot, inizia la costruzione di maschere di Halloween per bambini con propositi micidiali.

Lunedì alle 21.07 su Iris

Dracula di Bram Stoker



Nel 1480 Vlad Drakul, feroce paladino dell'Europa cristiana contro i turchi invasori, maledice Dio e diventa un vampiro dopo che sua moglie muore suicida, credendo che lui sia morto in battaglia. Nel 1897 a Londra Dracula vede in Mina Murray la reincarnazione della consorte e per amore si rifiuta di farne una sua simile, ma lei, innamorata, beve il suo sangue.

Lunedì alle 23.20 su Iris

Non si sevizia un paperino



Selvaggia e ispida fattucchiera viene accusata dell'assassinio di tre ragazzini in un paese della Lucania.

Martedì alle 21.10 su Italia 1

Invasion



Carol e Ben devono trovare un antidoto per sconfiggere un'epidemia di natura aliena. Una vera e propria corsa contro il tempo prima che l'umanità sia contagiata e perduta.

Martedì alle 22.40 su Iris

Aliens - Scontro Finale



Dopo cinquant'anni, Ripley viene ritrovata alla deriva nello spazio. Una volta risvegliatasi dovrà indagare insieme a un gruppo di marines sul pianeta LB 426 la cui colonia non da più segni di vita e affrontare di nuovo gli alieni, che questa volta si sono moltiplicati.

Martedì alle 23.05 su Italia 1

I segni del male



Niente miracoli, è solo scienza. Così Katherine Winter, dopo aver perduto una figlia e rinunciato all'abito religioso e alla sua opera da missionaria, è decisa - stavolta vestendo i panni di un docente universitario - a smascherare presunti miracoli in nome di una più fondata dottrina scientifica. Tutto volge al meglio fino a quando Doug, un giovane insegnante di una piccola cittadina, la invita a indagare su una serie di strani fenomeni che la gente del luogo crede essere il frutto vendicativo di Dio.

Martedì-Mercoledì alle 00.35 su RAI 4

Stigmate



Frankie Page è una parrucchiera di Pittsburgh, lontanissima da qualsivoglia preoccupazione spirituale, che si vede sconvolgere la vita a causa di un regalo: un rosario brasiliano appartenente a Padre Alameida, sacerdote morto da poco e venerato come un santo. Dal momento in cui riceve il dono, per mano della propria madre di ritorno da un viaggio turistico in Brasile, Frankie riceve anche le stigmate e la capacità di esprimersi e scrivere in aramaico corretto. Il Vaticano, giunto a conoscenza del caso, manda ad indagare il gesuita Andrew Kiernam, ma tra il prete e la donna si fa strada un altro mistero: l'amore.

Martedì-Mercoledì all'1.06 su Iris

Dracula di Bram Stoker



Nel 1480 Vlad Drakul, feroce paladino dell'Europa cristiana contro i turchi invasori, maledice Dio e diventa un vampiro dopo che sua moglie muore suicida, credendo che lui sia morto in battaglia. Nel 1897 a Londra Dracula vede in Mina Murray la reincarnazione della consorte e per amore si rifiuta di farne una sua simile, ma lei, innamorata, beve il suo sangue.

Martedì-Mercoledì alle 3.05 su Iris

Willard - Il paranoico



Willard, quarantenne introverso al limite della patologia, trascorre il proprio tempo curando la vecchia madre malata e lavorando come impiegato nell’azienda fondata dal padre defunto. Protagonista passivo di una vita di umiliazioni, a casa e sul posto di lavoro, troverà nel morboso rapporto con i topi che abitano la sua cantina una valvola di sfogo per le proprie frustrazioni, e, giunto all’esasperazione, un singolare strumento di vendetta.

Mercoledì alle 23.00 su Iris

The Eye



Sydney Wells ha perso la vista quando era ancora una bambina. Ora le viene offerta la possibilità di un trapianto di cornea che dovrebbe consentirle di tornare a vedere normalmente. L'operazione riesce ma la giovane donna dichiara di vedere esseri spaventosi e trasformazioni dei luoghi non solo negli incubi notturni ma anche durante la veglia.

Mercoledì alle 23.50 su Rete 4

The Exorcism of Emily Rose



A metà tra il legal-thriller e l'horror metafisico, il film di Derrickson ci mostra il processo dello Stato contro padre Moore, accusato di aver indotto Emily Rose alla morte: il prete l'avrebbe spinta ad abbandonare la cura medica prescrittale a rimedio di una supposta patologia psicotico-epilettica, per sottoporla ad un tentativo di esorcismo: perché di possessione del Diavolo (anzi, di sei demoni) avrebbe sofferto in realtà Emily.

Giovedì alle 23.45 su RAI Movie

Masters of Horror: Il gusto della paura



Alla fine degli anni Settanta, lo scherzo di una gang di ragazzini, fatto ai danni del gelataio Buster (William Forsythe), finisce in tragedia. La morte del pagliaccio che vendeva gelati lascia il segno nella vita di Layne (Lee Tergesen), uno dei componenti della banda West End Bunch fautrice dell'incidente, che, una volta cresciuto, continua a soffrire di sensi di colpa. Quando gli altri suoi vecchi amichetti vengono uccisi uno ad uno da una forza misteriosa e inspiegabile, Layne dovrà sbrigarsi a trovare un modo per fermare il massacro.

Giovedì-Venerdì alle 00.40 su RAI Movie

Masters of Horror: Dal coma con vendetta



Durante un viaggio in macchina, i due coniugi Abbey (Julia Anderson) e Cliff (Martin Donovan) litigano furiosamente. Quando stanno per fare pace, la donna si toglie la cintura di sicurezza per prendere qualcosa sul sedile posteriore. Pochi secondi dopo si scontrano con il tronco di un albero in mezzo alla carreggiata e finiscono fuori strada: lui non si fa nulla, lei finisce in coma completamente carbonizzata. Il marito decide di staccarle la spina, dichiarando falsamente di seguire le ultime volontà della moglie, ma non ha fatto i conti con l'animo vendicativo dell'amata che comincia a torturare tutti quelli che vorrebbero vederla morire.

Giovedì-Venerdì alle 4.00 su Italia 1

E tu vivrai nel terore! L'Aldilà



In una città della Nuova Inghilterra una ragazza cerca di riattivare un albergo semidistrutto che ha ricevuto in eredità. Ma l'albergo è costruito su una delle sette porte dell'inferno. Gli abitanti dell'aldilà non gradiscono molto questa convivenza e mandano un esercito di zombi a invadere la città.

Venerdì 21.04 su Iris

Alien 4 - La clonazione



Duecento anni dopo il suicidio di Ripley (Weaver), nella base militare spaziale Auriga una squadra di scienziati costruisce un suo clone perfetto, da cui con un parto cesareo estrae una Regina aliena. I mostri che da lei nasceranno sono anche carne della sua carne. La loro incubazione è assicurata da esseri umani procacciati dall'equipaggio pirata.

Venerdì alle 23.00 su RAI 4

Cube - Il cubo



Un gruppo di uomini e donne si ritrova intrappolato in un enorme cubo formato da stanze (anch'esse di forma cubica) ognuna delle quali ha sei possibili aperture che conducono ad altre stanze. Ognuna di esse può costituire un passo in avanti verso la salvezza (cioè verso la superficie esterna) oppure un pericolo mortale.

Venerdì alle 23.00 su Iris

Desert Vampires



Sean riceve l'incarico di condurre una Mercedes sportiva da Los Angeles a Miami. Durante il percorso incontra il cinico Nick e la bella ma sconvolta Megan.

Venerdì-Sabato alle 2.00 su RAI Movie

Masters of Horror: Panico sulla montagna



Ellen sta guidando su una strada di montagna di notte quando perde il controllo dell’auto e va a urtare un’altra vettura nella quale trova tracce di sangue. Di lì a poco farà un pessimo incontro. Un terribile serial killer che, come scopriremo più avanti, viene chiamato Facciadiluna, ha appena catturato una delle sue tante vittime. La prossima sarà Ellen la quale però ha sposato un uomo maniacalmente dedito alla difesa personale. Ora gli insegnamenti subiti forzatamente potrebbero tornarle utili.

Venerdì-Sabato alle 2.50 su RAI Movie

Les Dent De La Nuit



Tre amici riescono a partecipare ad una festa esclusiva, una festa "leggendaria" di cui si conosce solo il nome ma a cui nessuno ha mai partecipato.
Arrivati sul luogo della festa (un castello enorme situato nel mezzo di un bosco), la festa diventerà per loro un incubo: non sanno infatti di essere "i dessert" di un ristretto gruppo di vampiri che organizza la festa una volta l'anno per rifocillarsi a sazietà.

Sabato-Domenica alle 00.50 su RAI Movie

Masters of Horror: La casa delle streghe



Alle prese con una tesi di fisica che vuole dimostrare l’esistenza di dimensioni parallele, Walter (Ezra Godden) decide di affittare una camera ad Arkham, nel New England, con la speranza di trovare la quiete adatta a concentrarsi sul suo lavoro. Appena messo piede nella nuova stanza, la vita non sarà più la stessa: un topolino con la faccia umana e una vecchia strega tortureranno i suoi sogni e metteranno in pericolo l’esistenza della dolce vicina di casa e del suo figlioletto.

Sabato-Domenica all'1.06 su Iris

Tamara



Tamara è la classica studentessa sfigata del liceo: piuttosto bruttina e per niente sensuale, vive con il padre alcolizzato ed è vittima quotidiana di scherzi e derisioni da parte dei suoi ben più aitanti compagni di classe. Tamara ha un debole, anzi due: è appassionata di stregoneria ed è, tanto segretamente quanto follemente, innamorata del suo insegnante di letteratura inglese. Un giorno, in seguito a uno degli scherzi, che con il passare del tempo sono diventati sempre più pesanti, Tamara muore, più o meno accidentalmente. Grazie a un incantesimo Tamara tornerà dall’oltretomba completamente cambiata e cambierà il corso della sua vita.

Sabato-Domenica alle 3.10 su Italia 1

Non si sevizia un paperino



Selvaggia e ispida fattucchiera viene accusata dell'assassinio di tre ragazzini in un paese della Lucania.

Sabato-Domenica alle 4.30 su RAI Movie

May



Causa di un problema agli occhi, May (Angela Bettis) ha avuto un’infanzia solitaria e triste che le ha segnato la vita. Cresciuta, lavora, molto efficiente, in un ambulatorio veterinario, ma la sua vita è vuota e vorrebbe riempirla con amore e amicizia.



__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 07 November 2010 alle 1:22am | IP Salvato Riporta MrDarkBlue


Programmazione che parte da domenica 7, fino a sabato 13 novembre.

Domenica alle 17.50 su Iris


Aliens - Scontro finale



Dopo cinquant'anni, Ripley viene ritrovata alla deriva nello spazio. Una volta risvegliatasi dovrà indagare insieme a un gruppo di marines sul pianeta LB 426 la cui colonia non da più segni di vita e affrontare di nuovo gli alieni, che questa volta si sono moltiplicati.

Domenica-Lunedì alle 00.15 su RAI Movie

Masters of Horror: La danza dei morti



Peggy (Jessica Lowndes), una ragazza di sani principi, ligia cameriera nel locale della madre, incontra Jak (Jonathan Tucker), motociclista sbandato, abbastanza bello da essere dannato e nascondere un cuore d’oro. La giovane ha sempre vissuto dentro una campana di vetro, riparata dalle grinfie del mondo esterno, e ora che ha conosciuto Jak, vuole rompere quella corazza e uscire per assaporare profumi (ma sarebbe meglio dire odori nauseabondi) e sensazioni mai provate prima (ovvero trip della mente). Così ha inizio un viaggio senza ritorno nella casa dell’inferno Muskeet, un locale ai margini della città, dove il proprietario M. C. (Robert Englund, il vecchio Freddie Krueger) offre ai clienti un umiliante teatrino dei morti, resuscitati per qualche minuto con una scarica elettrica e lanciati sul palco a danzare l’ultimo ballo.
Peggy è assetata di conoscenza; stufa di vivere sotto le ali protettive della madre, vuole rompere la serratura e scoprire il mondo per volare da sola, pur sapendo di correre il rischio di cadere. Nei suoi occhi c’è la voglia di confrontarsi con persone fuori dalla realtà, distanti anni luce dalle sue abitudini e dagli insegnamenti materni, e proprio per questo così intriganti. Il fascino della trasgressione, debolezza tipicamente adolescenziale, è il motore della vicenda. Tutto quello che ne consegue è un elogio alla prevedibilità: la città è abitata da persone desolate, senza riferimenti, che vanno avanti grazie alla consolazione della droga, al brivido dei furti e all’eccitazione dei riti macabri, ma Peggy riuscirà a scoprire ugualmente la sua “verità”, agghiacciante quanto tutto il resto.

Domenica-Lunedì all'1.20 su RAI Movie

Masters of Horror: Il gusto della paura



Alla fine degli anni Settanta, lo scherzo di una gang di ragazzini, fatto ai danni del gelataio Buster (William Forsythe), finisce in tragedia. La morte del pagliaccio che vendeva gelati lascia il segno nella vita di Layne (Lee Tergesen), uno dei componenti della banda West End Bunch fautrice dell'incidente, che, una volta cresciuto, continua a soffrire di sensi di colpa. Quando gli altri suoi vecchi amichetti vengono uccisi uno ad uno da una forza misteriosa e inspiegabile, Layne dovrà sbrigarsi a trovare un modo per fermare il massacro.

Domenica-Lunedì alle 2.15 su RAI Movie

Masters of Horror: Dal coma con vendetta



Durante un viaggio in macchina, i due coniugi Abbey (Julia Anderson) e Cliff (Martin Donovan) litigano furiosamente. Quando stanno per fare pace, la donna si toglie la cintura di sicurezza per prendere qualcosa sul sedile posteriore. Pochi secondi dopo si scontrano con il tronco di un albero in mezzo alla carreggiata e finiscono fuori strada: lui non si fa nulla, lei finisce in coma completamente carbonizzata. Il marito decide di staccarle la spina, dichiarando falsamente di seguire le ultime volontà della moglie, ma non ha fatto i conti con l'animo vendicativo dell'amata che comincia a torturare tutti quelli che vorrebbero vederla morire.

Lunedì alle 22.45 su Iris

Sette note in nero



Inghilterra, 1959. Una donna si getta da una scogliera, mentre a Firenze la figlioletta Virginia ha una visione dell’accaduto e scoppia a piangere. Diciott’anni dopo, Virginia (Jennifer O’Neill) accompagna all’aeroporto il marito Francesco (Gianni Garko) e tornando a casa in auto ha delle strane e inquietanti visioni sull’omicidio di una donna da parte di un individuo che zoppica e che poi la mura. Un parapsicologo, Luca Fattori (Marc Porel), la segue per quelle visioni, ma senza darle molto credito. In seguito, nella villa disabitata della famiglia del marito, Virginia ha visioni sempre più precise e abbatte una parete dietro la quale si trova uno scheletro.

Lunedì-Martedì alle 00.10 su RAI Movie

Masters of Horror: Jenifer



Un poliziotto salva dalla morte per decapitazione una ragazza dal volto mostruoso e il corpo stupendo, che lo strega al punto di fargli mollare la famiglia e andare a vivere con lei in una casa in mezzo a un bosco.

Lunedì-Martedì alle 00.25 su RAI 4

Il mistero del bosco



La Falburn Academy è una prestigiosa scuola femminile nascosta nel cuore della foresta. La nuova studentessa, Heather, è molto diversa dalle altre, sente delle voci e ha delle terrificanti visioni. Quando le suo compagne incominciano a sparire, Heather capisce che a Falburn niente è come sembra e che la lezione piú importante della scuola è una sola: nessuno sfugge al bosco.

Martedì alle 23.04 su Iris

Alien 3



Ellen Ripley ancora nei guai. Unica superstite di un disastroso ammaraggio sul pianeta Fiorina 161, si trova tra ex ergastolani organizzati in una fanatica congrega religiosa dove la proteiforme “cosa” semina la morte. Lei stessa scopre di portare nel ventre l'embrione dell'alieno.

Martedì-Mercoledì alle 00.25 su RAI Movie

Masters of Horror: V di vampiro



Due ragazzi entrano in un obitorio per vedere dei corpi morti, ma la loro punizione sarà ben più terribile del loro atto! Infatti saranno attaccati da un vampiro, e la loro scelta dovrà essere la morte o la vita... da vampiri!

Martedì-Mercoledì alle 00.35 su RAI 4

Cube - Il Cubo



Un gruppo di uomini e donne si ritrova intrappolato in un enorme cubo formato da stanze (anch'esse di forma cubica) ognuna delle quali ha sei possibili aperture che conducono ad altre stanze. Ognuna di esse può costituire un passo in avanti verso la salvezza (cioè verso la superficie esterna) oppure un pericolo mortale.

Martedì-Mercoledì all'1.07 su Iris

I racconti della cripta: Bordello di sangue



Katherine (Erika Eleniak) cerca disperatamente suo fratello scomparso misteriosamente. L'unica cosa che sa è che prima di svanire nel nulla è entrato dentro un bordello gestito da una focosa rossa tutta curve (Angie Everhart) dal nome tutt'altro che rassicurante: Lilith. Ben presto, assieme al suo amico Rafe, scoprirà che dietro quella casa chiusa c'è molto di più. Il predicatore Jimmy Current (Chris Sarandon), tutt'altro che incline al perdono dei peccatori, lo ha edificato al fine di punire chi sporcava il buon nome di Cristo. Come? Ficcandoci dentro bellissime vampire e mostri che riesce a tenere a bada grazie a una magica "chiave".

Mercoledì alle 22.15 su Iris

The era of vampires



Cina, XIX secolo: gli esponenti delle famiglie più ricche, dopo morti, vengono ricoperti di cera, e questo rituale fa sì che essi tornino in vita come vampiri. Un maestro di arti marziali e i suoi quattro allievi cercano di fermare l'orda di creature assetate di sangue.

Mercoledì-Giovedì alle 00.15 su RAI Movie

Masters of Horror: Homecoming



Il dramma dei caduti in guerra è un argomento delicato, perché tocca il dolore di chi è rimasto a casa e perché apre ferite raramente ricucite, ingiustizie rimaste tali. Ma se i morti potessero resuscitare e, un po’ dinoccolati e malconci, camminassero tranquilli per Washington, le cose cambierebbero. Se si parlasse poi della guerra in Iraq, contestata per le perdite umane e per le omissioni del governo, tutto si complicherebbe ulteriormente.

Giovedì alle 22.35 su RAI Movie

Masters of Horror: Crociera di sangue



Jack, un avvocato americano che lavora a Tokyo, si è innamorato della moglie di Eiji, il suo cliente più ricco. Nonostante la sua paura per il mare, Jack accetta di andare con la coppia in un viaggetto per la baia di Tokyo. Ma il destino non sarà benevolo con nessuno dei tre.

Giovedì alle 23.10 su 7 Gold

L'esorcista II: L'eretico



Padre Lamont (Richard Burton) cerca di praticare un esorcismo, ma la vittima muore tra le fiamme. Regan (Linda Blair) non ricorda nulla di ciò che le è avvenuto anni prima e si sente perfettamente normale, pur soffrendo di incubi ricorrenti. Proprio per questo va regolarmente dalla psichiatra, la dottoressa Gene Tuskin (Louise Fletcher). Questa vuole usare con lei l’ipnosi per scoprire la ragione dei brutti sogni. Lamont non vuole più praticare esorcismi, ma, sia pure controvoglia, accetta di indagare sulle cause della morte di padre Merrin (Max von Sydow), avvenuta in odore di eresia per aver ritenuto il potere del Diavolo maggiore di quello di Dio.

Giovedì alle 23.35 su RAI Movie

Masters of Horror: La stirpe di Washington



Dopo il funerale di sua nonna, Mike scopre che nella sua cantina c’è un oggetto che potrebbe cambiare il destino dell’America: scopre infatti che George Washington era in realtà un insaziabile cannibale! Dovrà quindi fuggire dagli uomini che questo segreto lo vogliono tenere sepolto, uomini che sono… affamatissimi di carne umana!

Giovedì-Venerdì alle 00.35 su RAI Movie

Masters of Horror: Leggenda assassina



Un avventore decisamente alticcio di un locale di campagna esce per urinare. I rumori prodotti da una colluttazione lo spingono a dirigersi verso un camion a rimorchio proprio quando la portiera viene proiettata all’esterno con violenza. Il giorno dopo il detective Faraday, assegnato per punizione ai reati commessi da animali domestici, viene invitato a recarsi sul luogo. Nella cabina del camion si trova il cadavere di un uomo letteralmente calpestato con inusitata violenza. Faraday, che è stato accompagnato dal collega Reed, si vede togliere quasi subito l’indagine. Questo non gli impedisce di cercare di comprendere cosa è accaduto. Grazie alla visita all’anatomopatologa Dana comincia ad avere la certezza che le impronte sul corpo siano quelle di un cervo. Da questo momento in poi le ipotesi possono essere le più diverse mentre i decessi avvenuti con le stesse modalità si succedono.

Giovedì-Venerdì all'1.00 su Iris

Swarmed - Lo sciame della paura



Nel tentativo di sviluppare un potente pesticida, un tecnico di laboratorio crea una sostanza che rende invece le vespe più aggressive. Alcuni esemplari così modificati vengono liberati per caso da un uomo delle pulizie che perde la vita in un attacco degli insetti. I residenti di una piccola città si trovano in breve a doversi difendere da un ferocissimo sciame.

Giovedì-Venerdì alle 4.00 su Italia 1

Il fantasma dell'Opera



Parigi, fine Ottocento. Un bambino abbandonato, salvato e allevato dai topi nelle fogne di Parigi, diventa, una volta cresciuto, il Fantasma dell’Opera (Julian Sands). Il Fantasma, che vive nei sotterranei del teatro ed è tuttora in ottimi rapporti con i topi, si innamora della giovane cantante Christine Daaé (Asia Argento) e decide di aiutarla, a tutti i costi, nella sua carriera. Sulla ragazza ha però messo gli occhi anche il giovane barone Raoul De Chagny (Andrea Di Stefano).

Venerdì alle 22.50 su Iris

Il Cacciatore delle Tenebre



In Messico, un gruppo di vampiri batte il territorio alla ricerca di un leggendario crocifisso nero che può renderli diurni. Derek Bliss, cacciatore di vampiri attratto dalla forte attività vampiresca, si recherà sul posto deciso ad estirpare la minaccia. Troverà la collaborazione di un giovane prete, nonchè di altri aspiranti ammazzavampiri.

Venerdì alle 23.30 su MTV

Dead Set (prima puntata)



Cosa succederebbe se gli zombie attaccassero il Grande Fratello?

Venerdì-Sabato alle 00.15 su RAI Movie

Masters of Horror: Incubo mortale



Kirby Sweetman è un cinefilo incallito gestore di una sala cinematografica e pieno di debiti. Un giorno gli viene commissionata da un eccentrico e ricco collezionista la ricerca di La Fin Absolue du Monde, una pellicola introvabile e maledetta di un immaginario regista dell'est. La ricerca condurrà il protagonista nei meandri più surreali dell'orrore.

Venerdì-Sabato alle 00.34 su Iris

Wishmaster III - La pietra del diavolo



Diana Collins è un'ottima assistente di un prestigioso college dove studia mitologie e antiche religioni con il professore Joel Barash. Un giorno Diana apre una scatola antica stante nell'ufficio del docente , liberando così il demone Djiin che libererà la sua razza e distruggerà l'intero mondo.

Sabato-Domenica alle 00.35 su RAI Movie

Masters of Horror: Patto con il demonio



Tara (Lindsay Pulsipher) è una ragazza turbata e in difficoltà a scuola. Mentre torna a casa in bicicletta dopo le lezioni, viene brutalmente investita da un furgoncino, e i suoi occupanti la rapiscono. Quando Tara si sveglia, si ritrova in ospedale, sotto le cure di una strana infermiera, Judith (Lori Petty). Dopo un primo momento di sconcerto e di ambiguità, Tara scopre di essere prigioniera. Oltre a Judith, l’altro “carceriere” è Anton (William Samples): sono loro i suoi rapitori. Dopo un tentativo di fuga, Tara viene rinchiusa in uno scantinato, dove trova un ragazzo, Johnny (Jesse Haddock), sul punto di morire impiccato.

Sabato-Domenica all'1.29 su Iris

The Hitcher (2007)



Per una coppia di giovani in vacanza, il passaggio a un autostoppista si rivelerà l'inizio di un incubo. Scampati per miracolo a quello che pare essere uno psicopatico assassino, se lo ritrovano alle calcagna, mentre la polizia li crede i veri colpevoli della spirale di violenza che si portano dietro.

Sabato-Domenica all'1.55 su RAI 4

Il mistero del bosco




La Falburn Academy è una prestigiosa scuola femminile nascosta nel cuore della foresta. La nuova studentessa, Heather, è molto diversa dalle altre, sente delle voci e ha delle terrificanti visioni. Quando le suo compagne incominciano a sparire, Heather capisce che a Falburn niente è come sembra e che la lezione piú importante della scuola è una sola: nessuno sfugge al bosco.

Sabato-Domenica alle 4.40 su RAI Movie

I vampiri



Una serie di misteriosi omicidi sconvolge Parigi: le vittime sono giovani donne che vengono ritrovate dissanguate. Un ispettore di polizia indaga ma non raggiunge risultati concreti, mentre il giornalista Pierre si dedica al caso ed è convinto che l'autore degli omicidi sia un vampiro.


__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
Bloody Alice
Esperto
Esperto
Avatar

Registrato: 17 September 2010
Residenza: Italy
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 418
Postato: 07 November 2010 alle 1:59pm | IP Salvato Riporta Bloody Alice

Non ho mai visto Dead Set, ma ne ho sentito parlare. Qualcuno sa dirmi se vale la pena guardarlo?

__________________
Why are you screaming? I haven't even cut you yet.
Top ^ Letto Bloody Alice's Profilo Cerca per altri Messaggi per Bloody Alice Visite Bloody Alice's Homepage
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 07 November 2010 alle 10:34pm | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Bloody Alice (Ha scritto):
Non ho mai visto Dead Set, ma ne ho sentito parlare. Qualcuno sa dirmi se vale la pena guardarlo?

Nemmeno io l'ho mai visto, ma un telefilm sugli zombi, va visto a prescindere



__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
giallone
Frequentatore
Frequentatore
Avatar

Registrato: 17 January 2009
Residenza: Italy
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 192
Postato: 08 November 2010 alle 6:50pm | IP Salvato Riporta giallone

Oh ragazzi fantastico, finalmente ricevo Rai4, RaiMovie e Iris!!! 
Viva il digitale terrestre! (forse l'ho sparata un po' grossa...)
Top ^ Letto giallone's Profilo Cerca per altri Messaggi per giallone
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 08 November 2010 alle 7:40pm | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

giallone (Ha scritto):
Oh ragazzi fantastico, finalmente ricevo Rai4, RaiMovie e Iris!!! 
Viva il digitale terrestre! (forse l'ho sparata un po' grossa...)

Se vuoi sapere la mia, l'arrivo del digitale ha fatto si che mi godessi alcune pellicole del mio genere preferite, e con pochissima pubblicità durante la visione. Io sono contento della varietà dell'offerta, sperando che successivamente il palinsesto non venga appiattito a favore di qualcosa più soft.



__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
PapaJupiter
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico
Avatar

Registrato: 07 June 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 2800
Postato: 08 November 2010 alle 10:12pm | IP Salvato Riporta PapaJupiter

Ragazzi Dead Set recuperatelo assolutamente perchè si tratta di una miniserie monumentale.

Viste tutte le puntate di seguito (in tutto 2 ore e 20 circa) peraltro è un'esperienza epica!!!



__________________
"E' insopportabile, vero? La sofferenza degli altri, lo strazio degli amici... C'è un'armonia segreta che regola l'universo, Joey. Suona...come un rasoio che attraversa la carne..."
Top ^ Letto PapaJupiter's Profilo Cerca per altri Messaggi per PapaJupiter
 
skamba
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico
Avatar

Registrato: 15 November 2007
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 2007
Postato: 09 November 2010 alle 4:14pm | IP Salvato Riporta skamba

Grandiosa Mtv che riserva sempre qualche sorpresa per il fan dell'orrore!
Top ^ Letto skamba's Profilo Cerca per altri Messaggi per skamba
 
Bloody Alice
Esperto
Esperto
Avatar

Registrato: 17 September 2010
Residenza: Italy
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 418
Postato: 09 November 2010 alle 11:14pm | IP Salvato Riporta Bloody Alice

Ok, mi avete convinto: venerdì non mi perderò Dead Set.

__________________
Why are you screaming? I haven't even cut you yet.
Top ^ Letto Bloody Alice's Profilo Cerca per altri Messaggi per Bloody Alice Visite Bloody Alice's Homepage
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 14 November 2010 alle 1:22am | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Programmazione che parte da domenica 14, fino a sabato 20 novembre.

Domenica alle 17.20 su Iris


Alien 3



Ellen Ripley ancora nei guai. Unica superstite di un disastroso ammaraggio sul pianeta Fiorina 161, si trova tra ex ergastolani organizzati in una fanatica congrega religiosa dove la proteiforme “cosa” semina la morte. Lei stessa scopre di portare nel ventre l'embrione dell'alieno.

Domenica-Lunedì alle 00.20 su RAI Movie

Masters of Horror: Creatura maligna



Ida è un'entomologa omosessuale che vede fallire le proprie relazioni perché le sue compagne fuggono disgustate dagli insetti che tiene in casa. Un giorno le arriva un pacco che contiene un aracnide di specie mai vista. Quasi contemporaneamente avvia un rapporto con una giovane disegnatrice, Misty (Erin Brown famosa nel mercato di video erotico in stile Troma con il nome di Misty Mundae), che va a vivere da lei e non mostra alcuna repulsione nei confronti degli insetti. Finché un giorno verrà punta proprio dal misterioso aracnide…

Domenica-Lunedì all'1.30 su RAI Movie

Masters of Horror: Crociera di sangue



Jack, un avvocato americano che lavora a Tokyo, si è innamorato della moglie di Eiji, il suo cliente più ricco. Nonostante la sua paura per il mare, Jack accetta di andare con la coppia in un viaggetto per la baia di Tokyo. Ma il destino non sarà benevolo con nessuno dei tre.

Domenica-Lunedì alle 2.30 su RAI Movie

Masters of Horror: La stirpe di Washington



Dopo il funerale di sua nonna, Mike scopre che nella sua cantina c’è un oggetto che potrebbe cambiare il destino dell’America: scopre infatti che George Washington era in realtà un insaziabile cannibale! Dovrà quindi fuggire dagli uomini che questo segreto lo vogliono tenere sepolto, uomini che sono… affamatissimi di carne umana!

Lunedì-Martedì alle 00.00 su RAI Movie

Masters of Horror: Strada per la morte



Un guasto al motore può essere cosa da niente. Ma se avviene in una strada sperduta di montagna, dove "ogni volta che fai una curva, tutto resta uguale", il ritorno a casa potrebbe trasformarsi in un incubo senza fine.

Lunedì-Martedì alle 00.30 su MTV

Dead Set (prima puntata)



Cosa succederebbe se gli zombie attaccassero il Grande Fratello?


Martedì-Mercoledì alle 00.35 su RAI Movie

Masters of Horror: La terribile storia di Haeckel



Un uomo la cui moglie è morta da poco e all’improvviso si rivolge a una negromante affinché gli consenta di incontrarla di nuovo. La donna inizialmente recalcitra ma infine decide di raccontargli la storia di un certo Haeckel. Costui era un uomo di scienze convinto di poter richiamare in vita i morti. Colto da dubbi apprenderà nuove e orribili cose nel corso del viaggio che compirà per raggiungere il padre morente nel momento in cui verrà ospitato da una coppia molto particolare.

Martedì-Mercoledì all'1.19 su Iris

Alien 4 - La clonazione



Duecento anni dopo il suicidio di Ripley (Weaver), nella base militare spaziale Auriga una squadra di scienziati costruisce un suo clone perfetto, da cui con un parto cesareo estrae una Regina aliena. I mostri che da lei nasceranno sono anche carne della sua carne. La loro incubazione è assicurata da esseri umani procacciati dall'equipaggio pirata.

Martedì-Mercoledì alle 2.07 su Iris

Desert Vampires



Sean riceve l'incarico di condurre una Mercedes sportiva da Los Angeles a Miami. Durante il percorso incontra il cinico Nick e la bella ma sconvolta Megan.

Martedì-Mercoledì alle 5.00 su RAI Movie

Masters of Horror: Family



Harold Thompson è apparentemente uno scapolo di abbondante corporatura che conduce una vita tranquilla e appartata in un quartiere residenziale. Ne facciamo la conoscenza mentre, in un locale sotterraneo, sta scarnificando con l’acido il cadavere di un uomo anziano. Una volta completata l’opera e legate insieme le ossa perché lo scheletro resti eretto, lo vestirà e lo porterà a raggiungere il resto della ‘famiglia’ al piano di sopra. Nella casa vicina viene ad abitare una giovane coppia. Lui, David, è un medico; lei, Celia, una giornalista investigatrice. I due fanno presto amicizia con l’amabile Harold.

Mercoledì-Giovedì all' 1.15 su RAI Movie

Masters of Horror: Sulle tracce del terrore



Un viaggiatore americano giunge nella notte a un bordello giapponese situato su un’isola. L’uomo è alla ricerca di Komoko, una giovane prostituta incontrata in passato a cui aveva promesso di tornare per riscattarla e vivere per sempre insieme. La ragazza non c’è e l’uomo, non potendo ripartire fino a quando non si sarà fatto giorno, accetta di passare la notte con una ragazza sfigurata che si ritrae dal ricercare clienti. Costei gli confida di aver conosciuto Komoko la quale si è suicidata. L’uomo è sconvolto e vuole che gli sia narrato il motivo della scomparsa.

Giovedì alle 23.10 su RAI Movie

Pellicole per non dormire: La stanza del bambino



Giovane coppia fresca di pargolo va a vivere in una nuova, vecchia, casa, ma dal monitor di sorveglianza della stanza del bambino si vedono strane figure, il padre comincia ad esserne ossessionato, scoprirà che quello schermo permette di vedere una dimensione parallela di un passato che si ripete.

Giovedì-Venerdì alle 00.30 su RAI Movie

Masters of Horror: Discordia



Una forza mostruosa si aggira per una piccola cittadina del Texas, facendo rivoltare i mariti contro le loro mogli, i fratelli contro le loro sorelle, e i genitori contro i figli. Con una terribile esperienza alle spalle (il padre uccise la madre in un accesso d'ira quando era piccolo), il sergente Kevin Reddle dovrà combattere contro questa “rabbia” per ristabilire l’ordine.

Giovedì-Venerdì alle 4.00 su Italia 1

Species 3



Nella lotta tra umani e alieni per la supremazia, un difetto genetico negli alieni ha dato un vantaggio agli umani. Fino ad ora. Ma la situazione si ribalta quando Sara, figlia di una creatura mutante, nasce con un codice genetico perfetto. Decisa a ripopolare la Terra con alieni perfetti, la donna cerca di riprodursi. Cercando di mettere fine a questa guerra tra le due specie, una squadra di militari parte all'inseguimento della donna per ucciderla.

Giovedì-Venerdì alle 4.35 su RAI Movie

Masters of Horror: Dal coma con vendetta



Durante un viaggio in macchina, i due coniugi Abbey (Julia Anderson) e Cliff (Martin Donovan) litigano furiosamente. Quando stanno per fare pace, la donna si toglie la cintura di sicurezza per prendere qualcosa sul sedile posteriore. Pochi secondi dopo si scontrano con il tronco di un albero in mezzo alla carreggiata e finiscono fuori strada: lui non si fa nulla, lei finisce in coma completamente carbonizzata. Il marito decide di staccarle la spina, dichiarando falsamente di seguire le ultime volontà della moglie, ma non ha fatto i conti con l'animo vendicativo dell'amata che comincia a torturare tutti quelli che vorrebbero vederla morire.

Venerdì alle 22.50 su RAI 4

Man-Thing



Il film si apre con le immagini di una palude verde e stagnante, una voce fuori campo spiega come questo luogo meraviglioso sia stato distrutto dall’avidità umana, e proprio qui, come nella miglior tradizione horror americana, due adolescenti vengono massacrati subito dopo aver fatto sesso. A investigare sulla loro dipartita ci pensa Kyle Williams, nuovo sceriffo di Bywater insediatosi dopo la scomparsa del suo predecessore. Morti e sparizioni in città sono all’ordine del giorno e Kyle non tarderà a capire che tutto ruota intorno alla palude e a un'antica leggenda degli indiani Seminole: le paludi sono sorvegliate da una forza arcana, un mostro antropomorfo capace di sterminare chiunque osi addentrarsi nei suoi territori.

Venerdì alle 23.05 su 7 Gold

L'esorcista II - L'eretico



Padre Lamont (Richard Burton) cerca di praticare un esorcismo, ma la vittima muore tra le fiamme. Regan (Linda Blair) non ricorda nulla di ciò che le è avvenuto anni prima e si sente perfettamente normale, pur soffrendo di incubi ricorrenti. Proprio per questo va regolarmente dalla psichiatra, la dottoressa Gene Tuskin (Louise Fletcher). Questa vuole usare con lei l’ipnosi per scoprire la ragione dei brutti sogni. Lamont non vuole più praticare esorcismi, ma, sia pure controvoglia, accetta di indagare sulle cause della morte di padre Merrin (Max von Sydow), avvenuta in odore di eresia per aver ritenuto il potere del Diavolo maggiore di quello di Dio.

Venerdì alle 23.30 su MTV

Dead Set (seconda puntata)



Cosa succederebbe se gli zombie attaccassero il Grande Fratello?

Venerdì alle 23.35 su Iris

La casa nera



Ruby (Kelly Jo Minter) legge i tarocchi e chiama “Matto” il fratellino (Brandon Adams). Leroy (Ving Rhames) è un amico di Ruby e spiega a Matto, preoccupato perché vede la mamma in allarme, che il padrone di casa li ha sfrattati per un lieve ritardo nei pagamenti: lo scopo del padrone di casa è in realtà scacciare tutti gli inquilini per ristrutturare il palazzo e farne un edificio per benestanti. Quella di Matto è l’ultima da sloggiare. Leroy vorrebbe spingere Matto sulla strada dell’illegalità per fargli aiutare la famiglia, tenuto anche conto che la mamma ha il cancro: il piano è derubare il padrone di casa. Questi (Everett McGill) è però già contrariato per altri furti subiti e sua moglie (Wendy Robie) tratta con severa crudeltà la figlia Alice (A.J. Langer). Matto tenta di mettere in atto il piano di Leroy per derubare i padroni, ma nei sotterranei della loro casa ci sono delle oscure presenze.

Venerdì-Sabato alle 00.55 su RAI Movie

Masters of Horror: Family



Harold Thompson è apparentemente uno scapolo di abbondante corporatura che conduce una vita tranquilla e appartata in un quartiere residenziale. Ne facciamo la conoscenza mentre, in un locale sotterraneo, sta scarnificando con l’acido il cadavere di un uomo anziano. Una volta completata l’opera e legate insieme le ossa perché lo scheletro resti eretto, lo vestirà e lo porterà a raggiungere il resto della ‘famiglia’ al piano di sopra. Nella casa vicina viene ad abitare una giovane coppia. Lui, David, è un medico; lei, Celia, una giornalista investigatrice. I due fanno presto amicizia con l’amabile

Venerdì-Sabato all'1.25 su Iris

Wishmaster 4 - La profezia maledetta




Quando un incidente lascia Sam paralizzato dalla vita in giù, lui decide di sfruttare questa sua sofferenza per fare colpo sulla donna che ama, Lisa. Ma il suo amico Steven, attratto dalla donna, cerca di corteggiarla regalandole un’antica scatola con un apietra dentro…

Sabato-Domenica alle 2.00 su MTV

Dead Set (seconda puntata)



Cosa succederebbe se gli zombie attaccassero il Grande Fratello?

Sabato-Domenica alle 5.00 su RAI Movie

Masters of Horror: Il gusto della paura



Alla fine degli anni Settanta, lo scherzo di una gang di ragazzini, fatto ai danni del gelataio Buster (William Forsythe), finisce in tragedia. La morte del pagliaccio che vendeva gelati lascia il segno nella vita di Layne (Lee Tergesen), uno dei componenti della banda West End Bunch fautrice dell'incidente, che, una volta cresciuto, continua a soffrire di sensi di colpa. Quando gli altri suoi vecchi amichetti vengono uccisi uno ad uno da una forza misteriosa e inspiegabile, Layne dovrà sbrigarsi a trovare un modo per fermare il massacro.





__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
Michael666
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico
Avatar

Registrato: 11 March 2009
Residenza: Italy
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 3222
Postato: 14 November 2010 alle 11:55am | IP Salvato Riporta Michael666

MrDarkBlue (Ha scritto):



Domenica alle 22.30 su MTV

My Super Psycho Sweet 16



Una festa di compleanno alla quale partecipano diversi adolescenti, si trasforma in un incubo quando un serial killer fa improvvisamente irruzione nel locale.




ahahahah l'ho visto quella sera, qualcun altro l'ha visionato???
Devo ammetter che per essere un tv movie non era malvagio, pur essendo un po scemotto, il look del killer è improponibile, ma alcune morti son carucce.
PS: esiste anche un sequel se non sbaglio


__________________

"Avevo capito che negli occhi di quel ragazzo non c'era altro che il male"
Top ^ Letto Michael666's Profilo Cerca per altri Messaggi per Michael666
 
Bloody Alice
Esperto
Esperto
Avatar

Registrato: 17 September 2010
Residenza: Italy
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 418
Postato: 14 November 2010 alle 2:39pm | IP Salvato Riporta Bloody Alice

Michael666 (Ha scritto):
ahahahah l'ho visto quella sera, qualcun altro l'ha visionato???

Purtroppo me ne sono dimenticata.

Speriamo che lo replichino, anche se probabilmente potrei sopravvivere anche senza vederlo.

Attendo invece la seconda puntata di Dead Set per vedere come evolve la storia, anche se gli zombie protagonisti non sono proprio i miei preferiti...



__________________
Why are you screaming? I haven't even cut you yet.
Top ^ Letto Bloody Alice's Profilo Cerca per altri Messaggi per Bloody Alice Visite Bloody Alice's Homepage
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 14 November 2010 alle 3:17pm | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Michael666 (Ha scritto):
MrDarkBlue (Ha scritto):



Domenica alle 22.30 su MTV

My Super Psycho Sweet 16



Una festa di compleanno alla quale partecipano diversi adolescenti, si trasforma in un incubo quando un serial killer fa improvvisamente irruzione nel locale.




ahahahah l'ho visto quella sera, qualcun altro l'ha visionato???
Devo ammetter che per essere un tv movie non era malvagio, pur essendo un po scemotto, il look del killer è improponibile, ma alcune morti son carucce.
PS: esiste anche un sequel se non sbaglio

Purtroppo ho visto solo gli ultimi 30 minuti, non mi è sembrato malvagio.

Eh si, esiste un seguito girato nel 2010.



__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
Michael666
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico
Avatar

Registrato: 11 March 2009
Residenza: Italy
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 3222
Postato: 14 November 2010 alle 4:05pm | IP Salvato Riporta Michael666

Bloody Alice (Ha scritto):

Michael666 (Ha scritto):
ahahahah l'ho visto quella sera, qualcun altro l'ha visionato???

Purtroppo me ne sono dimenticata.

Speriamo che lo replichino, anche se probabilmente potrei sopravvivere anche senza vederlo.

..



si si alla grande, alla fine non ti sei persa nulla di che, però complessivamente non è un film da buttare


__________________

"Avevo capito che negli occhi di quel ragazzo non c'era altro che il male"
Top ^ Letto Michael666's Profilo Cerca per altri Messaggi per Michael666
 
frankhope
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato
Avatar

Registrato: 27 March 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 26
Postato: 17 November 2010 alle 6:57pm | IP Salvato Riporta frankhope


Ciao a tutti, scusate ma volevo sapere se per ricevere Rai Movie bisognava avere qualcosa di particolare, io abito in Lombardia e col decoder vedo un sacco di canali ma Rai Movie no; è a pagamento ?
Top ^ Letto frankhope's Profilo Cerca per altri Messaggi per frankhope
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 17 November 2010 alle 7:56pm | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

frankhope (Ha scritto):

Ciao a tutti, scusate ma volevo sapere se per ricevere Rai Movie bisognava avere qualcosa di particolare, io abito in Lombardia e col decoder vedo un sacco di canali ma Rai Movie no; è a pagamento ?

Rai Movie è assolutamente gratuito, forse, aggiornando il tuo decoder, lo vedrai apparire senza problemi.



__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 

<< Prec Pagina di 78 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.97
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,0938 secondi.