Discussioni AttiveDiscussioni Attive  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
OFF TOPIC
 FORUM - HorrorMovie : OFF TOPIC
Oggetto Discussione: incubi Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Belial
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Stato Connessione: Sconnesso
Postato: 11 November 2011 alle 5:43pm | IP Salvato Riporta Belial

raccontatemi i vostri incubi peggiori....

un sogno che faccio da quando mi sono trasferita in casa nuova è che c'è uno sconosciuto che sta salendo nell'atrio delle scale, io sto scendendo per le scale…..mi accingo ad uscire ma qualcosa mi blocca….dietro l'angolo vedo un'ombra gigantesca con un cappellaccio nero e un mantello (assomiglia all'avatar di Djinn ma fa molta più paura), che sta salendo in ascensore, e io col cuore a mille resto attaccata al muro impietrita dietro l'angolo e penso….che se invece di prendere l'ascensore saliva per le scale mi beccava di sicuro!!!!  e mi viene un tale terrore puro che mi sveglio di soprassalto!!!

la cosa brutta e che mi toglie il respiro è l'attimo infinito in cui l'ombra è indecisa se prendere l'ascensore o imboccare le scale, e resta nel vano dell'ascensore immobile ad aspettare, e io sento il cuore che mi esce dal petto e batte talmente forte che ho quasi paura si possa sentire....(e non riesco a muovermi di un millimetro..... sono paralizzata)

scritto e raccontato è una cosa, vissuto vi assicuro che è terrificante, da gelarti il sangue nelle vene tanta è la paura che ti assale.

Top ^ Letto Belial's Profilo Cerca per altri Messaggi per Belial

Belial
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 11 November 2011 alle 5:53pm | IP Salvato Riporta Belial

Un'altra volta ancora , mentre sto facendo un sogno terrificante sono talmente spaventata che vedo una lavagna e disperata con una lunga bacchetta che usavano i professori una volta , prima scrivo col gesso QUESTO è UN SOGNO DEVO SVEGLIARMI ASSOLUTAMENTE!  E poi con la bacchetta ripetendolo ad alta voce lo sottolineo e MI SVEGLIO!!!!

alicecooper
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 11 November 2011 alle 6:15pm | IP Salvato Riporta alicecooper

Belial (Ha scritto):

dietro l'angolo vedo un'ombra gigantesca con un cappellaccio nero e un mantello (assomiglia all'avatar di Djinn ma fa molta più paura), che sta salendo in ascensore, e io col cuore a mille resto attaccata al muro impietrita dietro l'angolo e penso….che se invece di prendere l'ascensore saliva per le scale mi beccava di sicuro!!!!

Secondo me è Malcolm Brand, l'alchimista scrittore di Sola in quella casa.

I miei incubi sono questi:

Sogno spesso di avere il letto pieno di ragni enormi che mi saltano addosso! E mi sveglio urlando...

A volte ho fatto dei sogni tremendi e ricorrenti di una donna e una bambina, entrambe orribilmente sfigurate, che si avvicinano a me, emettendo versi spaventosi e gutturali, cercando di afferrarmi. Una volta ho sognato che dormivo nella mia stanza completamente avvolta nel buio. Loro sono apparse e si sono avvicinate con passi claudicanti gemendo. Volevano trascinarmi fuori dal letto per portarmi con loro e anche qui mi sono svegliato urlando.

Un'altra mi trovavo in una vecchia casa e vedevo tutto come in un film. A un certo punto la visuale si è spostata in un'altra stanza al cui centro c'era una donna legata ad una sedia. Improvvisamente ho assunto il punto di vista della donna, ho aperto gli occhi lentamente e ho visto una bambina con le treccine che si avvicinava barcollando... Non potevo vedere la sua faccia... Quando mi è arrivata vicinissima ha alzato il viso verso di me e ho visto una cosa orribile e deforme... Subito il mio spirito, o quello che era, è uscito dalla donna, che appena ha visto la faccia della cosa si è messa a urlare disperatamente. E in quel momento mi sono svegliato anch'io. Vi giurò che non sono più riuscito ad addormentarmi per almeno un'ora...

Da piccolo invece ho sognato di trovarmi in fondo a un corridoio illuminato fiocamente da una luce verdastra. Improvvisamente una fitta nebbia ha cominciato a entrare dal lato opposto del lungo corridoio. E dalla nebbia sono usciti ogni sorta di mostriciattoli simili a goblin o cose ancora più spaventose, sempre piccole però. Io vedevo tutto un po' distorto... Poi dalla nebbia è uscita una cosa che non dimenticherò più. Una specie di uomo altissimo avvolto in un mantello nero, con la faccia bianchissima e i capelli scomposti in ciuffi neri e irti come spilli, magrissimo e una fila di denti giallognoli ghignanti. Gli occhi non riuscivo a vederli ma mi sembravano rossi, almeno le pupille. E voleva me... Per fortuna mi sono svegliato prima che mi prendesse. Assomigliava vagamente al Babau dei Ghostbusters, ma faceva molta più paura perchè non parlava e non aveva quell'aspetto carnevalesco. Questo faceva solo paura... Fortunatamente non l'ho più sognato.

Un altro sogno che ricordo è questo. Tenete conto che ero solo un bambino quando l'ho fatto.
Era pomeriggio: saranno state più o meno le tre. L'orologio segnava quell'ora. Io ero da solo al piano terra e mia nonna e mia madre erano di sopra al primo piano. A un certo punto ho sentito bussare alla porta del garage. Stavo per andare a vedere, ma improvvisamente mi è venuto in mente che mio nonno una volta mi aveva detto che a quell'ora un lupo mannaro girava per le case in cerca di bambini da divorare. Quindi sono scappato immediatamente e stavo per salire di corsa le scale, quando tutto è diventato buio e qualcosa mi ha afferrato la caviglia. Ho guardato giù e ho visto una mano artigliata e pelosa. Urlando sono riuscito non so come a liberarmi. Sono arrivato in cima alla rampa di scale e ho visto mia nonna e mia madre che mi stavano urlano di fare in fretta, che il mostro era dietro di me. Sono arrivato al primo piano, attraverso la porta dell'ingresso e improvvisamente mi sono accorto che la stanza aveva cambiato angolatura e che stavo cominciando a scivolare verso le scale. Mi hanno detto di non guardare indietro ma io l'ho fatto lo stesso... E allora ho visto una testa orrenda di lupo grande come tutta la porta e con le fauci spalancate che non aspettavano altro che io cadessi là dentro... Per fortuna anche questa volta mi sono svegliato in un bagno di sudore prima di cadere nell'abisso nero della gola del licantropo...

E infine un incubo brevissimo che ho fatto da piccolo. Esco fuori da casa mia e c'è neve dappertutto. In giardino sotto un albero coperto di neve c'è un pupazzo fatto con la neve. Mi avvicino e lo sto quasi per toccare, quando sento la voce di mia madre che mi chiama. Mi volto per rispondere ma non c'è nessuno. E allora sento che dietro di me qualcosa si sta muovendo con passi strascicati e poi una mano gelida mi afferra per la gola, e mi trovo faccia faccia con un essere tutto fatto di neve e ghiaccio con dei bottoni al posto degli occhi
e una carota al posto del naso. Mi sogghigna con la sua bocca slabbrata piena di affilati denti di ghiaccio. Per fortuna mi sono svegliato prima di scoprire cosa avesse intenzione di farmi...

Non ho mai avuto tanta paura come quella che ho provato durante e dopo questi incubi!

Belial
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 11 November 2011 alle 10:00pm | IP Salvato Riporta Belial

come ti dicevo....i tuoi sogni sembrano fumettati Alice.... sono incredibilmente ingegnosi 

alicecooper
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 11 November 2011 alle 10:02pm | IP Salvato Riporta alicecooper

E' che li ho raccontati come se fossero un soggetto per una sceneggiatura.

Djinn
Moderatore
Moderatore

Postato: 12 November 2011 alle 12:30pm | IP Salvato Riporta Djinn

Io da bambino avevo un sogno ricorrente: ero solo e camminavo per una strada normalissima di paese, ad un certo punto passavo vicino a un cantiere molto grande dove tante persone vestite di nero stavano construendo un macchinario grandissimo, una sorta di astronave. Detta così sembra una robina normale, ma io nel sogno avevo paura perchè sapevo che quel macchinario non avrebbe portato a niente di buono...cioè, mi si metteva un'ansia incredibile. Stranamente questo sogno si verificava spesso quando avevo la febbre.

Di recente invece mi è capitato di sognare di essere blindato in casa insieme al mio cane (io non ho un cane!), un vecchio pastore tedesco. Qualcuno sta tentando di entrare per aggredirmi....e fin qui classico incubo. La cosa strana è la mia consapevolezza di aver fatto qualche cosa di bruttissimo, terribile e che il futuro aggressore sta arrivando per far giustizia. Sono io ilcattivo della vicenda!

Mah! Uno psicanalista si divertirebbe.    

Belial
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 12 November 2011 alle 1:20pm | IP Salvato Riporta Belial

quando ho la febbre sogno i treni che si avvicinano e mi travolgono, o gli smiles che mi ridono in faccia , sono tantissimi e si allontanano poi si avvicinano, come a sbeffeggiarmi, oppure sogno di prendere il treno al volo, e mi accorgo di aver sbagliato treno, c'è della gente che mi fissa, mi sento a disagio e inizio a litigare con tutti, partono botte da orbi, ne dò e ne prendo  e poi salto giù dal treno in corsa per andare a cercare quello giusto, oppure sogno che mi scappa pipì e devo andare in bagno, ma ha la porta rotta, o piena di buchi, oppure talmente bassa che da fuori c'è chi si affaccia, e allora mi vergogno e cambio bagno, ma anche in quest'altro trovo sempre qualcuno dentro che mi fissa e non se ne va!!!

Belial
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 12 November 2011 alle 1:23pm | IP Salvato Riporta Belial

e sogno spessissimo di volare....combattere contro mostri, streghe , mummie, zombie, anche se il più delle volte scappo a gambe levate, mi arrampico sui muri, volo giù dalle finestre e atterro tipo mary poppins, senza rinculo, non mi faccio mai male, sembro fatta di gomma. 
ma quando volo è una vera figata...
spesso penso che la vita onirica sia migliore di quella reale, è più ricca, fantasiosa e inconsciamente veritiera.

Darkflowers
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 12 November 2011 alle 2:46pm | IP Salvato Riporta Darkflowers

Tra i miei sogni ricorrenti c'è il cane mordace.. In generale non ho paura dei cani, ma ho sognato tante volte di essere rincorsa e morsa da un cane.
Al secondo posto c'è la paura di cadere. Essere in bilico su una scala, un ponteggio, un cornicione e sapere che posso cadere da un momento all'altro.
Al terzo, essere in un luogo pubblico ed accorgermi di essere scalza o addirittura 'chiappe al vento'!
Top ^ Letto Darkflowers's Profilo Cerca per altri Messaggi per Darkflowers

Belial
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 12 November 2011 alle 3:23pm | IP Salvato Riporta Belial

ahahaha Dark anche io sogno spesso di non avere la parte sotto dei vestiti, compresi gli slip  è un sogno bruttissimo.....e la gente è lì che mi fissa e mi fissa e io non so come ci sono capitata ignuda come una verma...per strada!!
oppure trovarmi senza la parte di sopra..... in ufficio e lavorare in topless...
l'imbarazzo non è nulla in confronto....vorrei seppellirmi da qualche parte e non vedere più nessuno!!!

Darkflowers
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 12 November 2011 alle 3:37pm | IP Salvato Riporta Darkflowers

Belial (Ha scritto):
ahahaha Dark anche io sogno spesso di non avere la parte sotto dei vestiti, compresi gli slip  è un sogno bruttissimo.....e la gente è lì che mi fissa e mi fissa e io non so come ci sono capitata ignuda come una verma...per strada!!
oppure trovarmi senza la parte di sopra..... in ufficio e lavorare in topless...
l'imbarazzo non è nulla in confronto....vorrei seppellirmi da qualche parte e non vedere più nessuno!!!

Io addirittura, quando capita di fare questi sogni, in un primo momento cerco di fare l'indifferente, pensando di non dare nell'occhio!

alicecooper
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 12 November 2011 alle 3:38pm | IP Salvato Riporta alicecooper

Spero di capitare in un vostro incubo quando vi succedono queste cose!

Darkflowers
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 12 November 2011 alle 3:49pm | IP Salvato Riporta Darkflowers

alicecooper (Ha scritto):
Spero di capitare in un vostro incubo quando vi succedono queste cose!

Snifff... sento odore di porceddu!

alicecooper
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 12 November 2011 alle 3:49pm | IP Salvato Riporta alicecooper

Belial
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 12 November 2011 alle 8:41pm | IP Salvato Riporta Belial

porceddu allu spiedu!!!
anche io faccio l'indifferente, come se fosse normale, poi ragiono e mi domando, ma io vado sempre in giro così? ma che è sta roba.....? e comincio a sentirmi malissimo.....e mi inizio a coprire con microfazzolettini, correndo con le ginocchia unite

Belial
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 14 November 2011 alle 1:08pm | IP Salvato Riporta Belial

stanotte ho sognato una catena doppia che pendeva dal soffitto, buttavano giù tipo delle mine attaccate che scivolando mi venivano addosso, mi sono arrampicata e in cima c'era una nuvoletta con una luce tipo abat jour sotto cui giaceva una mia ex collega d'ufficio che mi buttava le mine...!! sorridendo mi saluta, e io levito a fianco a lei, nemmeno tenendomi alle benedette catene, poi le dico, andiamo a comprarci lo speck? e lei: no, a me piace l'uva!!!

ma che sogni faccio????????  incoerenza pura.....(forse ero affamata....)

Pagina di 39 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum