Discussioni AttiveDiscussioni Attive  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
OFF TOPIC
 FORUM - HorrorMovie : OFF TOPIC
Oggetto Discussione: PRESENTAZIONI Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Nick@Nick
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Stato Connessione: Sconnesso
Postato: 24áDecemberá2006 alle 12:57am | IP Salvato Riporta Nick@Nick

Hola Djinn!

Pochi giorni perchÚ posso usare internet solo durante le vacanze.

Ma forse Ŕ meglio cosý, altrimenti avrei fatto un nuovo sondaggio del secolo: avreste passato i prossimi sei mesi a votare film in continuo!

A proposito, che fine hanno fatto gli altri?

Minerva, Mrs. Voorhees, Sadako, non ci sono pi¨?

E Demonia, che era incinta? Ha avuto il bambino?

E FefŔ, Evildead, Glove, God, Jack, Norman Bates... tutti spariti?

Top ^ Letto Nick@Nick's Profilo Cerca per altri Messaggi per Nick@Nick

Djinn
Moderatore
Moderatore

Postato: 24áDecemberá2006 alle 2:54pm | IP Salvato Riporta Djinn

Si tutti spariti... sono cambiate molte cose in 1 anno, praticamente c'Ŕ stato un riciclo completo di utenti. Tra le vecchie colonne ci siamo rimasti solo io (vabbŔ, nn sarebbe potuto essere altrimenti) e ash... ogni tanto ci fanno visita L'uccisore e Freddy K.

Un'altro sondaggio del secolo nn mi dispiacerebbe!

Nick@Nick
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 25áDecemberá2006 alle 12:22am | IP Salvato Riporta Nick@Nick

Mannaggia, ma proprio spariti tutti? Vabbe', io sono sparito per problemi tecnici (prima ho rotto il computer e poi ho rotto il telefono), ma gli altri, perchÚ sono fuggiti? La spiegazione Ŕ una sola: sono morti!

E Francesco? E' ancora lui il capo del sito?

Ma qualche donna c'Ŕ nel nuovo forum? PerchÚ altrimenti, senza Demonia, Minerva, Sadako e Mrs. Voorhees, sarebbe una tristezza.

Altri nomi: Alex82, Fred, Vampira, Fortinbras, Andromeda, Alkenzo, Jeimz, Hailtotheking, Mr Purple, Suspi, Wampyr, Contebiz, Heretic, Josh, Damien, Toby Dammit, Demonius, Tom, Alien.

Sono morti anche loro? Sarebbe un'ecatombe!

Per non parlare di quelli del vecchio Horrorcult: si Ŕ pi¨ sentito parlare di Baggio? E di Isa166? Le loro polemiche erano divertenti!

ash.
Moderatore
Moderatore

Postato: 25áDecemberá2006 alle 1:07am | IP Salvato Riporta ash.

ciao nick benritrovato, fa piacere rileggerti.....tra gli utenti ke hai citato posso dirti ke ogni tanto toby si fa sentire, francesco e' ancora lui il capoccia, demonia ha partorito, ormai dovrebbe avere due anni il suo bimbo e per gli altri possiamo pure sorvolare

Nick@Nick
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 25áDecemberá2006 alle 11:55pm | IP Salvato Riporta Nick@Nick

Ciao Ash: pensare che una volta eravamo in lotta per il primato della classifica degli utenti con pi¨ messaggi!

Dalle informazioni che mi hai dato Ŕ confermata la mia ipotesi: c'Ŕ stata una moria generale di utenti, manco la peste del Trecento ha fatto tanti morti!

Per˛ non credo che il figlio di Demonia abbia due anni: io fino a un anno e mezzo fa ero utente stabile e lei non aveva ancora partorito. Mi ricordo che aveva indetto una sorta di sondaggio per consigliarle il nome da dargli!

Djinn
Moderatore
Moderatore

Postato: 26áDecemberá2006 alle 2:50pm | IP Salvato Riporta Djinn

Esatto, moria generale! Mi ero dimenticato Toby, lui spesso viene a trovarci. Anche Doom, nessuno l'ha citato, va a periodi, ma quando c'Ŕ Ŕ molto presente. Francesco Ŕ anche sul forum, a te la sopresa di scovare il suo  nuovo nick!

Cmq ho notato che molto ha inciso la ferma che ha avuto il sito ad inizio anno che da avuto come conseguenza anche la resettazione del forum.

ash.
Moderatore
Moderatore

Postato: 26áDecemberá2006 alle 8:27pm | IP Salvato Riporta ash.

Nick@Nick (Ha scritto):

Per˛ non credo che il figlio di Demonia abbia due anni: io fino a un anno e mezzo fa ero utente stabile e lei non aveva ancora partorito. Mi ricordo che aveva indetto una sorta di sondaggio per consigliarle il nome da dargli!

mmm.si avrai ragione...mi saro' confuso...allora avra' un anno...cmq so per certo ke e' nato...se vuoi impicciarti un po' di lei e sadako cmq fai un giro al forum di nocturno altervista(quello non ufficiale)

Nick@Nick
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 27áDecemberá2006 alle 12:05am | IP Salvato Riporta Nick@Nick

Per Djinn: hai ragione, avevo notato anch'io la resettazione del forum, non per niente ho dovuto reiscrivermi. Il nuovo nome di Francesco? Non Ŕ Admin?

Per Ash: non ce la faccio a vedere altri forum, Ŕ giÓ tanto che da qualche giorno riesca a star dietro a questo!

Per˛ ho visto che alcuni dei morti, tra cui Demonia, sono presenti nella lista utenti: si sono iscritti e poi non postano?

Per˛ Ŕ un peccato che ci sia stata la moria: un tempo il forum, quando pullulava di gente, era molto bello, anche se poi si finiva a litigare per una partita di calcio o per l'elezione del nuovo Papa!

ash.
Moderatore
Moderatore

Postato: 27áDecemberá2006 alle 8:35pm | IP Salvato Riporta ash.

Nick@Nick (Ha scritto):

Per˛ Ŕ un peccato che ci sia stata la moria: un tempo il forum, quando pullulava di gente, era molto bello, anche se poi si finiva a litigare per una partita di calcio o per l'elezione del nuovo Papa!

vero....mi ricordo certe litigate.....certo alla fine bisognerebbe evitarle,ma alla fine servono anke quelle per movimentare un po' il forum

Nick@Nick
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 27áDecemberá2006 alle 9:48pm | IP Salvato Riporta Nick@Nick

Un'ultima domanda e poi la questione si completa: ma prima di sparire, hanno avvertito o da un giorno all'altro non si sono fatti pi¨ sentire (come io, tra l'altro, anche se non Ŕ dipeso dalla mia volontÓ).

ash.
Moderatore
Moderatore

Postato: 27áDecemberá2006 alle 10:58pm | IP Salvato Riporta ash.

Nick@Nick (Ha scritto):
Un'ultima domanda e poi la questione si completa: ma prima di sparire, hanno avvertito o da un giorno all'altro non si sono fatti pi¨ sentire (come io, tra l'altro, anche se non Ŕ dipeso dalla mia volontÓ).

diciamo ke sono scomparse...hano postato un pokino e poi... mphuf.....svanite nel nulla.
motivo? bhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Djinn
Moderatore
Moderatore

Postato: 28áDecemberá2006 alle 1:17am | IP Salvato Riporta Djinn

Nick@Nick (Ha scritto):

Per Djinn: hai ragione, avevo notato anch'io la resettazione del forum, non per niente ho dovuto reiscrivermi. Il nuovo nome di Francesco? Non Ŕ Admin?

Per Ash: non ce la faccio a vedere altri forum, Ŕ giÓ tanto che da qualche giorno riesca a star dietro a questo!

Per˛ ho visto che alcuni dei morti, tra cui Demonia, sono presenti nella lista utenti: si sono iscritti e poi non postano?

Credo che Francesco abbia 2 nick: uno Ŕ admin, l'altro Ŕ....

Cmq Ŕ davvero un peccato che molti pilastri del forum siano andati via...mi spiace...nel 95% dei casi senza preavviso...

decker
Maniaco
Maniaco

Postato: 28áDecemberá2006 alle 10:13am | IP Salvato Riporta decker

......anche se ho giÓ postato piu di un messaggio e ricevuto il benvenuto dagli utenti (grazie per questo)....mi presento: sono un appassionato di horror, splatter, fantascienza e del cinema in generale...................complimenti per il sito l'ho trovato davvero ottimo........e soprattutto le rece dei film molto dettagliate e interessanti (molto utili per farsi un'idea chiara su un veentuale film da vedere o ricercare........sono un collezionista abbastanza incallito in questo senso)..........a presto sul forum............
Top ^ Letto decker's Profilo Cerca per altri Messaggi per decker

bulldog
Esperto
Esperto

Postato: 28áDecemberá2006 alle 10:46am | IP Salvato Riporta bulldog

Nick@Nick (Ha scritto):

Mannaggia, ma proprio spariti tutti? Vabbe', io sono sparito per problemi tecnici (prima ho rotto il computer e poi ho rotto il telefono), ma gli altri, perchÚ sono fuggiti? La spiegazione Ŕ una sola: sono morti!

E Francesco? E' ancora lui il capo del sito?

Ma qualche donna c'Ŕ nel nuovo forum? PerchÚ altrimenti, senza Demonia, Minerva, Sadako e Mrs. Voorhees, sarebbe una tristezza.

Altri nomi: Alex82, Fred, Vampira, Fortinbras, Andromeda, Alkenzo, Jeimz, Hailtotheking, Mr Purple, Suspi, Wampyr, Contebiz, Heretic, Josh, Damien, Toby Dammit, Demonius, Tom, Alien.

Sono morti anche loro? Sarebbe un'ecatombe!

Per non parlare di quelli del vecchio Horrorcult: si Ŕ pi¨ sentito parlare di Baggio? E di Isa166? Le loro polemiche erano divertenti!

Io ci sono ancora, molto, ma molto raramente, ma ci sono! e per ricordare horrorcult ho ripreso il nick (anzichŔ Mr. Purple).
Bei tempi quelli di horrorcult. chissÓ perchŔ lý il forum era molto pi¨ animato...

El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 28áDecemberá2006 alle 7:39pm | IP Salvato Riporta El Charro

decker (Ha scritto):
......anche se ho giÓ postato piu di un messaggio e ricevuto il benvenuto dagli utenti (grazie per questo)....mi presento: sono un appassionato di horror, splatter, fantascienza e del cinema in generale...................complimenti per il sito l'ho trovato davvero ottimo........e soprattutto le rece dei film molto dettagliate e interessanti (molto utili per farsi un'idea chiara su un veentuale film da vedere o ricercare........sono un collezionista abbastanza incallito in questo senso)..........a presto sul forum............

Ricordo di averti giÓ dato il benvenuto in un altra occasione, cmq prendo la palla al balzo per rinnovare il benvenuto visto che ti sei appena presentato.

Di nuovo BENVENUTO decker!!!!!     

Nick@Nick
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 29áDecemberá2006 alle 12:18am | IP Salvato Riporta Nick@Nick

Ciao Decker. Ma questo nome mi sembra di averlo giÓ sentito: non Ŕ che eri giÓ stato sul forum qualche tempo fa, o che eri stato su Horrorcult?

Ciao Bulldog-Purple: Ŕ un piacere risentirti. Il forum di Horrorcult era pi¨ popolato perchÚ poi quando Ŕ morto abbiamo perso qualche utente per strada: non tutti erano venuti qui, qualcuno era emigrato in altri lidi. Io stesso non venni subito: mi ero iscritto prima all'Overlook forum di Jack (che tra l'altro adesso Ŕ morto [il forum intendo] e me ne dispiace).

<< Prec Pagina di 162 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum