Discussioni AttiveDiscussioni Attive  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
CINEMA
 FORUM - HorrorMovie : CINEMA
Oggetto Discussione: The Human Centipede II (full Sequence) Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Desmoduca
Maniaco
Maniaco

Stato Connessione: Sconnesso
Postato: 02 November 2010 alle 2:18am | IP Salvato Riporta Desmoduca

http://www.cineblog.it/post/24620/the-human-centipede-2-full -sequence-ecco-il-teaser

qualche anteprima sull'uscita del 2011 in America

skamba
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 02 November 2010 alle 7:12pm | IP Salvato Riporta skamba

Tom Six si sta compiacendo troppo della sua idea malata...
Top ^ Letto skamba's Profilo Cerca per altri Messaggi per skamba

Desmoduca
Maniaco
Maniaco

Postato: 02 November 2010 alle 9:03pm | IP Salvato Riporta Desmoduca

skamba (Ha scritto):
Tom Six si sta compiacendo troppo della sua idea malata...

e' troppo scoppiato come personaggio , secondo me si e' bruciato con questa anticipazione ..sarebbe stato scioccante vedere direttamente nella pellicola il nuovo tandem !
Rimane il fatto che ha avuto una bella idea e ha saputo gestirla senza banalizzare

skamba
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 06 November 2010 alle 8:27am | IP Salvato Riporta skamba

Desmoduca (Ha scritto):
Rimane il fatto che ha avuto una bella idea e ha saputo gestirla senza banalizzare

Questo sicuramente, ma il successo gli sta dando alla testa... Ho idea che 'sto olandese l'abbiam perso appena ha iniziato.
Top ^ Letto skamba's Profilo Cerca per altri Messaggi per skamba

Desmoduca
Maniaco
Maniaco

Postato: 12 November 2010 alle 1:36am | IP Salvato Riporta Desmoduca

voglio proprio vedere dopo che si inventa

Desmoduca
Maniaco
Maniaco

Postato: 21 May 2011 alle 11:59pm | IP Salvato Riporta Desmoduca

Is there a release date for Human Centipede Part 2?
It’s going out after the summer. Part 2, not many people have seen it. Only the distributor and the people who worked in post production. They think it’s really crazy. I made this joke about Part 1 being My Little Pony compared to Part 2. People at the distribution company (IFC), at the first screening they had, some people walked away because they couldn’t handle the things they are seeing. But they absolutely love it. They think it’s going to explode because of what’s happening with Part 1 and South Park and stuff. Part 2 is really something else.

What can you tell us about the sequel?
I can say it has a centipede of 12 people. I want to keep it a surprise. Dieter [Laser, who plays Dr Heiter] or one of the people of the centipede comes back.

Sorry, I’m confused, you’re saying Dieter and one of the…
And/or. Either Dieter is coming back, or maybe one of the characters inside the human centipede.

And you’re planning a third Human Centipede movie?
Yeah, yeah, definitely. Three films makes a Human Centipede for me. Three can be the combination. What I want to do is make Human Centipede III: Final Sequence. And then I don’t want to make any Human Centipedes again. I’ve a terrific idea for it that’s completely different than 1 and 2 again. I think Part 3 will make Part 2 look like a Disney film.

Doom
Maniaco
Maniaco

Postato: 22 May 2011 alle 8:56am | IP Salvato Riporta Doom

Desmoduca (Ha scritto):
Rimane il fatto che ha avuto una bella
idea e ha saputo gestirla senza banalizzare

Ma se il primo film è la fiera della banalità..

Desmoduca
Maniaco
Maniaco

Postato: 22 May 2011 alle 11:18am | IP Salvato Riporta Desmoduca

Doom (Ha scritto):
Desmoduca (Ha scritto):
Rimane il fatto che ha avuto una bella
idea e ha saputo gestirla senza banalizzare

Ma se il primo film è la fiera della banalità..

non credo proprio . Quali sequenze trovi banali?

Nonexistence
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 22 May 2011 alle 9:38pm | IP Salvato Riporta Nonexistence

non penso si banale, anzi tutt' altro!
Top ^ Letto Nonexistence's Profilo Cerca per altri Messaggi per Nonexistence

Desmoduca
Maniaco
Maniaco

Postato: 19 July 2011 alle 1:03am | IP Salvato Riporta Desmoduca

INDISCREZIONI E PRIMI SPOILER

LONDRA – Il British Board of Film Classification (Bbfc) ha ufficialmente bandito in Gran Bretagna il film “The Human Centipede 2 (Full Sequence)” dell’olandese Tom Six.

Il sequel del controverso horror non potrà, dunque, essere legalmente distribuito in alcuna forma nel Regno Unito, né in sala, né in home video né in download.

La commissione inglese per la classificazione e la censura ha motivato la sua decisione sostenendo che la visione della pellicola potrebbe provocare «gravi danni agli spettatori».

Se il primo episodio, “The Human Centipede (First Sequence)” del 2010, raccontava di uno scienziato pazzo che cuciva insieme la bocca e l’ano delle vittime rapite per creare un «millepiedi umano», il secondo parla invece di un uomo che guardando in dvd il primo film ne diventa ossessionato sessualmente, tanto da voler ripetere l’esperienza.

«A differenza del primo film, il sequel presenta immagini grafiche di violenza sessuale, defecazione forzata e mutilazione e lo spettatore è invitato a essere il testimone degli eventi dal punto di vista del protagonista» ha dichiarato il Bbfc.

L’organismo inglese ha aggiunto, inoltre, che la pellicola potrebbe contravvenire alle norme sulle pubblicazioni oscene: «Il film non fa nessuno sforso per presentare le vittime in maniera diversa da semplici oggetti da brutalizzare. Il legame fra eccitazione e violenza sessuale è forte e così la chiara associazione di dolore, perversione e piacere sessuale. La conclusione del Board è che la presentazione esplicita delle ossessive e violente fantasie sessuali del protagonista violi le Linee Guida per la Classificazione e possa causare danni ai potenziali spettatori».

Il Bbfc, che esiste da 99 anni, finora aveva bandito solo 11 film, otto dei quali successivamente passati senza tagli per il cambiamento di costumi della società.

Il regista Tom Six, naturalmente, non ha preso bene la decisione: «Ringrazio il Bbfc per aver diffuso spoiler sul mio film e lo ringrazio per averlo bandito in via del tutto eccezionale. Apparentemente ho fatto un horror orribile, ma non dovrebbe un buon horror essere terrificante? É tutta finzione, non c’è niente di reale. È arte. Lasciate al pubblico la possibilità di scegliere se guardarlo o no. Se la gente non gradirà il mio film non lo guarderà. Ma se alla gente piace deve essere messa in condizione di poterlo vedere in ogni luogo, incluso il Regno Unito».

lukanweofc
Esperto
Esperto

Postato: 19 July 2011 alle 1:35am | IP Salvato Riporta lukanweofc

esiste il primo in ita?? nn credo da quel che so ma chiedo... :)
Top ^ Letto lukanweofc's Profilo Cerca per altri Messaggi per lukanweofc

Rainbow
Maniaco
Maniaco

Postato: 19 July 2011 alle 11:41am | IP Salvato Riporta Rainbow

Desmoduca (Ha scritto):
INDISCREZIONI E PRIMI SPOILER

LONDRA – Il British Board of Film Classification (Bbfc) ha ufficialmente bandito in Gran Bretagna il film “The Human Centipede 2 (Full Sequence)” dell’olandese Tom Six.

Il sequel del controverso horror non potrà, dunque, essere legalmente distribuito in alcuna forma nel Regno Unito, né in sala, né in home video né in download.

La commissione inglese per la classificazione e la censura ha motivato la sua decisione sostenendo che la visione della pellicola potrebbe provocare «gravi danni agli spettatori».

Se il primo episodio, “The Human Centipede (First Sequence)” del 2010, raccontava di uno scienziato pazzo che cuciva insieme la bocca e l’ano delle vittime rapite per creare un «millepiedi umano», il secondo parla invece di un uomo che guardando in dvd il primo film ne diventa ossessionato sessualmente, tanto da voler ripetere l’esperienza.

«A differenza del primo film, il sequel presenta immagini grafiche di violenza sessuale, defecazione forzata e mutilazione e lo spettatore è invitato a essere il testimone degli eventi dal punto di vista del protagonista» ha dichiarato il Bbfc.

L’organismo inglese ha aggiunto, inoltre, che la pellicola potrebbe contravvenire alle norme sulle pubblicazioni oscene: «Il film non fa nessuno sforso per presentare le vittime in maniera diversa da semplici oggetti da brutalizzare. Il legame fra eccitazione e violenza sessuale è forte e così la chiara associazione di dolore, perversione e piacere sessuale. La conclusione del Board è che la presentazione esplicita delle ossessive e violente fantasie sessuali del protagonista violi le Linee Guida per la Classificazione e possa causare danni ai potenziali spettatori».

Il Bbfc, che esiste da 99 anni, finora aveva bandito solo 11 film, otto dei quali successivamente passati senza tagli per il cambiamento di costumi della società.

Il regista Tom Six, naturalmente, non ha preso bene la decisione: «Ringrazio il Bbfc per aver diffuso spoiler sul mio film e lo ringrazio per averlo bandito in via del tutto eccezionale. Apparentemente ho fatto un horror orribile, ma non dovrebbe un buon horror essere terrificante? É tutta finzione, non c’è niente di reale. È arte. Lasciate al pubblico la possibilità di scegliere se guardarlo o no. Se la gente non gradirà il mio film non lo guarderà. Ma se alla gente piace deve essere messa in condizione di poterlo vedere in ogni luogo, incluso il Regno Unito».

Beh dico solo che se è un film talmente osceno penso sia giusto in fin dei conti...

Desmoduca
Maniaco
Maniaco

Postato: 19 July 2011 alle 12:30pm | IP Salvato Riporta Desmoduca

Rainbow (Ha scritto):

Beh dico solo che se è un film talmente osceno penso sia giusto in fin dei conti...[/QUOTE]

Forse potremmo decidere noi stessi se lo è o meno, mettendo un vietato ai minori il maggiorenne ha la facoltà, letti i dovuti avvertimenti, di decidere.
Se leggi l'altro topic che ho pubblicato ieri con la lista dei film banditi ti rendi conto che film oggi sconcertanti tra 15 o 20 anni saranno normali, perchè la società ha avuto modo di metabolizzare il fenomeno e di inserirlo nelle categorie della finzione cinematografica e quindi applicandovi eventualmente una censura (pratica odiosa) .
Io credo che questo veto sia una forte pubblicità per il film ma a questo punto la vedo dura per l'uscita in sala .

A_Argentiano
Maniaco
Maniaco

Postato: 19 July 2011 alle 12:56pm | IP Salvato Riporta A_Argentiano

Mi incazzo come una jena se non lo distribuiscono.Human Centipede 2 è uno dei film che più di tutti stò attendendo con ansia.
Top ^ Letto A_Argentiano's Profilo Cerca per altri Messaggi per A_Argentiano

Rainbow
Maniaco
Maniaco

Postato: 19 July 2011 alle 1:04pm | IP Salvato Riporta Rainbow

Desmoduca (Ha scritto):
Rainbow (Ha scritto):

Beh dico solo che se è un film talmente osceno penso sia giusto in fin dei conti...

Forse potremmo decidere noi stessi se lo è o meno, mettendo un vietato ai minori il maggiorenne ha la facoltà, letti i dovuti avvertimenti, di decidere.
Se leggi l'altro topic che ho pubblicato ieri con la lista dei film banditi ti rendi conto che film oggi sconcertanti tra 15 o 20 anni saranno normali, perchè la società ha avuto modo di metabolizzare il fenomeno e di inserirlo nelle categorie della finzione cinematografica e quindi applicandovi eventualmente una censura (pratica odiosa) .
Io credo che questo veto sia una forte pubblicità per il film ma a questo punto la vedo dura per l'uscita in sala .
[/QUOTE]

Io credo che sia un crimine bandire qualcosa che possa essere inserito nel contesto della cultura, ma dobbiamo far attenzione a capire cosa va bene inserito in questa categoria, l'arte del cinema va assolutamente inserita, ma io a volte credo che qualcosa debba essere evitato. Prima di tutto non dobbiamo prenderci in giro, credi davvero che quando un ragazzino di 12-13-14 anni o anche meno vede un "vietato ai minori" sia così diligente da dire no questo film non posso guardarlo? io non credo proprio, io sono il primo che non lo facevo e credo nessuno qui dentro, per non parlare del controllo nei cinema, che spesso e volentieri è fin troppo leggero. Quindi dico che se un film è davvero insopportabilmente schifoso, come human centipede insegna, sono contento che non venga trasmesso.

Rainbow
Maniaco
Maniaco

Postato: 19 July 2011 alle 1:06pm | IP Salvato Riporta Rainbow

Rainbow (Ha scritto):
Desmoduca (Ha scritto):
Rainbow (Ha scritto):

Io credo che sia un crimine bandire qualcosa che possa essere inserito nel contesto della cultura, ma dobbiamo far attenzione a capire cosa va bene inserito in questa categoria, l'arte del cinema va assolutamente inserita, ma io a volte credo che qualcosa debba essere evitato. Prima di tutto non dobbiamo prenderci in giro, credi davvero che quando un ragazzino di 12-13-14 anni o anche meno vede un "vietato ai minori" sia così diligente da dire no questo film non posso guardarlo? io non credo proprio, io sono il primo che non lo faceva e credo nessuno qui dentro, per non parlare del controllo nei cinema, che spesso e volentieri è fin troppo leggero. Quindi dico che se un film è davvero insopportabilmente fastidioso, come human centipede insegna, sono contento che non venga trasmesso.
[/QUOTE]

Pagina di 7 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum