Discussioni AttiveDiscussioni Attive  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
CINEMA
 FORUM - HorrorMovie : CINEMA
Oggetto Discussione: The Amityville Horror remake e sequel Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Nonexistence
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Stato Connessione: Sconnesso
Postato: 22 May 2011 alle 10:55pm | IP Salvato Riporta Nonexistence

il remake si intitolerà Amityville - The Legacy 3D prodotto dalla Hannibal Classic e sarà un adattamentodel romanzo di John G. Jones, Amityville - The Evil Escape
il secondo sarà il sequel e si intitolera The Amityville Horror - the lost tapes e sarà prodotto dalla Miramax e dalla Wenstein Company
il film verrà diretto da Ferrand Daniel e Casey La Scala il 27 Gennaio 2012

di seguito la trama:
The Amityville Horror: The Lost Tapes illustra gli eventi accaduti dopo quanto narrato nel libro e nel film  originale The Amityville Horror attraverso la tecnica del found footage con materiali risalenti al 1976. Un'ambiziosa imprenditrice televisiva, sul punto di svelare il mistero della più misteriosa casa infestata del mondo, guida un gruppo di giornalisti, sacerdoti e ricercatori del paranormale in una ricerca dei bizzarri eventi che diverranno noti in The Amityville Horror... solo per aprire involontariamente una porta verso l'irreale, che non riuscirà più a chiudere.
Top ^ Letto Nonexistence's Profilo Cerca per altri Messaggi per Nonexistence

Toby Dammit
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 23 May 2011 alle 1:28am | IP Salvato Riporta Toby Dammit

Ne avevo letto sul forum bloodydisgusting. L'onda dei mockumentary pare non affievolirsi di una virgola, anzi.

Personalmente, la saga Amityville non mi dispiace affatto. Ho amato i primi tre capitoli e anche Amityville Curse, che trovo originale nel scostarsi dall'iter dei precedenti film. Ho odiato profondamente invece The Evil Escapes e Dollshouse. All'appello me ne mancano due: It's about Tme e A new Generation.

Staremo a vedere!

Dr.Freudstein
Maniaco
Maniaco

Postato: 23 May 2011 alle 2:00pm | IP Salvato Riporta Dr.Freudstein

amityville horror e possession;tutto il resto è spazzatura!

Top ^ Letto Dr.Freudstein's Profilo Cerca per altri Messaggi per Dr.Freudstein

Nonexistence
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 27 May 2011 alle 11:07pm | IP Salvato Riporta Nonexistence

Dr.Freudstein (Ha scritto):

io salverei anche amityville curse e  il remake che a parer mio è migliore dell' originale
Top ^ Letto Nonexistence's Profilo Cerca per altri Messaggi per Nonexistence

MrDarkBlue
Maniaco
Maniaco

Postato: 28 May 2011 alle 1:37pm | IP Salvato Riporta MrDarkBlue

Nonexistence (Ha scritto):
Dr.Freudstein (Ha scritto):

io salverei anche amityville curse e  il remake che a parer mio è migliore dell' originale

Il remake non è proprio terribile, anche se continuo preferire l'originale che possiede un'atmosfera migliore, e fortunatamente, privo dei bruttissimi effetti in CG...

Top ^ Letto MrDarkBlue's Profilo Cerca per altri Messaggi per MrDarkBlue

Nonexistence
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 08 June 2011 alle 12:12am | IP Salvato Riporta Nonexistence

secondo me l ' originale è troppo lento
invecie il remake è più scorrevole!

Bloody Alice
Esperto
Esperto

Postato: 08 June 2011 alle 1:46pm | IP Salvato Riporta Bloody Alice

Nonexistence (Ha scritto):
secondo me l ' originale è troppo lento
invecie il remake è più scorrevole!

Concordo. L'originale a me sembra che giri un po' troppo a vuoto, dura due ore, ma alla fine poteva tranquillamente esser lungo la metà.

Comunque, fatemi capire, sarebbero in produzione un altro remake (ovviamente in 3D) e un altro film in stile mockumentary?

Belial
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 30 August 2011 alle 12:59pm | IP Salvato Riporta Belial

di amityville ho preferito il primo, ho trovato l'atmosfera più godereccia e noir, il remake non mi è dispiaciuto però.

ora non mi resta che recuperare il terzo remake se non ho capito male...in 3d che balle....

Top ^ Letto Belial's Profilo Cerca per altri Messaggi per Belial

Djinn
Moderatore
Moderatore

Postato: 30 August 2011 alle 1:48pm | IP Salvato Riporta Djinn

Belial (Ha scritto):

ora non mi resta che recuperare il terzo remake se non ho capito male...in 3d che balle....

Ma parli di Amityville 3D del 1983? Vai tranquilla, l'effetto 3D è stato completamente annullato nel passaggio in home video e non ti servono gli occhialini.

Belial
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 30 August 2011 alle 2:20pm | IP Salvato Riporta Belial

ah Djinn questa si che è una buona notizia! pensavo fosse più recente. si vede che me lo sono perso nei meandri....del tempo!

alicecooper
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 30 August 2011 alle 2:41pm | IP Salvato Riporta alicecooper

Questa è una serie che mi piace molto, anche se in effetti non si tratta di film validissimi (tranne il secondo che è uno dei miei horror preferiti in assoluto).
Il primo del 79 non è male ma è un po' inconcludente, ma anche questo mi piace molto. E poi gli attori sono bravissimi
Amityville Possession è semplicemente fantastico: ottimi effetti speciali, storia coinvolgente, ottimi attori, la più che buona regia di Damiani. L'unico difetto può essere il finale esorcistico, ma io adoro anche quello. Non capisco perchè molti lo ritengono un film mediocre. Mi pare di aver capito comunque che non sono l'unico ad apprezzare questo bellissimo film qua dentro, giusto?
Amityville 3d non è proprio un bel film ma è abbastanza piacevole e anche qui gli attori non sono male.
Amityville il ritorno: anche questo non mi è dispiaciuto, ha dei momenti molto buoni, anche se poi il film non dice niente di nuovo. Ed è anche scollegato dalla serie dato che la casa non è quella classica.
Amityville Dollhouse non è di certo un bel film ma riprende in parte la morbosità del secondo, ed è riuscito comunque a non annoiarmi e poi le case di bambole hanno sempre la loro efficacia.

Amityville 4 e gli altri seguiti mi mancano.

Il remake l'ho visto e l'ho trovato un film gradevole. Però ho preferito l'originale, se non altro per le interpretazioni di Rod Steiger, James Brolin e Margot Kidder.

Nick@Nick
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 30 August 2011 alle 7:07pm | IP Salvato Riporta Nick@Nick

I capitoli dal 4 al 7 sono tra i film più difficili da trovare. Il 3 e l'8 passavano spesso in tv, ma da alcuni anni sono scomparsi. Solo i primi due e il remake sono di facile reperibilità. Speriamo che il giochino cinematografico della prossima settimana non verta proprio su "Amityville", perché ho visto solo metà saga e, a quanto pare, non sono l'unico.

alicecooper
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 30 August 2011 alle 7:46pm | IP Salvato Riporta alicecooper

In realtà il quarto sono riuscito a trovarlo, ma ancora non l'ho visto perchè l'unica copia che ho trovato è in spagnolo. Sto cercando una versione almeno in inglese. Gli altri 2 me li sto procurando. Quello del 1992 mi interessa molto perchè è di Tony Randel il regista di Hellraiser 2, ma sono inediti in Italia e quindi si trovano solo in lingua originale.

Nick@Nick
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 30 August 2011 alle 10:15pm | IP Salvato Riporta Nick@Nick

alicecooper (Ha scritto):
In realtà il quarto sono riuscito a trovarlo, ma ancora non l'ho visto perchè l'unica copia che ho trovato è in spagnolo.

Parli con me, che dopo aver registrato sulla tv tedesca "Halloween 5" mi sono iscritto a un corso di tedesco per riuscire a capirlo... sono scappato alla seconda lezione !

alicecooper
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 30 August 2011 alle 10:31pm | IP Salvato Riporta alicecooper

lo credo bene. Comunque l'inglese si segue abbastanza bene e il catalano, essendo simile all'italiano, a pezzi e bocconi si capisce. Il mio problema sono il francese, ovviamente il tedesco e il giapponese (che mi servirebbe per capire alcuni film di kaiju che non si trovano in altre lingue). Devo appunto vedere Malpertuis in tedesco (però per fortuna questo ha i sottotitoli in italiano!) e uno degli ultimi film di Gamera che è in giapponese senza sottotitoli (neppure in inglese). Vabbè cercherò di capire la storia dalle immagini, tanto in questo genere di film ciò che più conta sono i combattimenti dei mostri.

Belial
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 31 August 2011 alle 11:59am | IP Salvato Riporta Belial

io ho studiato giapponese e francese quand'ero 20 enne, ma adesso non mi ricordo più una cippa di giapponese, solo alcune frasi e poca grammatica, mentre col francese me la cavo bene.

il tedesco mi è ostico!

mi incaxxo come una jena quando scar...e trovo di tutto, anche il norvegese o l'hindi, ma non l'italiano!!

Pagina di 3 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum