Discussioni AttiveDiscussioni Attive  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
TELEVISIONE (TV)
 FORUM - HorrorMovie : TELEVISIONE (TV)
Oggetto Discussione: Programmazione film horror Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 21 November 2010 alle 12:40am | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Programmazione che parte da domenica 21, fino a sabato 27 novembre.

Domenica alle 17.25 su Iris


Alien 4 - La clonazione



Duecento anni dopo il suicidio di Ripley (Weaver), nella base militare spaziale Auriga una squadra di scienziati costruisce un suo clone perfetto, da cui con un parto cesareo estrae una Regina aliena. I mostri che da lei nasceranno sono anche carne della sua carne. La loro incubazione è assicurata da esseri umani procacciati dall'equipaggio pirata.

Domenica alle 23.10 su Iris

Scream



Casey (Drew Barrymore), sola in casa, riceve minacce telefoniche da uno sconosciuto che poi le si presenta davanti, cappa nera e maschera inquietante, uccidendola. Una sua compagna di scuola, Sidney (Neve Campbell), la cui mamma è stata uccisa l’anno prima, deve restare a casa da sola perché il padre è via per lavoro. Perciò si trasferisce dall’amica Tatum (Rose McGowan), anche su consiglio del fidanzato Billy (Skeet Ulrich), i cui amici Stu (Matthew Lillard) e Randy (Jamie Kennedy) sono appassionati di film horror e colgono la similitudine tra la vicenda e gli slasherpiùtipici. Poiché i delitti continuano, giunge a seguire la storia la giornalista televisiva Gale Weathers (Courtney Cox) per la quale il giovane sceriffo Dewey (David Arquette) prova subito una forte attrazione.

Domenica-Lunedì alle 00.50 su RAI Movie

Masters of Horror: Rumori e tenebre



John Pearce è addetto alla supervisione degli addetti a un servizio di call center per aiuto ai possessori di computer in difficoltà. Deve controllarne il livello di disponibilità all’ascolto ma, al contempo, cercare di contenere i loro interventi solo sul piano tecnico senza che si lascino attrarre dal ‘privato’ degli utenti. John però ha un grosso problema personale: gli è morto un figlio ancora bambino e sua moglie vuole a tutti i costi una nuova gravidanza. La mancata elaborazione del lutto sembra essersi tradotta in un estremo acuirsi della sensibilità nei confronti di suoni e rumori che rischia di condurlo alla pazzia.

Domenica-Lunedì all'1.05 su Iris

Into the mirror



Nel centro commerciale Dreampia, prossimo alla riapertura, aleggia una maledizione: le immagini riflesse negli specchi uccidono. La spiegazione risale all'incendio di un anno prima, in cui morirono molte persone. Spetterà alla guardia di sicurezza U Young-min e al poliziotto Hyeon-su trovare la soluzione: ma convincere chi di dovere del reale pericolo e dissuadere i burocrati dall’imminente inaugurazione non è facile. Nel frattempo il sangue scorre senza interruzioni. Chi sta "dietro lo specchio" infine si rivelerà, ma ad attendere Young-min sarà un'altra sorpresa poco piacevole.

Domenica-Lunedì all'1.50 su RAI Movie

Film per non dormire: La stanza del bambino



Giovane coppia fresca di pargolo va a vivere in una nuova, vecchia, casa, ma dal monitor di sorveglianza della stanza del bambino si vedono strane figure, il padre comincia ad esserne ossessionato, scoprirà che quello schermo permette di vedere una dimensione parallela di un passato che si ripete.

Domenica-Lunedì alle 2.00 su Italia 1

Non aprite quella porta



Dal Messico, per comprare un chilo di marijuana, di ritorno a Dallas, per il concerto degli Skynird. Sul furgone di Kemper la sua ragazza, i suoi due amici, una autostoppista incontrata per strada. Kemper per poco non investe una donna che cammina in mezzo alla carreggiata: è confusa, macchiata di sangue, la fanno salire a bordo, lei delira, è terrorizzata, tira fuori una pistola e si spara un colpo in bocca. Ha inizio il più terrificante incubo che il Texas ricordi, il "massacro della motosega".

Domenica-Lunedì alle 3.00 su Iris

Scream



Casey (Drew Barrymore), sola in casa, riceve minacce telefoniche da uno sconosciuto che poi le si presenta davanti, cappa nera e maschera inquietante, uccidendola. Una sua compagna di scuola, Sidney (Neve Campbell), la cui mamma è stata uccisa l’anno prima, deve restare a casa da sola perché il padre è via per lavoro. Perciò si trasferisce dall’amica Tatum (Rose McGowan), anche su consiglio del fidanzato Billy (Skeet Ulrich), i cui amici Stu (Matthew Lillard) e Randy (Jamie Kennedy) sono appassionati di film horror e colgono la similitudine tra la vicenda e gli slasherpiùtipici. Poiché i delitti continuano, giunge a seguire la storia la giornalista televisiva Gale Weathers (Courtney Cox) per la quale il giovane sceriffo Dewey (David Arquette) prova subito una forte attrazione.

Domenica-Lunedì alle 4.40 su RAI Movie

Masters of Horror: La danza dei morti



Peggy (Jessica Lowndes), una ragazza di sani principi, ligia cameriera nel locale della madre, incontra Jak (Jonathan Tucker), motociclista sbandato, abbastanza bello da essere dannato e nascondere un cuore d’oro. La giovane ha sempre vissuto dentro una campana di vetro, riparata dalle grinfie del mondo esterno, e ora che ha conosciuto Jak, vuole rompere quella corazza e uscire per assaporare profumi (ma sarebbe meglio dire odori nauseabondi) e sensazioni mai provate prima (ovvero trip della mente). Così ha inizio un viaggio senza ritorno nella casa dell’inferno Muskeet, un locale ai margini della città, dove il proprietario M. C. (Robert Englund, il vecchio Freddie Krueger) offre ai clienti un umiliante teatrino dei morti, resuscitati per qualche minuto con una scarica elettrica e lanciati sul palco a danzare l’ultimo ballo.
Peggy è assetata di conoscenza; stufa di vivere sotto le ali protettive della madre, vuole rompere la serratura e scoprire il mondo per volare da sola, pur sapendo di correre il rischio di cadere. Nei suoi occhi c’è la voglia di confrontarsi con persone fuori dalla realtà, distanti anni luce dalle sue abitudini e dagli insegnamenti materni, e proprio per questo così intriganti. Il fascino della trasgressione, debolezza tipicamente adolescenziale, è il motore della vicenda. Tutto quello che ne consegue è un elogio alla prevedibilità: la città è abitata da persone desolate, senza riferimenti, che vanno avanti grazie alla consolazione della droga, al brivido dei furti e all’eccitazione dei riti macabri, ma Peggy riuscirà a scoprire ugualmente la sua “verità”, agghiacciante quanto tutto il resto.

Lunedì alle 23.00 su Iris

E tu vivrai nel terrore! L'Aldilà



In una città della Nuova Inghilterra una ragazza cerca di riattivare un albergo semidistrutto che ha ricevuto in eredità. Ma l'albergo è costruito su una delle sette porte dell'inferno. Gli abitanti dell'aldilà non gradiscono molto questa convivenza e mandano un esercito di zombi a invadere la città.

Lunedì-Martedì alle 00.05 su RAI Movie

Masters of Horror: Il seme del male



Dopo aver subito una violenza carnale terrificante, una ragazza rimane incinta (Caitlin Wachs) ma decide di affidarsi alle cure di una clinica specializzata in aborti. La struttura medica viene presa d'assalto dal padre della giovane, Dwayne Burcell (Ron Perlman), fervente sostenitore anti-abortista che, armato fino ai denti, cercherà di riportare a casa la figlia. Fanatico e cieco, darà ascolto alla "parola del signore" che gli impone di proteggere il bambino che sta per nascere. Peccato che di mezzo ci sia la "zampa" di una creatura malefica, un demone orripilante che vuole il pargoletto tutto per sé.

Lunedì-Martedì alle 00.30 su MTV

Dead Set (replica seconda puntata)



Cosa succederebbe se gli zombie attaccassero il Grande Fratello?

Martedì alle 21.03 su Iris

Angel Heart - Ascensore per l'inferno



New York, 1955. Harold Angel è uno scalcinato investigatore privato. Un inquietante personaggio gli commissiona un’indagine molto particolare: scoprire se Johnny Favourite, cantante ricoverato anni prima in ospedale e sofferente di una grave amnesia, sia vivo o morto.

Martedì-Mercoledì alle 00.00 su RAI Movie

Masters of Horror: Istinto animale



Jake Feldman è un pellicciaio privo di scrupoli perdutamente attratto da una lap dancer, Shana, che non gli si concede. Lui è fermamente convinto che quando sarà diventato davvero ricco riuscirà ad averla. Jameson è un cacciatore di frodo che una notte, insieme al figlio, si inoltra nel territorio proibito di proprietà di Madre Mayter, una vecchia che vive tra le rovine di un’antica città. Il frutto delle trappole messe in opera dall’uomo è copioso: numerose pellicce di procione dall’altissimo valore. Jameson chiama immediatamente Feldman che si precipita sul posto pur con qualche perplessità. Troverà Jameson ucciso a colpi di mazza da baseball dal figlio. Quest’ultimo ha poi riattivato una trappola e ci ha infilato il volto facendola scattare. È solo l’inizio dell’orrore.

Martedì-Mercoledì alle 00.20 su RAI 4

Man-Thing



Il film si apre con le immagini di una palude verde e stagnante, una voce fuori campo spiega come questo luogo meraviglioso sia stato distrutto dall’avidità umana, e proprio qui, come nella miglior tradizione horror americana, due adolescenti vengono massacrati subito dopo aver fatto sesso. A investigare sulla loro dipartita ci pensa Kyle Williams, nuovo sceriffo di Bywater insediatosi dopo la scomparsa del suo predecessore. Morti e sparizioni in città sono all’ordine del giorno e Kyle non tarderà a capire che tutto ruota intorno alla palude e a un'antica leggenda degli indiani Seminole: le paludi sono sorvegliate da una forza arcana, un mostro antropomorfo capace di sterminare chiunque osi addentrarsi nei suoi territori.

Martedì-Mercoledì all'1.35 su Iris

Il cacciatore delle tenebre



In Messico, un gruppo di vampiri batte il territorio alla ricerca di un leggendario crocifisso nero che può renderli diurni. Derek Bliss, cacciatore di vampiri attratto dalla forte attività vampiresca, si recherà sul posto deciso ad estirpare la minaccia. Troverà la collaborazione di un giovane prete, nonchè di altri aspiranti ammazzavampiri.

Mercoledì-Giovedì alle 00.10 su RAI Movie

Masters of Horror: Contro natura



Luglio, Houston. Un uomo sta annaffiando il giardino davanti a casa chiacchierando amabilmente con la vicina la quale si accorge che nelle pozzanghere c'è del sangue. Di lì a poco la polizia scoprirà nell'abitazione tre cadaveri di donne. L'uomo dice di avere avuto l'ordine da parte di Dio.
Agosto, Ann Arbor, Michigan. Anne , un'assistente sociale riceve una confidenza da una donna sconvolta per la separazione dalla parte femminile della sua famiglia. A sera Anne si ritrova con sua madre Bella, sua figlia Amy e con il marito Alan che ha portato con sé il fratello Barney. I due parlano di un esperimento che hanno condotto su degli insetti e Bella, epidemiologa, li ammonisce sui rischi connessi ad esperimenti sulla Natura che vadano oltre i limiti. Di lì a poco riceve una telefonata e deve raggiungere la base militare di Jacksonville in Florida dove viene informata che è stato ucciso un migliaio di donne. È l'inizio della fine.

Giovedì alle 22.30 su RAI Movie

Pellicole per non dormire: Affittasi



Giovane coppia alla ricerca di un appartamento si trova sotto la pioggia davanti ad uno stabile in zona periferica e decisamente maltenuto. Pensano alla bufala, ma quando trovano la presunta agente immobiliare non riescono a non concederle almeno una possibilità.
La signora è in realtà molto turbata mentalmente e in preda alla pazzia costringe le sue prede in pose obbligate per non perdere la quotidianità che gli inquilini offrivano prima che il suo palazzo venisse abbandonato.

Giovedì alle 23.40 su RAI Movie

Masters of Horror: La bestia



Rob Hanisey è uno scrittore da troppo tempo in attesa di pubblicazione. In cerca di un alloggio trova rifugio in un hotel lasciato in donazione proprio perché ospiti scrittori senza editore fino al giorno in cui il loro primo volume andrà in stampa. La stanza che gli viene assegnata viene fatta oggetto di misteriosi colpi fino a quando Rob scoprirà l'esistenza di una bella ragazza di nome Valerie. Costei, con la quale lui sogna di fare l'amore, è schiava di un demone. Rob sembra essere il solo che li vede ma scoprirà a sue spese che non è così.

Giovedì-Venerdì alle 4.00 su Italia 1

Il Cartaio



Una turista inglese scompare ed un’e-mail firmata “il cartaio” ne rivendica il rapimento: il misterioso maniaco sfida la polizia ad una partita di poker via chat la cui posta in palio è la vita della ragazza. La polizia si rifiuta di giocare e vede la ragazza morire in diretta via webcam. Ha inizio una serie di rapimenti con la stessa modalità su cui indagano l’ispettrice Mori e l’agente Brennan dell’ambasciata inglese.

Venerdì alle 23.15 su RAI 4

Pulse



In seguito alle funamboliche attività informatiche di un gruppo di giovani bucanieri dell'etere, una copiosa serie di suicidi collegati a strane apparizioni invade le cronache, imponendosi all'attenzione dell'opinione pubblica. La giovane Mattie, trascinata al centro degli eventi dall'attività di pirata informatico del fidanzato Josh, si troverà a fronteggiare spaventosi fenomeni a metà tra digitale e paranormale.

Venerdì alle 23.30 su MTV

Dead Set (terza puntata)

Cosa succederebbe se gli zombi attaccassero il Grande Fratello?

Venerdì alle 23.55 su RAI Movie

Masters of Horror: Dal coma con vendetta



Durante un viaggio in macchina, i due coniugi Abbey (Julia Anderson) e Cliff (Martin Donovan) litigano furiosamente. Quando stanno per fare pace, la donna si toglie la cintura di sicurezza per prendere qualcosa sul sedile posteriore. Pochi secondi dopo si scontrano con il tronco di un albero in mezzo alla carreggiata e finiscono fuori strada: lui non si fa nulla, lei finisce in coma completamente carbonizzata. Il marito decide di staccarle la spina, dichiarando falsamente di seguire le ultime volontà della moglie, ma non ha fatto i conti con l'animo vendicativo dell'amata che comincia a torturare tutti quelli che vorrebbero vederla morire.

Venerdì-Sabato all'1.18 su Iris

Species 3



Nella lotta tra umani e alieni per la supremazia, un difetto genetico negli alieni ha dato un vantaggio agli umani. Fino ad ora. Ma la situazione si ribalta quando Sara, figlia di una creatura mutante, nasce con un codice genetico perfetto. Decisa a ripopolare la Terra con alieni perfetti, la donna cerca di riprodursi. Cercando di mettere fine a questa guerra tra le due specie, una squadra di militari parte all'inseguimento della donna per ucciderla.

Venerdì-Sabato alle 3.55 su RAI Movie

Masters of Horror: Creatura maligna



Ida è un'entomologa omosessuale che vede fallire le proprie relazioni perché le sue compagne fuggono disgustate dagli insetti che tiene in casa. Un giorno le arriva un pacco che contiene un aracnide di specie mai vista. Quasi contemporaneamente avvia un rapporto con una giovane disegnatrice, Misty (Erin Brown famosa nel mercato di video erotico in stile Troma con il nome di Misty Mundae), che va a vivere da lei e non mostra alcuna repulsione nei confronti degli insetti. Finché un giorno verrà punta proprio dal misterioso aracnide…

Venerdì-Sabato alle 4.55 su RAI Movie

Masters of Horror: La casa delle streghe



Alle prese con una tesi di fisica che vuole dimostrare l’esistenza di dimensioni parallele, Walter (Ezra Godden) decide di affittare una camera ad Arkham, nel New England, con la speranza di trovare la quiete adatta a concentrarsi sul suo lavoro. Appena messo piede nella nuova stanza, la vita non sarà più la stessa: un topolino con la faccia umana e una vecchia strega tortureranno i suoi sogni e metteranno in pericolo l’esistenza della dolce vicina di casa e del suo figlioletto.

Sabato-Domenica alle 00.15 su RAI Movie

Masters of Horror: Il gusto della paura

Alla fine degli anni Settanta, lo scherzo di una gang di ragazzini, fatto ai danni del gelataio Buster (William Forsythe), finisce in tragedia. La morte del pagliaccio che vendeva gelati lascia il segno nella vita di Layne (Lee Tergesen), uno dei componenti della banda West End Bunch fautrice dell'incidente, che, una volta cresciuto, continua a soffrire di sensi di colpa. Quando gli altri suoi vecchi amichetti vengono uccisi uno ad uno da una forza misteriosa e inspiegabile, Layne dovrà sbrigarsi a trovare un modo per fermare il massacro.

Sabato-Domenica all'1.57 su Canale 5

Ghost Voyage



Un gruppo di persone, le une estranee alle altre, si ritrova su un vecchio cargo in navigazione avvolto da una nebbia spettrale. Quando tutti i componenti si risvegliano, tentano di capire quale è il senso del loro viaggio e dove sono diretti, e progressivamente sprofondano nel terrore più assoluto. Dopo poco tempo, inoltre, appaiono a bordo strane entità che iniziano a tormentarli, conducendo i più deboli alla pazzia. Queste presenze si rivelano però benigne, poichè cercano di indirizzare i passeggeri verso la soluzione del mistero, che si rivelerà totalmente inaspettata...

Sabato-Domenica alle 2.00 su MTV

Dead Set (replica terza puntata)



Cosa succederebbe se gli zombie attaccassero il Grande Fratello?

Sabato-Domenica alle 2.00 su RAI 3

Gli orrori del castello di Norimberga



Peter Von Kleist discende da un crudele e sadico barone vissuto nel XVII secolo. Incuriosito dalle sue origini e in possesso di una magica pergamena si reca in visita a Norimberga, ospite dello zio. Qui conosce una studentessa che lo aiuta ad entrare nel castello dell'avo per pronunciare la formula scritta sulla pergamena. Ma non fanno altro che risvegliare lo spirito del barone Von Kleist che ricomincia ad uccidere. Sarà solo la comparsa di una misteriosa bambina a dar loro la possibilità di salvarsi e rispedire il sanguinario nell'oltretomba.

Sabato-Domenica alle 3.10 su Italia 1

Il cacciatore delle tenebre



In Messico, un gruppo di vampiri batte il territorio alla ricerca di un leggendario crocifisso nero che può renderli diurni. Derek Bliss, cacciatore di vampiri attratto dalla forte attività vampiresca, si recherà sul posto deciso ad estirpare la minaccia. Troverà la collaborazione di un giovane prete, nonchè di altri aspiranti ammazzavampiri.

Sabato-Domenica alle 3.30 su RAI 3

Suspiria



La giovane americana Suzy Bannion (Jessica Harper) intende perfezionare i suoi studi di danza all’Accademia di Friburgo. All’arrivo, però, in una serata buia e piovosa, vede una ragazza fuggire dalla scuola. Quando la perplessa Suzy suona, non le aprono, ed è costretta ad andare in albergo. Intanto, la ragazza fuggita, Pat, trova rifugio presso un’amica; è spaventata e non senza motivo: mentre è in bagno, una mano l’afferra rompendo il vetro della finestra e la uccide. Il mattino dopo, in una bella giornata di sole, Suzy arriva all’accademia, accolta cordialmente da una delle insegnanti, miss Tanner (Alida Valli). Anche la vicedirettrice Madame Blanc (Joan Bennett) la saluta con piacere, ma il clima è teso per l’arrivo della polizia che indaga sulla morte di Pat. Suzy fa intanto la conoscenza delle altre allieve: in particolare di Olga e Sara (Barbara Magnolfi e Stefania Casini). Ma una bizzarra invasione di larve dà inizio a una serie di episodi inquietanti.

Sabato-Domenica alle 4.40 su Italia 1

Era of Vampires



Cina, XIX secolo: gli esponenti delle famiglie più ricche, dopo morti, vengono ricoperti di cera, e questo rituale fa sì che essi tornino in vita come vampiri. Un maestro di arti marziali e i suoi quattro allievi cercano di fermare l'orda di creature assetate di sangue.








__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
Djinn
Moderatore
Moderatore
Avatar

Registrato: 05 March 2006
Residenza: Italy
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 10946
Postato: 21 November 2010 alle 12:11pm | IP Salvato Riporta Djinn

No, fatemi capire...la 3°puntata di Dead set è spostata alle 2 di notte?

EDIT.

Dead Set sul sito di Mtv è segnalato anche venerdì 26 alle 23.30, solito orario.



__________________
Top ^ Letto Djinn's Profilo Cerca per altri Messaggi per Djinn Visite Djinn's Homepage
 
Bloody Alice
Esperto
Esperto
Avatar

Registrato: 17 September 2010
Residenza: Italy
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 418
Postato: 21 November 2010 alle 1:57pm | IP Salvato Riporta Bloody Alice

Djinn (Ha scritto):

No, fatemi capire...la 3°puntata di Dead set è spostata alle 2 di notte?

EDIT.

Dead Set sul sito di Mtv è segnalato anche venerdì 26 alle 23.30, solito orario.

Ah, grazie al cielo! Mi stava per venire un infarto.



__________________
Why are you screaming? I haven't even cut you yet.
Top ^ Letto Bloody Alice's Profilo Cerca per altri Messaggi per Bloody Alice Visite Bloody Alice's Homepage
 
giallone
Frequentatore
Frequentatore
Avatar

Registrato: 17 January 2009
Residenza: Italy
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 192
Postato: 21 November 2010 alle 2:31pm | IP Salvato Riporta giallone

Tra i nuovi canali di Sky, vi consiglio di tenere d'occhio AXN Sci-Fi: ieri sera davano Venerdì 13 (1980) e Nightmare (1984), mentre stasera alle 22.50 Shining. Un ripassino non fa mai male...
Top ^ Letto giallone's Profilo Cerca per altri Messaggi per giallone
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 21 November 2010 alle 11:40pm | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Djinn (Ha scritto):

No, fatemi capire...la 3°puntata di Dead set è spostata alle 2 di notte?

EDIT.

Dead Set sul sito di Mtv è segnalato anche venerdì 26 alle 23.30, solito orario.

Eh si, devo ancora aggiornare definitivamente la programmazione. Comunque, grazie per la segnalazione.



__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
Nattferd
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato
Avatar

Registrato: 03 October 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 7
Postato: 24 November 2010 alle 8:22pm | IP Salvato Riporta Nattferd

[QUOTE=giallone] Oh ragazzi fantastico, finalmente ricevo
Rai4, RaiMovie e Iris!!! Viva il digitale terrestre!

sei fortunato e anche tanto, è da più di un anno che è
arrivato il digitale terrestre nella mia zona, ogni
settimana circa faccio una risintonizzazione ma vedo solo
iris, niente rai4 e raisat movie che sono uno schermo nero
perdendomi così molti film, qualcuno può aiutarmi? Se sono
andato in off topic scusatemi sono nuovo e anzi colgo
l'occasione per salutare tutti, questo topic è davvero figo
e molto utile. ciao a tutti. pace

__________________
Hennes Siste Høst
Top ^ Letto Nattferd's Profilo Cerca per altri Messaggi per Nattferd
 
Bloody Alice
Esperto
Esperto
Avatar

Registrato: 17 September 2010
Residenza: Italy
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 418
Postato: 25 November 2010 alle 9:54pm | IP Salvato Riporta Bloody Alice

Ieri ho scoperto che con la tv che abbiamo in taverna posso vedere Rai 4 e Iris... Ancora non riesco a crederci. O__O

Beh, buono a sapersi.



__________________
Why are you screaming? I haven't even cut you yet.
Top ^ Letto Bloody Alice's Profilo Cerca per altri Messaggi per Bloody Alice Visite Bloody Alice's Homepage
 
frankhope
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato
Avatar

Registrato: 27 March 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 26
Postato: 27 November 2010 alle 4:12pm | IP Salvato Riporta frankhope

MrDarkBlue (Ha scritto):


Rai Movie è assolutamente gratuito, forse, aggiornando il tuo decoder, lo vedrai apparire senza problemi.



Ciao, grazie mille il fatto è che in Lombardia lo Switch-off è avvenuto proprio ieri, adesso aggiornando il decoder come dici te ho trovato Rai-Movie.
Top ^ Letto frankhope's Profilo Cerca per altri Messaggi per frankhope
 
frankhope
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato
Avatar

Registrato: 27 March 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 26
Postato: 27 November 2010 alle 4:25pm | IP Salvato Riporta frankhope

Nattferd (Ha scritto):
[QUOTE=giallone]

sei fortunato e anche tanto, è da più di un anno che è
arrivato il digitale terrestre nella mia zona, ogni
settimana circa faccio una risintonizzazione ma vedo solo
iris, niente rai4 e raisat movie che sono uno schermo nero
perdendomi così molti film, qualcuno può aiutarmi? Se sono
andato in off topic scusatemi sono nuovo e anzi colgo
l'occasione per salutare tutti, questo topic è davvero figo
e molto utile. ciao a tutti. pace


Ciao, innanzitutto devi vedere se nella tua regione è avvenuto il cosidetto Switch off (operazione che chiude definitivamente i segnali analogici), infatti se leggi il mio topic sopra alcuni canali anche io non li vedevo fino a poco tempo fa, quindi credo che dipenda da questo oppure prova a  chiedere a qualcuno che ha un decoder con la sintonizzazione automatica e vedi se lo trova..
Top ^ Letto frankhope's Profilo Cerca per altri Messaggi per frankhope
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 28 November 2010 alle 1:32am | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Programmazione che parte da domenica 28 novembre, fino a sabato 4 dicembre

Domenica alle 23.00 su MTV

L'alba dei morti dementi



Ci troviamo da subito catapultati nella vita di Shaun, trentenne che non riesce a dare una svolta alla propria vita, e a dire la verità, nemmeno ci prova. Lo stralunato protagonista è messo alle strette dalla fidanzata, e in poco convinti tentativi di "cambiare" riuscirà solo a ingarbugliarsi fino ad essere scaricato. Immerso nei propri guai e pensieri, una mattina si renderà improvvisamente conto in compagnia dello sfaccendato ed inseparabile amico Ed che le strade sono invase da zombi.

Domenica-Lunedì alle 00.25 su RAI Movie

Masters of Horror: Il gatto nero



Nel buio di una casa disordinata e squattrinata, vive lo ‘scrittore del terrore’ Edgar Allan Poe (Jeffrey Combs), assieme alla moglie Virginia (Elyse Levesque), gravemente malata di tubercolosi. Ossessionato dalla scrittura, trova il modo di sfogare la sua rabbia nell’alcool che, se da un lato allevia il dolore, dall’altro lo introduce in un mondo ‘altro’, fatto di allucinazioni, sogni deliranti e uno stacco schizofrenico dalla realtà. In mezzo al trambusto della quotidianità, vive anche un piccolo gatto nero, Plutone, che piano piano si trasforma nel caprio espiatorio dell’artista sul quale ricondurre tutte le cause del suo malessere. La fine del micio e quella dei padroni pare segnata da un nero destino…

Domenica-Lunedì all'1.25 su RAI Movie

Pellicole per non dormire: Affittasi



Giovane coppia alla ricerca di un appartamento si trova sotto la pioggia davanti ad uno stabile in zona periferica e decisamente maltenuto. Pensano alla bufala, ma quando trovano la presunta agente immobiliare non riescono a non concederle almeno una possibilità.
La signora è in realtà molto turbata mentalmente e in preda alla pazzia costringe le sue prede in pose obbligate per non perdere la quotidianità che gli inquilini offrivano prima che il suo palazzo venisse abbandonato.

Lunedì alle 22.50 su Iris

Murderrock - Uccide a passo di danza



In una scuola di ballo che prepara i futuri divi di Broadway, in cui il proprietario Dick Gibson (Claudio Cassinelli) se la fa con le allieve e l’insegnante, Candice (Olga Karlatos), è un’ex ballerina costretta ad abbandonare la carriera perché investita da un’auto pirata, le allieve si contendono tre posti per il successo. Ma le migliori cominciano a morire, assassinate con uno spillone da un misterioso killer. Intanto, Candice intreccia una relazione con un attore in disarmo, George (Ray Lovelock), che lei ha visto in sogno mentre cercava di ucciderla.

Lunedì-Martedì alle 00.05 su RAI Movie

Masters of Horror: La stirpe di Washington



Dopo il funerale di sua nonna, Mike scopre che nella sua cantina c’è un oggetto che potrebbe cambiare il destino dell’America: scopre infatti che George Washington era in realtà un insaziabile cannibale! Dovrà quindi fuggire dagli uomini che questo segreto lo vogliono tenere sepolto, uomini che sono… affamatissimi di carne umana!

Lunedì-Martedì alle 00.30 su MTV

Dead Set (replica terza puntata)



Cosa succederebbe se gli zombie attaccassero il Grande Fratello?

Lunedì-Martedì all'1.15 su RAI 3

Tetsuo: The Bulllet Man



Terzo capitolo della saga sull’uomo di ferro inventato da Shinya Tsukamoto. Al di là delle facili metafore – uomo/macchina/città/vendetta – qui si tratta di produrre velocità (lentezza compresa), di stare nel moto perpetuo dell’immagine strappandola enucleandola vampirizzandola fino a tornare al punto cieco che è l’occhio. All’inizio erano pellicola e passo uno, ora digitale, ma il risucchio e l’accartocciarsi è il medesimo, l’ossessione della piega acquosa che dovrebbe farci vedere e che persiste a illudersi in movimento. Si potrà anche cercare una maggiore resa o quadratura narrativa, ma già i cristalli cittadini luccicano e tremano, ora che l’arma è celibe, proiettile unico rivolto contro se stesso, come una gola che urla al contrario. Di nuovo, alla fine, il mondo si fa da parte al passaggio dell’uomo di ferro, ma tutto è così algido e pulito e chiaro, che tutti credono di… vederci.

Martedì-Mercoledì alle 00.25 su RAI Movie

Masters of Horror: Crociera di sangue



Jack, un avvocato americano che lavora a Tokyo, si è innamorato della moglie di Eiji, il suo cliente più ricco. Nonostante la sua paura per il mare, Jack accetta di andare con la coppia in un viaggetto per la baia di Tokyo. Ma il destino non sarà benevolo con nessuno dei tre.

Martedì-Mercoledì alle oo.50 su RAI 4

Pulse



In seguito alle funamboliche attività informatiche di un gruppo di giovani bucanieri dell'etere, una copiosa serie di suicidi collegati a strane apparizioni invade le cronache, imponendosi all'attenzione dell'opinione pubblica. La giovane Mattie, trascinata al centro degli eventi dall'attività di pirata informatico del fidanzato Josh, si troverà a fronteggiare spaventosi fenomeni a metà tra digitale e paranormale.

Martedì-Mercoledì alle 00.55 su Iris

The Night Flier



Al tabloid "Inside View", il direttore Morrison mette in rivalità la sua firma migliore e una giovane apprendista. In giro c'è un serial killer sui generis: una specie di Dracula (si chiama Dwight Renfield, come il servo del Principe delle Tenebre) che succhia ogni goccia di sangue alle sue vittime e poi riparte a bordo di un Cessna che semina vermi e plasma a volontà.

Mercoledì-Giovedì all'1.55 RAI Movie

Pellicole per non dormire: Affittasi



Giovane coppia alla ricerca di un appartamento si trova sotto la pioggia davanti ad uno stabile in zona periferica e decisamente maltenuto. Pensano alla bufala, ma quando trovano la presunta agente immobiliare non riescono a non concederle almeno una possibilità.
La signora è in realtà molto turbata mentalmente e in preda alla pazzia costringe le sue prede in pose obbligate per non perdere la quotidianità che gli inquilini offrivano prima che il suo palazzo venisse abbandonato.

Giovedì alle 22.25 su RAI Movie

Pellicole per non dormire: Colpa


Pellicola al femminile che rasenta, solo di striscio, l'horror mentre punta a denunciare l'infelice usanza dell'aborto (clandestino e non) tratteggiandola come delitto. Il curatore della serie spagnola delle Peliculas para no dormir, Narciso Ibáñez Serrador torna, dopo molti anni di distanza, su un tema a lui caro e realizza uno dei più complessi e intriganti film del mini-ciclo. L'impostazione dalla parte della donna la si deve intendere nel complesso: ecco perché la bella (e bravissima) Montse Mostaza resta (solo parzialmente) stupita di fronte alle avances "saffiche" di Nieve de Medina.

Giovedì-Venerdì all'1.15 su RAI Movie

Pellicole per non dormire: La stanza del bambino



Giovane coppia fresca di pargolo va a vivere in una nuova, vecchia, casa, ma dal monitor di sorveglianza della stanza del bambino si vedono strane figure, il padre comincia ad esserne ossessionato, scoprirà che quello schermo permette di vedere una dimensione parallela di un passato che si ripete.

Giovedì-Venerdì alle 4.45 su Italia 1

Wampyr



Il caso è quello di Martin (John Amplas), un giovane strano e complessato invitato dal vecchio parenteTati Cuda (Lincoln Maazel) ad abitare con lui dopo che il giovane è rimasto solo. In cambio, Martin lo aiuterà in negozio. In realtà, Tati Cuda è convinto che Martin sia un vampiro a causa di un’antica maledizione di famiglia. Non solo: glielo svela apertamente avvertendolo che lo tiene con sé per averlo sotto controllo.

Venerdì alle 21.02 su Iris

I guardiani della notte



Nella Mosca contemporanea umani dotati di poteri straordinari e vampiri si affrontano per mantenere la tregua ormai millenaria tra le forze della Luce e le forze delle Tenebre. I guardiani della notte sorvegliano le gesta dei vampiri impedendo che possano uccidere persone innocenti, allo stesso tempo gli esseri notturni controllano i guardiani della luce. Un'antica profezia prevede che, all'arrivo di un Eletto, l'equilibrio tra i due poteri sia destinato a spezzarsi in favore di una delle due fazioni che, in seguito a una guerra apocalittica, dominerà l'altra. Quel momento è ormai giunto e il messia dovrà scegliere da che parte stare.

Venerdì alle 21.10 su RAI 4

Jepeers Creepers 2



Il Creeper ogni 23 primavere torna a vivere per nutrirsi di carne umana. Stavolta tocca ad una squadra di basket del college di ritorno da una partita. Asserragliati nel bus, giocatori e cheerleaders resistono come possono alla creatura, in attesa che venga loro in aiuto un contadino, cui il demone alato ha rapito un figlio, assieme all’altro suo figlio.

Venerdì alle 22.50 su Iris

28 giorni dopo



Inghilterra, oggi.Durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzè vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso. Malgrado ciò, i membri del commando decidono di liberare gli animali, da cui vengono immediatamente attaccati. 28 giorni dopo, Jim si risveglia in una Londra deserta e spettrale. La città sembra deserta e Jim vaga alla ricerca di esseri umani. E' solo l'inizio di un'avventura dai risvolti terrificanti, dove l'uomo civilizzato si conferma come la belva peggiore...

Venerdì alle 22.55 su RAI 4

Non aprite quella porta



Dal Messico, per comprare un chilo di marijuana, di ritorno a Dallas, per il concerto degli Skynird. Sul furgone di Kemper la sua ragazza, i suoi due amici, una autostoppista incontrata per strada. Kemper per poco non investe una donna che cammina in mezzo alla carreggiata: è confusa, macchiata di sangue, la fanno salire a bordo, lei delira, è terrorizzata, tira fuori una pistola e si spara un colpo in bocca. Ha inizio il più terrificante incubo che il Texas ricordi, il "massacro della motosega".

Venerdì alle 23.30 su MTV

Dead Set (quarta puntata)



Cosa succederebbe se gli zombie attaccassero il Grande Fratello?

Venerdì-Sabato alle 00.55 su Iris

Entity



Carla Moran (Barbara Hershey), normale madre di famiglia, ha un piccolo problema: un fantasma la molesta sessualmente, con una certa frequenza. Comprensibilmente turbata, la donna cerca aiuto presso studiosi del paranormale che cercano di mettere in atto elaborate contromisure contro la misteriosa entità.

Venerdì-Sabato alle 2.30 su RAI Movie

Pellicole per non dormire: Colpa



Pellicola al femminile che rasenta, solo di striscio, l'horror mentre punta a denunciare l'infelice usanza dell'aborto (clandestino e non) tratteggiandola come delitto. Il curatore della serie spagnola delle Peliculas para no dormir, Narciso Ibáñez Serrador torna, dopo molti anni di distanza, su un tema a lui caro e realizza uno dei più complessi e intriganti film del mini-ciclo. L'impostazione dalla parte della donna la si deve intendere nel complesso: ecco perché la bella (e bravissima) Montse Mostaza resta (solo parzialmente) stupita di fronte alle avances "saffiche" di Nieve de Medina.

Sabato-Domenica alle 2.00 su MTV

Dead Set (replica quarta puntata)



Cosa succederebbe se gli zombie attaccassero il Grande Fratello?



__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
Penny_Lane
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato
Avatar

Registrato: 30 November 2010
Residenza: Italy
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 29
Postato: 30 November 2010 alle 9:32pm | IP Salvato Riporta Penny_Lane

Questa storia della guida tv horror è davvero una dritta!!Grazie mille!:) Non pensavo ci fosse una programmazione così varia!!WOW! Sono emozionata!



__________________
L'unica cosa insopportabile è che non esiste niente di veramente insopportabile.
Top ^ Letto Penny_Lane's Profilo Cerca per altri Messaggi per Penny_Lane
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 05 December 2010 alle 12:32am | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Programmazione che parte da domenica 5, fino a sabato 11 dicembre.

Domenica-Lunedì alle 4.55 su RAI Movie


Masters of Horror: Sulle tracce del terrore



Un viaggiatore americano giunge nella notte a un bordello giapponese situato su un’isola. L’uomo è alla ricerca di Komoko, una giovane prostituta incontrata in passato a cui aveva promesso di tornare per riscattarla e vivere per sempre insieme. La ragazza non c’è e l’uomo, non potendo ripartire fino a quando non si sarà fatto giorno, accetta di passare la notte con una ragazza sfigurata che si ritrae dal ricercare clienti. Costei gli confida di aver conosciuto Komoko la quale si è suicidata. L’uomo è sconvolto e vuole che gli sia narrato il motivo della scomparsa. La ragazza, dopo avergli raccontato della propria infanzia e del come sia finita nel bordello, gli dice che Komoko è stata crudelmente torturata per aver rubato un prezioso anello di giada di proprietà della tenutaria. Ma forse non dice tutta la verità.

Lunedì alle 23.05 su Iris

Quando Alice ruppe lo specchio



Un uomo, che è un misto tra Landru, Barbablu e Monsieur Verdoux, uccide alcune ignare donne per denaro. Una addirittura la fa a pezzi e ne mangia una fetta. I soldi gli servono per scommettere alle corse di cavalli.

Lunedì alle 23.10 su Italia 1

Frankenfish - Pesci mutanti



La polizia locale di una zona nelle paludi della Louisiana è in difficoltà per un brutale omicidio e chiede l’intervento di un medico legale, sospettando che la causa sia l’attacco di un alligatore, anche se non hanno mai visto niente di simile. Il dottor Sam Rivers (Tory Kittles) arriva e capisce subito che la colpa non è degli alligatori. Gli si affianca nelle indagini Mary Callahan (China Chow), una biologa che lavora alla salvaguardia dell’ambiente. I due si addentrano nelle zone più remote della palude. La biologa pensa che la causa dell’apparente omicidio sia uno squalotoro. Trovano un alligatore mezzo mangiato e arrivano alle case-barca sul fiume, dove abitano la moglie Gloria (Donna Biscoe) e la figlia Eliza (K.D. Aubert) della vittima: sostengono che sta succedendo qualcosa di strano, dopo l’ultimo uragano. Sam e Mary continuano le indagini e scoprono qualcosa di mostruoso: pesci giganteschi e famelici, capaci di sopravvivere anche fuori dall’acqua. Intanto, Jeff (Tomas Arana), un facoltoso poco di buono, si dirige verso l’area, con alcuni compari e un piano preciso.

Lunedì-Martedì alle 00.30 su MTV

Dead Set (replica quarta puntata)



Cosa succederebbe se gli zombie attaccassero il Grande Fratello?

Lunedì-Martedì alle 00.50 su RAI Movie

Pellicole per non dormire: La stanza del bambino



Giovane coppia fresca di pargolo va a vivere in una nuova, vecchia, casa, ma dal monitor di sorveglianza della stanza del bambino si vedono strane figure, il padre comincia ad esserne ossessionato, scoprirà che quello schermo permette di vedere una dimensione parallela di un passato che si ripete.

Martedì alle 23.05 su Italia 1

Il mistero di Sleepy Hollow



Agli inizi del diciannovesimo secolo il poliziotto Ichabot Crane(Johnny Depp)viene inviato in un piccolo villaggio chiamato Sleepy Hollow per risolvere il mistero che si cela dietro alcuni omicidi...

Giovedì alle 22.45 su RAI Movie

Pellicole per non dormire: Veri amici



L'horror dovrebbe essere cosa seria o, quantomeno, riservata agli adulti. Pochi sporadici casi di pellicole caratterizzate da presenze di fanciulli hanno fatto scuola nel genere. Qui Urbizu tira in ballo una bambina, via di mezzo tra Carrie e un mini-protagonista di Nightmare che evoca, mediante la fantasia Leatherface, Nosferatu e (il migliore, ma solo intravisto nel finale) un cattivo e dispettoso Jekyll.

Giovedì alle 23.30 su RAI 4

Pulse



In seguito alle funamboliche attività informatiche di un gruppo di giovani bucanieri dell'etere, una copiosa serie di suicidi collegati a strane apparizioni invade le cronache, imponendosi all'attenzione dell'opinione pubblica. La giovane Mattie, trascinata al centro degli eventi dall'attività di pirata informatico del fidanzato Josh, si troverà a fronteggiare spaventosi fenomeni a metà tra digitale e paranormale.

Giovedì-Venerdì alle 4.20 su Italia 1

La fattotria maledetta



Il giovane Zachary Hayes vive con la sorellina Alice e la madre Frances nella fattoria del patrigno, vessato dall'estremo bigottismo dell'uomo e dalle angherie del fratellastro obeso e deficiente, Cyrus. Una notte, durante una terribile tempesta, un meteorite si abbatte su campi degli Hayes, portando con sé delle mutazioni genetiche irreversibili per l'intera comunità del Tennessee. Oltre alla confusione causata dai primi sintomi, c'è di mezzo anche uno speculatore edilizio che vorrebbe i terreni degli Hayes.

Giovedì-Venerdì alle 4.50 su RAI Movie

Masters of Horror: Il gusto dell'ossessione



Jamie è un uomo divorziato in piena depressione che cerca di ricrearsi una vita. I guai seri vengono quando Jamie si accorge di vedere e sentire avvenimenti appartenenti ad un'altra persona. Una donna misteriosa che diventerà la sua ossessione. Finirà, naturalmente, tutto nel sangue.

Venerdì alle 21.10 su RAI 4

Dr. Jekill and Mr.Hide - Colpevole o innocente?



Un’altra trasposizione del mitico romanzo Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde. Rilettura in ambientazione moderna.

Venerdì alle 22.50 su RAI 4

Non aprite quella porta: L'inizio



Due ragazzi, in procinto di partire per il Vietnam, accompagnati dalle rispettive fidanzate, si concedono una breve vacanza: durante il viaggio, hanno però un incidente e, nel chiedere aiuto, s'imbattono in una famiglia alquanto bizzarra. Per loro inizia così un incubo senza fine.

Venerdì alle 23.30 su MTV

Dead Set (quinta puntata)



Cosa succederebbe se gli zombie attaccassero il Grande Fratello?

Sabato-Domenica all'1.30 su MTV

Dead Set (replica quinta puntata)



Cosa succederebbe se gli zombie attaccassero il Grande Fratello?

Sabato-Domenica alle 3.10 su Italia 1

Dal tramonto all'alba 2



Barry e una collega avvocato sono in ritardo: hanno perso tempo nella difesa di un serial killer. L’ascensore si blocca e trovano il cadavere di un addetto alle manutenzioni. Poi vengono aggrediti e uccisi da una torma di pipistrelli provenienti dalla tromba dell’ascensore. Luther Heggs, pericoloso criminale, fugge durante un trasporto carcerario. Lo sceriffo Lawson vuole riprenderlo e comincia le indagini parlando con Buck, piccolo criminale che pensa Luther contatterà. Così accade, infatti. Buck, su istruzioni di Luther, mette su una banda per un colpo contattando C.W. e altri tipacci più o meno decisi come Jesus e Ray Bob. Luther, in viaggio verso l’appuntamento, va in panne con l’auto a causa di un pipistrello finito nel motore e arriva a piedi al Titty Twister, il torrido locale nel deserto, pieno di ballerine stupende e di gente strane.

Sabato-Domenica alle 4.35 su Italia 1

Dal tramonto all'alba 3



Verso la fine della sua vita, il famoso scrittore Ambrose Bierce andò in Messico per unirsi all’esercito rivoluzionario di Pancho Villa e di lui non si seppe più nulla. Davanti a un raccogliticcio plotone di esecuzione di guerriglieri messicani, Bierce attende pensoso la morte e viene fucilato, ma era solo un sogno. Bierce è vivo e vegeto in un piccolo villaggio messicano e occupa la maggior parte del suo tempo a bere. Sta per prendere una diligenza, quando vede Johnny Madrid sul punto di essere impiccato. Il boia lo frusta selvaggiamente, ma si ferma vedendo la figlia Esmeralda che guarda. L’intervento della fuorilegge Reece consente a Madrid una rocambolesca fuga, insieme a Esmeralda. Riunitosi ai suoi, Madrid assalta la diligenza con Bierce e, con la legge alle calcagna, si rifugia in una strana locanda con annesso bordello che, si scoprirà, è gestita da vampiri.



__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
Bloody Alice
Esperto
Esperto
Avatar

Registrato: 17 September 2010
Residenza: Italy
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 418
Postato: 05 December 2010 alle 3:01pm | IP Salvato Riporta Bloody Alice

La quinta puntata di Dead Set è l'ultima, vero?

__________________
Why are you screaming? I haven't even cut you yet.
Top ^ Letto Bloody Alice's Profilo Cerca per altri Messaggi per Bloody Alice Visite Bloody Alice's Homepage
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 05 December 2010 alle 3:38pm | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Bloody Alice (Ha scritto):
La quinta puntata di Dead Set è l'ultima, vero?

Si

Peccato però.



__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 
Bloody Alice
Esperto
Esperto
Avatar

Registrato: 17 September 2010
Residenza: Italy
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 418
Postato: 05 December 2010 alle 4:28pm | IP Salvato Riporta Bloody Alice

MrDarkBlue (Ha scritto):

Bloody Alice (Ha scritto):
La quinta puntata di Dead Set è l'ultima, vero?

Si

Peccato però.

Ma insomma.

Devo ancora recuperare la quarta, però le prime tre non mi hanno colpito in modo particolare, personalmente.



__________________
Why are you screaming? I haven't even cut you yet.
Top ^ Letto Bloody Alice's Profilo Cerca per altri Messaggi per Bloody Alice Visite Bloody Alice's Homepage
 
MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco
Avatar

Registrato: 22 September 2010
Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi: 522
Postato: 12 December 2010 alle 12:41am | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Programmazione che parte da domenica 12, fino a sabato 18 dicembre.

Domenica-Lunedì all'1.50 su Italia1

Scream



Casey (Drew Barrymore), sola in casa, riceve minacce telefoniche da uno sconosciuto che poi le si presenta davanti, cappa nera e maschera inquietante, uccidendola. Una sua compagna di scuola, Sidney (Neve Campbell), la cui mamma è stata uccisa l’anno prima, deve restare a casa da sola perché il padre è via per lavoro. Perciò si trasferisce dall’amica Tatum (Rose McGowan), anche su consiglio del fidanzato Billy (Skeet Ulrich), i cui amici Stu (Matthew Lillard) e Randy (Jamie Kennedy) sono appassionati di film horror e colgono la similitudine tra la vicenda e gli slasherpiùtipici. Poiché i delitti continuano, giunge a seguire la storia la giornalista televisiva Gale Weathers (Courtney Cox) per la quale il giovane sceriffo Dewey (David Arquette) prova subito una forte attrazione.

Domenica-Lunedì alle 2.35 su RAI 4

Non aprite quella porta



Dal Messico, per comprare un chilo di marijuana, di ritorno a Dallas, per il concerto degli Skynird. Sul furgone di Kemper la sua ragazza, i suoi due amici, una autostoppista incontrata per strada. Kemper per poco non investe una donna che cammina in mezzo alla carreggiata: è confusa, macchiata di sangue, la fanno salire a bordo, lei delira, è terrorizzata, tira fuori una pistola e si spara un colpo in bocca. Ha inizio il più terrificante incubo che il Texas ricordi, il "massacro della motosega".

Lunedì-Martedì alle 00.30 su MTV

Dead Set (replica quinta puntata)



Cosa succederebbe se gli zombie attaccassero il Grande Fratello?

Lunedì-Martedì alle 00.35 su RAI Movie

Pellicole per non dormire: Affittasi



Giovane coppia alla ricerca di un appartamento si trova sotto la pioggia davanti ad uno stabile in zona periferica e decisamente maltenuto. Pensano alla bufala, ma quando trovano la presunta agente immobiliare non riescono a non concederle almeno una possibilità.
La signora è in realtà molto turbata mentalmente e in preda alla pazzia costringe le sue prede in pose obbligate per non perdere la quotidianità che gli inquilini offrivano prima che il suo palazzo venisse abbandonato.

Lunedì-Martedì alle 00.40 su RAI 4

Dr. Jekill and Mr.Hide - Colpevole o innocente?



Un’altra trasposizione del mitico romanzo Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde. Rilettura in ambientazione moderna.

Lunedì-Martedì alle 00.50 su Iris

La casa dalle finestre che ridono



Stefano (Lino Capolicchio) è chiamato in un paesino della bassa padana vicino a Ferrara per restaurare un affresco raffigurante il martirio di San Sebastiano, ultima opera di un pittore pazzo, Buono Legnani, che amava ritrarre soggetti in agonia ed è morto da molti anni. Nonostante all’apparenza tutto sia calmo e tranquillo, Stefano si rende conto che l’atmosfera del posto non è salubre e segnali di inquietudine gli si manifestano in diversi modi, non ultimo quello rappresentato da telefonate anonime e minacciose. Un suo amico dottore gli comincia a spiegare d’aver trovato qualcosa di sinistro relativo a una strana casa dalle finestre che ridono, ma poco dopo viene trovato morto in circostanze misteriose. Stefano si trova di fronte a un enigma che si colora sempre più di orrore.

Lunedì-Martedì alle 5.15 su RAI Movie

Masters of Horror: Family



Harold Thompson è apparentemente uno scapolo di abbondante corporatura che conduce una vita tranquilla e appartata in un quartiere residenziale. Ne facciamo la conoscenza mentre, in un locale sotterraneo, sta scarnificando con l’acido il cadavere di un uomo anziano. Una volta completata l’opera e legate insieme le ossa perché lo scheletro resti eretto, lo vestirà e lo porterà a raggiungere il resto della ‘famiglia’ al piano di sopra. Nella casa vicina viene ad abitare una giovane coppia. Lui, David, è un medico; lei, Celia, una giornalista investigatrice. I due fanno presto amicizia con l’amabile Harold.

Martedì alle 22.55 su Iris

I guardiani della notte



Nella Mosca contemporanea umani dotati di poteri straordinari e vampiri si affrontano per mantenere la tregua ormai millenaria tra le forze della Luce e le forze delle Tenebre. I guardiani della notte sorvegliano le gesta dei vampiri impedendo che possano uccidere persone innocenti, allo stesso tempo gli esseri notturni controllano i guardiani della luce. Un'antica profezia prevede che, all'arrivo di un Eletto, l'equilibrio tra i due poteri sia destinato a spezzarsi in favore di una delle due fazioni che, in seguito a una guerra apocalittica, dominerà l'altra. Quel momento è ormai giunto e il messia dovrà scegliere da che parte stare.

Martedì-Mercoledì alle 00.35 su RAI 4

Man Thing



Il film si apre con le immagini di una palude verde e stagnante, una voce fuori campo spiega come questo luogo meraviglioso sia stato distrutto dall’avidità umana, e proprio qui, come nella miglior tradizione horror americana, due adolescenti vengono massacrati subito dopo aver fatto sesso. A investigare sulla loro dipartita ci pensa Kyle Williams, nuovo sceriffo di Bywater insediatosi dopo la scomparsa del suo predecessore. Morti e sparizioni in città sono all’ordine del giorno e Kyle non tarderà a capire che tutto ruota intorno alla palude e a un'antica leggenda degli indiani Seminole: le paludi sono sorvegliate da una forza arcana, un mostro antropomorfo capace di sterminare chiunque osi addentrarsi nei suoi territori.

Mercoledì alle 21.05 su Iris

Severance - Tagli al personale



Due belle ragazze stanno fuggendo in una foresta inseguite da un uomo. Le due finiscono in una buca ma anche l'inseguitore si trova intrappolato da un laccio che lo fa penzolare in aria. Una figura armata si avvicina pericolosamente.
Inizia così Severance, proseguendo subito con la più o meno allegra comitiva dei rappresentanti della Palisade (una multinazionale produttrice di armi sempre più temibili da utilizzare nella lotta al terrorismo). Il gruppo, che sta compiendo un'opera di promozione in Ungheria, sta raggiungendo la villa in cui il capo ha organizzato un weekend a mezza via tra la vacanza e il lavoro. Arriveranno invece nella casa sbagliata con conseguenze solo in parte prevedibili.

Mercoledì alle 23.55 su Italia 1

Cursed - Il maleficio



Due fratelli morsi da un licantropo, diventati licantropi a loro volta, scoprono che l'unico modo di liberarsi dalla maledizione è uccidere il mostro. Non sarà facile però individuare il mannaro in questione, visto che nel mentre molti saranno stati contagiati.

Giovedì alle 22.50 su RAI Movie

Pellicole per non dormire: Spettro



Un invito a ritornare nei luoghi bazzicati da giovane spinge un uomo - rimasto vedovo da poco - a tornare indietro nel tempo. Moira, vecchia fiamma del passato uccisa con l'infamante accusa di stregoneria, sembra essere ancora presente e non solo nei ricordi del protagonista.

Giovedì alle 22.55 su Iris

Decoys



St. John's College. Apparentemente un college come tanti altri, in realtà sede di un evento eccezionale: due giovani studenti, che hanno come unica priorità la birra e le ragazze, si imbattono una sera in alcune giovani e molto attraenti fanciulle bionde che sembrano sbucate fuori dal nulla. Quello che scopriranno sul loro conto, metterà in serio pericolo la vita dei liceali…e del mondo intero.

Giovedì alle 23.40 su RAI 4

Jeepers Creeper 2



Il Creeper ogni 23 primavere torna a vivere per nutrirsi di carne umana. Stavolta tocca ad una squadra di basket del college di ritorno da una partita. Asserragliati nel bus, giocatori e cheerleaders resistono come possono alla creatura, in attesa che venga loro in aiuto un contadino, cui il demone alato ha rapito un figlio, assieme all’altro suo figlio.

Giovedì-Venerdì alle 4.15 su Italia 1

Nero veneziano



Mark (Renato Cestiè) è un quattordicenne cieco che vive a Venezia assieme alla sorella Christine (Rena Niehaus). I due sono orfani da tempo e quando anche la nonna muore tragicamente si trasferiscono presso gli zii che gestiscono una pensione in decadenza alla Giudecca. Lì, Mark è soggetto a inquietudini, a visioni e a improvvisi e apparenti ritorni della vista. Solo che si tratta di orrende visioni di morte, di delitti compiuti da uno strano individuo che, nella realtà, ha una fuggevole relazione con Christine, da cui nasce un bambino. Mark ritiene che dietro agli inspiegabili accadimenti ci sia un complotto diabolico.

Venerdì alle 21.00 su Iris

La mosca



Lo scienziato Seth Brundle (Jeff Goldblum) lavora a una rivoluzionaria invenzione sul teletrasporto ed è arrivato alla fase conclusiva della sperimentazione. Una giornalista, Veronica (Geena Davis), cercando di sapere di che cosa si tratti, stringe una relazione con lui. Seth, sicuro di sé, prova personalmente l’invenzione, ma non si accorge che una mosca è entrata con lui nella cabina del teletrasporto. La conseguenza è che lo scienziato comincia a mutare geneticamente, trasformandosi in una specie di uomo-mosca.

Venerdì alle 21.00 su Mediaset Extra

The X Files - Il film



Preistoria. Alcuni cavernicoli combattono con un essere mostruoso, il cui sangue – verde – sembra avere vita propria. Ai nostri giorni, un ragazzino che gioca precipita in una buca apertasi sotto i suoi piedi: la sostanza verde è ancora viva e risale su di lui. Gli agenti FBI Mulder e Scully (David Duchovny e Gillian Anderson) sono impegnati nella ricerca della bomba di un possibile attentato: gli X-Files sono stati chiusi e per Mulder tornare a compiti di routine non è il massimo. Mulder trova effettivamente la bomba: il fatto strano è che l’artificiere (Terry O’Quinn) incaricato di disinnescarla, chiusosi da solo nel locale, si limita ad aspettare che la bomba esploda. Alvin Kurtzweil (Martin Landau), un medico amico di suo padre, rivela a Mulder che il palazzo è stato fatto esplodere per far sparire i cadaveri del ragazzino e di tre pompieri “contaminati”. Mulder capisce che c’è sotto qualcosa di grosso e contatta Scully per proseguire le indagini. In effetti, sembra essere in azione un organismo alieno in grado di impossessarsi dei corpi umani.

Venerdì alle 22.30 su MTV

My Super Psycho Sweet 16



Una festa di compleanno alla quale partecipano diversi adolescenti, si trasforma in un incubo quando un serial killer fa improvvisamente irruzione nel locale.

Venerdì alle 22.40 su Iris

La mosca 2



Veronica muore dando alla luce il figlio concepito con Seth Brundle, l’uomo-mosca del film precedente. Martin Brundle (Eric Stoltz), adottato da un viscido e maligno ex collaboratore del padre, Bartok (Lee Richardson), cresce rapidamente, ma gli scopi di Bartok sono tutt’altro che caritatevoli, intendendo sfruttare Martin e le sue caratteristiche genetiche per i suoi esperimenti.

Venerdì alle 22.55 su RAI 4

Lasciami entrare



Svezia, 1982. A Blackeberg, un piccolo centro della periferia di Stoccolma, Oskar sogna di vendicarsi del mobbing che subisce ogni giorno da tre compagni di classe. Armato di un coltello immagina di infilarlo nello stomaco di Connie, che dei tre è il più arrogante. Una notte la tranquillità del quartiere in cui vive viene interrotta dall'arrivo di un uomo e di una dodicenne pallida e ambigua che sembra non conoscere freddo e paura.

Venerdì alle 23.00 su 7 Gold

Poltergeist - Demoniache presenze



Spiriti vendicativi emergono dai canali televisivi e catturano una ragazzina, Carol Anne (Heather O’Rourke), portandola “dentro” il televisore. Conseguentemente, mettono in subbuglio prima la famiglia e poi l’intera comunità di un complesso residenziale costruito sopra un antico cimitero indiano.

Venerdì-Sabato alle 00.35 su Iris

28 giorni dopo



Inghilterra, oggi.Durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzè vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso. Malgrado ciò, i membri del commando decidono di liberare gli animali, da cui vengono immediatamente attaccati. 28 giorni dopo, Jim si risveglia in una Londra deserta e spettrale. La città sembra deserta e Jim vaga alla ricerca di esseri umani. E' solo l'inizio di un'avventura dai risvolti terrificanti, dove l'uomo civilizzato si conferma come la belva peggiore...

Venerdì-Sabato all'1.00 su MTV

L'alba dei morti dementi



Ci troviamo da subito catapultati nella vita di Shaun, trentenne che non riesce a dare una svolta alla propria vita, e a dire la verità, nemmeno ci prova. Lo stralunato protagonista è messo alle strette dalla fidanzata, e in poco convinti tentativi di "cambiare" riuscirà solo a ingarbugliarsi fino ad essere scaricato. Immerso nei propri guai e pensieri, una mattina si renderà improvvisamente conto in compagnia dello sfaccendato ed inseparabile amico Ed che le strade sono invase da zombi.

Venerdì-Sabato alle 4.40 su Iris

Scream



Casey (Drew Barrymore), sola in casa, riceve minacce telefoniche da uno sconosciuto che poi le si presenta davanti, cappa nera e maschera inquietante, uccidendola. Una sua compagna di scuola, Sidney (Neve Campbell), la cui mamma è stata uccisa l’anno prima, deve restare a casa da sola perché il padre è via per lavoro. Perciò si trasferisce dall’amica Tatum (Rose McGowan), anche su consiglio del fidanzato Billy (Skeet Ulrich), i cui amici Stu (Matthew Lillard) e Randy (Jamie Kennedy) sono appassionati di film horror e colgono la similitudine tra la vicenda e gli slasherpiùtipici. Poiché i delitti continuano, giunge a seguire la storia la giornalista televisiva Gale Weathers (Courtney Cox) per la quale il giovane sceriffo Dewey (David Arquette) prova subito una forte attrazione.

Sabato-Domenica all'1.32 su Iris

I guardiani della notte



Nella Mosca contemporanea umani dotati di poteri straordinari e vampiri si affrontano per mantenere la tregua ormai millenaria tra le forze della Luce e le forze delle Tenebre. I guardiani della notte sorvegliano le gesta dei vampiri impedendo che possano uccidere persone innocenti, allo stesso tempo gli esseri notturni controllano i guardiani della luce. Un'antica profezia prevede che, all'arrivo di un Eletto, l'equilibrio tra i due poteri sia destinato a spezzarsi in favore di una delle due fazioni che, in seguito a una guerra apocalittica, dominerà l'altra. Quel momento è ormai giunto e il messia dovrà scegliere da che parte stare.

Sabato-Domenica alle 3.14 su Iris

28 giorni dopo



Inghilterra, oggi.Durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzè vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso. Malgrado ciò, i membri del commando decidono di liberare gli animali, da cui vengono immediatamente attaccati. 28 giorni dopo, Jim si risveglia in una Londra deserta e spettrale. La città sembra deserta e Jim vaga alla ricerca di esseri umani. E' solo l'inizio di un'avventura dai risvolti terrificanti, dove l'uomo civilizzato si conferma come la belva peggiore...






__________________
A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word


Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue
 

<< Prec Pagina di 78 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.97
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,0938 secondi.