Discussioni AttiveDiscussioni Attive  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
OFF TOPIC
 FORUM - HorrorMovie : OFF TOPIC
Oggetto Discussione: Cinema in generale...Ultimo film visto Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
skamba
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Stato Connessione: Sconnesso
Postato: 24áNovemberá2011 alle 12:01am | IP Salvato Riporta skamba

goretto_00 (Ha scritto):

2)south park-la trilogia del procione..son tre episodi
che
uniti fan un film,presenti tra la 13sima e la 14sima
stagione

The Coooon!

Top ^ Letto skamba's Profilo Cerca per altri Messaggi per skamba

Djinn
Moderatore
Moderatore

Postato: 25áNovemberá2011 alle 1:28pm | IP Salvato Riporta Djinn

Kiss of the Dragon. Filmetto action della Europacorp di Besson. Star assoluta Jet Li che stavolta utilizza addirittura letali spilli da agopuntura(!). Si lascia guardare per˛ Ŕ davvero esilissimo e si lascia dimenticare in fretta.

Hanna. Stranissimo action con Eric Bana e Cate Blanchett. M'Ŕ piaciuto seppure siano riscontrabili diversi buchi di sceneggiatura. L'azione Ŕ condotta benissimo, la ragazzina protagonista Ŕ molto brava e anche le musiche non sono male. Un action molto alternativo, m'ha sorpreso.

Anche se Ŕ amore non si vede. Divertentissima commedia di e con Ficarra e Picone. Secondo me questi 2 sono il meglio che abbiamo oggi in Italia in quanto a comicitÓ. Per me non hanno sbagliato un film per ora, seppure il primo - Nati stanchi - fosse pi¨ debolino. Questo nuovo ha un ritmo incredibile e tante gag divertenti....unica nota stonata Ŕ il buonismo che per˛ caratterizza un p˛ tutte le commedie contemporanee italiane.

Rainbow
Maniaco
Maniaco

Postato: 25áNovemberá2011 alle 2:54pm | IP Salvato Riporta Rainbow

Djinn (Ha scritto):

Anche se Ŕ amore non si vede. Divertentissima commedia di e con Ficarra e Picone. Secondo me questi 2 sono il meglio che abbiamo oggi in Italia in quanto a comicitÓ. Per me non hanno sbagliato un film per ora, seppure il primo - Nati stanchi - fosse pi¨ debolino. Questo nuovo ha un ritmo incredibile e tante gag divertenti....unica nota stonata Ŕ il buonismo che per˛ caratterizza un p˛ tutte le commedie contemporanee italiane.

Diciamo che sono sottovalutati!
Anche io penso siano bravi solo che devono ancora capire bene cosa piace alla gente e cosa no, perchŔ ci sono volte in cui fanno cose divertentisse altre meno, discontinui Ŕ la parola giusta (non parlo solo di film, ma anche di spettacoli, di tutto ci˛ che hanno fatto in generale).

Djinn
Moderatore
Moderatore

Postato: 25áNovemberá2011 alle 4:00pm | IP Salvato Riporta Djinn

Rainbow (Ha scritto):
Djinn (Ha scritto):

Anche io penso siano bravi solo che devono ancora capire bene cosa piace alla gente e cosa no, perchŔ ci sono volte in cui fanno cose divertentisse altre meno, discontinui Ŕ la parola giusta (non parlo solo di film, ma anche di spettacoli, di tutto ci˛ che hanno fatto in generale).

Si, vero sottovalutati anche perchŔ seppure "Il 7 e l'8" e "La matassa" sono andati bene al botteghino (un bene relativo che comunque non sono le cifre del cinepanettone o dei film di Checco Zalone), si tende a non ricordarli quando si parla di nuova commedia italiana. Io credo anche perchŔ hanno un modo di fare ridere un p˛ retr˛ e pi¨ genuino di altri, sono diversi dalla massa. Tu dici che devono capire cosa piace alla gente...non a caso in quest'ultimo film sembrano ancorarsi alla commedia sentimentale contemporanea alla brizzi che va tanto di moda, solo che poi fanno tutto alla ficarra&picone, con gag surreali (prendi la scena dell'ingorgo) e scazzottata finale che sembra uscita da un film con Bud Spencer e Terrence Hill e io sono contento cosý perchŔ almeno i loro film sono diversi dalla massa, pi¨ personali.
Secondo me - cinematograficamente parlando - non sono discontinui ma piuttosto coerenti e onesti. Perfino il loro episodio in Femmine constro maschi porta in modo chiaro la loro firma!

Rainbow
Maniaco
Maniaco

Postato: 25áNovemberá2011 alle 9:01pm | IP Salvato Riporta Rainbow

Djinn (Ha scritto):
Rainbow (Ha scritto):
Djinn (Ha scritto):

Si, vero sottovalutati anche perchŔ seppure "Il 7 e l'8" e "La matassa" sono andati bene al botteghino (un bene relativo che comunque non sono le cifre del cinepanettone o dei film di Checco Zalone), si tende a non ricordarli quando si parla di nuova commedia italiana. Io credo anche perchŔ hanno un modo di fare ridere un p˛ retr˛ e pi¨ genuino di altri, sono diversi dalla massa. Tu dici che devono capire cosa piace alla gente...non a caso in quest'ultimo film sembrano ancorarsi alla commedia sentimentale contemporanea alla brizzi che va tanto di moda, solo che poi fanno tutto alla ficarra&picone, con gag surreali (prendi la scena dell'ingorgo) e scazzottata finale che sembra uscita da un film con Bud Spencer e Terrence Hill e io sono contento cosý perchŔ almeno i loro film sono diversi dalla massa, pi¨ personali.
Secondo me - cinematograficamente parlando - non sono discontinui ma piuttosto coerenti e onesti. Perfino il loro episodio in Femmine constro maschi porta in modo chiaro la loro firma!

Io parlo da uno che non ha visto il loro ultimo film, per quanto riguarda la discontinuitÓ parlo in modo molto generale non solo nel mondo del cinema, ricordo annate in zelig un po opache altre grandiose. Apparte tutto ricordo una loro esibizione passata in sordina qualche anno fa a sanremo, STREPITOSA!

Rainbow
Maniaco
Maniaco

Postato: 26áNovemberá2011 alle 11:29am | IP Salvato Riporta Rainbow

Come ammazzare il capo e vivere felici - Gradevolissima commedia americana, finalmente non banale, non (molto) stereotipata, a mio giudizio una delle piu' divertenti di quest'anno.
Il Sig. Fottimadre Jones Ŕ mitico!

Belial
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 26áNovemberá2011 alle 9:09pm | IP Salvato Riporta Belial

visto will hunting genio ribelle,  molto bellino davvero!!
Top ^ Letto Belial's Profilo Cerca per altri Messaggi per Belial

Rainbow
Maniaco
Maniaco

Postato: 29áNovemberá2011 alle 6:46pm | IP Salvato Riporta Rainbow

The next three days, grandiosa prova di Paul Haggis, Ŕ l'esempio di un film lungo, che per˛ non ti annoia mai e ti riesce a far star incollato alla poltrona.
Crowe e Banks MONUMENTALI!

Uff non riesco piu' a stroncare un film come si deve... per˛ posso sempre parlarvi del film "I soliti idioti" ma il Ban Ŕ dietro l'angolo...

Belial
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 29áNovemberá2011 alle 7:00pm | IP Salvato Riporta Belial

mica li devi stroncare per forza. c'Ŕ giÓ chi lo fa spesso a sproposito
Top ^ Letto Belial's Profilo Cerca per altri Messaggi per Belial

skamba
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 30áNovemberá2011 alle 12:26am | IP Salvato Riporta skamba

Rainbow (Ha scritto):
Come ammazzare il capo e vivere felici - Gradevolissima commedia americana, finalmente non banale, non (molto) stereotipata, a mio giudizio una delle piu' divertenti di quest'anno.

Divertente, davvero. Mattatrice assoluta Jennifer Aniston!
Top ^ Letto skamba's Profilo Cerca per altri Messaggi per skamba

Djinn
Moderatore
Moderatore

Postato: 30áNovemberá2011 alle 3:07am | IP Salvato Riporta Djinn

Rainbow (Ha scritto):
The next three days, grandiosa prova di Paul Haggis, Ŕ l'esempio di un film lungo, che per˛ non ti annoia mai e ti riesce a far star incollato alla poltrona.

Questo mi manca ancora, per˛ ho visto l'originale francese (perchŔ The next three days Ŕ un remake!) che si chiama Pour Elle - Enithing for her che Ŕ bellissimo!

Le mie ultime visioni.
Disastro a Hollywood. Commedia di Barry Levinson sul mondo della produzione cinematografica. Il film parte bene, poi si fa pesante e perde di mordente con il passare dei minuti. De Niro Ŕ molto bravo, forse una delle sue migliori interpretazioni degli utlimi anni, ma il film a conti fatti non mi Ŕ sembrato  molto riuscito.

Real Steel. Mi Ŕ piaciuto moltissimo! Storia di un ex boxeur che oggi (siamo nel 2020) assembla robot da combattimento finchŔ un giorno si troverÓ a convivere col figlioletto abbandonato da piccolissimo e isnieme tentano di allenare un robot da discarica. I produttori sono Spielberg e Zemeckis e si nota moltissimo il loro marchio: film molto avvincente, ricco di azione e buoni sentimenti, con una storia ricavata da un racconto di Richard Matheson. Molto emozionante...secondo me Ŕ davvero un filmone.

Rainbow
Maniaco
Maniaco

Postato: 30áNovemberá2011 alle 6:49pm | IP Salvato Riporta Rainbow

Djinn (Ha scritto):
Rainbow (Ha scritto):

Questo mi manca ancora, per˛ ho visto l'originale francese (perchŔ The next three days Ŕ un remake!) che si chiama Pour Elle - Enithing for her che Ŕ bellissimo!

Le mie ultime visioni.
Disastro a Hollywood. Commedia di Barry Levinson sul mondo della produzione cinematografica. Il film parte bene, poi si fa pesante e perde di mordente con il passare dei minuti. De Niro Ŕ molto bravo, forse una delle sue migliori interpretazioni degli utlimi anni, ma il film a conti fatti non mi Ŕ sembrato  molto riuscito.

Real Steel. Mi Ŕ piaciuto moltissimo! Storia di un ex boxeur che oggi (siamo nel 2020) assembla robot da combattimento finchŔ un giorno si troverÓ a convivere col figlioletto abbandonato da piccolissimo e isnieme tentano di allenare un robot da discarica. I produttori sono Spielberg e Zemeckis e si nota moltissimo il loro marchio: film molto avvincente, ricco di azione e buoni sentimenti, con una storia ricavata da un racconto di Richard Matheson. Molto emozionante...secondo me Ŕ davvero un filmone.

Si avevo sentito parlare anche di Pour Elle, per˛ non l'ho visto non ti saprei quindi fare un paragone, comunque ti consiglio di recuperarlo

Rainbow
Maniaco
Maniaco

Postato: 30áNovemberá2011 alle 6:50pm | IP Salvato Riporta Rainbow

skamba (Ha scritto):
Rainbow (Ha scritto):

Divertente, davvero. Mattatrice assoluta Jennifer Aniston!

Oltre che terribilmente e insopportabilmente sexy

ScaryMovie
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 04áDecemberá2011 alle 2:50am | IP Salvato Riporta ScaryMovie

Stasera ho visto con un'amica il celeberrimo "American Baeuty"...mah...subito dopo la fine del film sono rimasta cosý sapete quei film che subito ti lasciano un po' perplessa...
Una parodia-critica non indifferente all'America e agli americani!! E c'Ŕ dentro un po' di tutto (sessualitÓ,materialismo,amore,cambiamento come liberazione,rapporto-genitori figli)Kevin Spacey l'attore protagonista Ŕ bravissimo (spettacolari le facce che fa da pesce lesso quando vede lei ballare ) e anche il resto del cast se la cava benone (ma quanto Ŕ irritante la moglie di Lester?? ) insomma dopo quasi 3 ore dalla visione sono ancora un po' perplessa    no per˛ posso dire che lo ritengo un bel film anche se francamente mi chiedo come mai sia diventato un cult...

Rainbow
Maniaco
Maniaco

Postato: 04áDecemberá2011 alle 12:14pm | IP Salvato Riporta Rainbow

Intenti a vedere Real Steel ieri al cinema e dopo che lo spettacolo sia stato annullato, ci siamo abbandonati a "Il giorno in piu" di Fabio Volo... che dire
Per˛ sapete quando talmente non vi aspettate nulla da un film, che poi alla fine il film diventa piacevole, non dico una sorpresa per˛ si lascia guardare tranquillamente!

Djinn
Moderatore
Moderatore

Postato: 07áDecemberá2011 alle 2:18am | IP Salvato Riporta Djinn

Hercules. Orrido peplum fantascientifico diretto da Luigi Cozzi, con Lou Ferrigno nei muscoli del figlio di Zeus. Sapete qui film poverissimi che invece tentano di mostrare la ricchezza che non hanno, con tanti effetti speciali e scene magniloquenti? Ecco, Hercules appartiene alla categoria risultando solo ridicolo. Sulla custodia del dvd vantano che il film Ŕ stato campione d'incassi in america nell'84...bah!

Oggi Sposi. Rivisto. Commedia alla Brizzi (e infatti Brizzi co-sceneggia) che procede tra alti e bassi. Un paio di storie sono carine, altre no ma solo perchŔ vengono mal calibrati i tempi. Simpatici Michele Placido e Francesco Pannofino.

Source Code. Secondo film  di Duncan Jones, quello del magnifico Moon. Questo Souce code mi ha convinto per 3/4 con una storia avvincente e ben raccontata...poi il 4/4 svacca con un finale che sembra appiccicato all'ultimo momento...e infatti sono strasicuro che Ŕ stato imposto dalla produzione per avere un happy end, Ŕ troppo stonato!

Ed Wood. Rivisto per l'ennesima volta perchŔ beccato in tv. Semplicemente un capolavoro, il miglior Burton di sempre.

Superbad. Commedia adolescenziale prodotta da Judd Apatow. Si...carina...per˛ troppo volgare.   

<< Prec Pagina di 115 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum