Discussioni AttiveDiscussioni Attive  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
CINEMA
 FORUM - HorrorMovie : CINEMA
Oggetto Discussione: Trailer Park of Terror Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Sagat
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Stato Connessione: Sconnesso
Postato: 31 August 2011 alle 11:46am | IP Salvato Riporta Sagat

TRAMA:

La bella Norma (Nichole Hiltz) uccide i residenti di un trailer park per vendicarsi dell'omicidio dell'uomo che amava, quindi si suicida. Anni dopo la solita comitiva di giovani fresconi finisce nella zona maledetta infestata da Norma e la sua legione di morti.

Visto ieri sera film bellissimo,splatter a go-go e un film del 2008 diretto da steven goldmann belle donne poppute e sangue a raffica...e possibile trovarlo con i sottotitoli in italiano..ora vi faccio vedere gli zombie:

Top ^ Letto Sagat's Profilo Cerca per altri Messaggi per Sagat

A_Argentiano
Maniaco
Maniaco

Postato: 07 September 2011 alle 9:43am | IP Salvato Riporta A_Argentiano

Io mi chiedo,con che basi un regista fą distribuire un film tamarro,senza senso ed inutile come questo Trailer Park of Terror? Sceneggiatura fatta col culo (infatti ci sono buchi della madonna con la storia raccontata malissimo),dialoghi di merda e scene veramente poco convincenti (soprattutto quelle splatter che veramente sono a dir poco mediocri). SPOILER L'unica scena ovviamente splatter che č salvabile č quella del ragazzo che viene scuoiato e bollito in una vasca piena di olio bollente FINE SPOILER Il film č veramente una "terronata" e vi invito a non vederlo perchč č 1 ora e 31 minuti di tamarrata bella e buona. Hanno criticato per anni "Scannati Vivi"  ( molto esagerate le critiche su questo  film perchč per me č altamente godibile) bč questo č veramente peggio.

Top ^ Letto A_Argentiano's Profilo Cerca per altri Messaggi per A_Argentiano

Sagat
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 07 September 2011 alle 10:19am | IP Salvato Riporta Sagat

non mi trovo d'accordo...scannati vivi era una boiata....questo e splatter allo stato puro

A_Argentiano
Maniaco
Maniaco

Postato: 07 September 2011 alle 10:29am | IP Salvato Riporta A_Argentiano

Sagat (Ha scritto):
non mi trovo d'accordo...scannati vivi era una boiata....questo e splatter allo stato puro

Splatter allo stato puro ???? Oddio se questo č splatter allo stato puro Bad Taste,Splatters Gli Schizzacervelli,La Cosa,Hellraiser e tanti altri capolavori del cinema horror/splatter cosa sarebbero ????  

Sagat
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 07 September 2011 alle 10:33am | IP Salvato Riporta Sagat

ma cosa c'entrano..quelli sono CULT...io parlo di film di ora..non si puo bocciare una pellicola del genere..e vero puo non piacere a tutti,ma x me e un bel film

A_Argentiano
Maniaco
Maniaco

Postato: 07 September 2011 alle 10:46am | IP Salvato Riporta A_Argentiano

Sagat (Ha scritto):
ma cosa c'entrano..quelli sono CULT...io parlo di film di ora..non si puo bocciare una pellicola del genere..e vero puo non piacere a tutti,ma x me e un bel film

Sottolineo che la cosa č soggettiva,ma sto film č una tamarrata e se tu bocci Scannati Vivi,che splatta meglio e  molto di pił di questo,affermando poi che Trailer Park of Terror č un "piacere" da vedere per gli amanti dello splatter č un controsenso.O salvi tutti e due o bocci entrambi.Io ripeto,Scannati Vivi,nonostante sia un trashone l'ho apprezzato per quello che č,questo invece non solo non są su cosa vuole andare a parare,ma non ha scene splatter piacevoli eccetto quella che ho enunciato nello SPOILER. E poi io mica mi fossilizzo sullo splatter,ci deve essere anche una sceneggiatura che regge.Non ho mai esaltato un film perchč splatta,io lo esalto in base a quello che vedo e soprattutto al contesto che propone,indipendentemente se splatta o meno nonostante anche io adoro lo splatter e il gore.

Sagat
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 07 September 2011 alle 11:11am | IP Salvato Riporta Sagat

sai la differenza?che scannati vivi era un film che cercava di far ridere ma non ci riusciva,trailer no e piu splatter

A_Argentiano
Maniaco
Maniaco

Postato: 07 September 2011 alle 11:17am | IP Salvato Riporta A_Argentiano

Sagat (Ha scritto):
sai la differenza?che scannati vivi era un film che cercava di far ridere ma non ci riusciva,trailer no e piu splatter

Scannati Vivi riesce a far ridere (la scena iniziale della trucidazione della famiglia con lei che se la dą a gambe infischiandosene altamente,la scena degli anziani e cosģ via) e quel film č nato per quello con l'aggiunta di una buone dose di splatter.E ' Trailer Park of Terror che non są dove vuole andare a parare.Non si są se vuole fare genere horror serio,fare un horror sul comedy,non si są veramente cosa vuole essere,di fatti la sceneggiatura come ho precisato prima č fatta veramente col culo. Se Scannati Vivi č un lurido trashone,cosa che č,Trailer Park of Terror invece č quel film che non sai cosa vuole essere e che disprezzi a maggior ragione se ha una sceneggiatura fatta male.

Sagat
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 07 September 2011 alle 1:38pm | IP Salvato Riporta Sagat

vbb e la tua opinione

goretto_00
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 07 September 2011 alle 2:36pm | IP Salvato Riporta goretto_00

a me non č piaciuto molto..l'ho visto senza subs,in lingua
madre poco meno di due anni fa!
ad ogni modo avevo fatto gią io una discussione su sto film
ricordo con piacere la scena della "figgitrice"

http://www.horrormovie.it/forum/forum_posts.asp?
TID=1590&PN=1&TPN=1

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum