Discussioni AttiveDiscussioni Attive  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
DVD
 FORUM - HorrorMovie : DVD
Oggetto Discussione: HALLOWEEN ED.SPECIALE Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Nonexistence
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Stato Connessione: Sconnesso
Postato: 30 October 2012 alle 10:45pm | IP Salvato Riporta Nonexistence

Anche il 3 è molto violento

Fulci Forever
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 30 October 2012 alle 11:25pm | IP Salvato Riporta Fulci Forever

però nel 3 non c'è il tuo amico

Nonexistence
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 30 October 2012 alle 11:33pm | IP Salvato Riporta Nonexistence

Lo so benissimo, il 3 neanche mi piace, però a te potrebbe piacere

Fulci Forever
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 30 October 2012 alle 11:33pm | IP Salvato Riporta Fulci Forever

ah, ok. 

alicecooper
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 30 October 2012 alle 11:48pm | IP Salvato Riporta alicecooper

Il tre è un piccolo gioiello. 

Nonexistence
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 30 October 2012 alle 11:49pm | IP Salvato Riporta Nonexistence

Ho seri dubbi a riguardo

alicecooper
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 30 October 2012 alle 11:54pm | IP Salvato Riporta alicecooper

Io no.

Dr.Freudstein
Maniaco
Maniaco

Postato: 31 October 2012 alle 1:14am | IP Salvato Riporta Dr.Freudstein

allora facciamo chiarezza!!!

HALLOWEEN edizione disco singolo è il disco numero 1 dell edizione speciale a 2 dvd..... IDENTICO!!!!

HALLOWEEN 2 edizioni disponibili: MTC o PULP VIDEO!!! edizione MTC con audio 1.0 e formato video non corretto....è un "ottimizzato per tv 4:3" inoltre un paio di scene non sono doppiate (prima che la Curtis spari a Michael negli occhi lo chiama due volte per nome.....e in questa edizione non c'è) .....edizione Pulp Video con video in formato corretto e audio 5.1 con doppiaggio corretto....ma il video è leggermente più scuro dell edizione MTC.....

HALLOWEEN 3 edizioni disponibili MTC, PULP VIDEO,  PASSWORLD!!!
edizione MTC con formato video in 4:3 e audio 1.0 e soprattuto è tagliato.....la qualità video però è di buon livello!!!
edizione Pulp Video, stesso discorso di HALLOWEEN 2 ed in piu' è integrale!!!!
la nuova edizione Passworld non la conosco!!!!

io personalmente ho tenuto l edizione disco singolo del primo Halloween perchè spendere soldi solo per il disco extra non mi sembrava opportuno!!!!
riguardo Halloween 2 e 3 ho preferito tenermi le edizioni Pulp Video......ora parecchio rare!!!!

Top ^ Letto Dr.Freudstein's Profilo Cerca per altri Messaggi per Dr.Freudstein

Smumm
Maniaco
Maniaco

Postato: 31 October 2012 alle 5:43am | IP Salvato Riporta Smumm

Dr.Freudstein (Ha scritto):
allora facciamo chiarezza!!!

HALLOWEEN edizione disco singolo è il disco numero 1 dell edizione speciale a 2 dvd..... IDENTICO!!!!

HALLOWEEN 2 edizioni disponibili: MTC o PULP VIDEO!!! edizione MTC con audio 1.0 e formato video non corretto....è un "ottimizzato per tv 4:3" inoltre un paio di scene non sono doppiate (prima che la Curtis spari a Michael negli occhi lo chiama due volte per nome.....e in questa edizione non c'è) .....edizione Pulp Video con video in formato corretto e audio 5.1 con doppiaggio corretto....ma il video è leggermente più scuro dell edizione MTC.....

HALLOWEEN 3 edizioni disponibili MTC, PULP VIDEO,  PASSWORLD!!!
edizione MTC con formato video in 4:3 e audio 1.0 e soprattuto è tagliato.....la qualità video però è di buon livello!!!
edizione Pulp Video, stesso discorso di HALLOWEEN 2 ed in piu' è integrale!!!!
la nuova edizione Passworld non la conosco!!!!

io personalmente ho tenuto l edizione disco singolo del primo Halloween perchè spendere soldi solo per il disco extra non mi sembrava opportuno!!!!
riguardo Halloween 2 e 3 ho preferito tenermi le edizioni Pulp Video......ora parecchio rare!!!!

Non voglio contraddirti perche' al momento non ho ancora la versione speciale 2 DVD di Halloween La Notte delle Streghe pero' che io sappia ne esistono ben 3 versioni di questo film;

Prima Versione distribuita dalla Mondo e sarebbe quella che possiedo io e all'epoca lo comprai in edicola parlo nel lontano 2001

http://www.dvdweb.it/Scheda_DVD/DS10R323/Halloween_La_Notte_ delle_Streghe.html

Seconda Versione distribuita per la Sony a disco singolo ...e forse parli di questa versione che sara' identica alla Special Edition 2dvd visto e considerato che ... anche la terza versione ha la stessa distribuzione

http://www.dvdweb.it/Scheda_DVD/DNC17635/Halloween_La_Notte_ delle_Streghe.html

La Terza Versione e' distribuita proprio dalla Sony come la disco singolo della seconda versione

http://www.dvdweb.it/Scheda_DVD/DL18099/Halloween_La_notte_d elle_streghe_Special_Edition_2_DVD.html

io posseggo proprio la prima quella della mondo se' sara' uguale alla doppio disco questo non so' dirtelo (anche se' ho dei dubbi visto che l'edizione distribuita MONDO e' prodotta dalla CVC , mentre l'edizione disco singolo e la special edition doppio disco sono prodotte dalla dell'angelo pictures e distribuite dalla Sony) fin quando non ho la special edition fisica in mano non ho la certezza.

Per quanto riguarda Halloween 2 Il signore della morte

ci sono le sudette 2 versioni MTC e Pulp

http://www.dvdweb.it/Scheda_DVD/SD00048/Halloween_II_Il_Sign ore_della_Morte.html

http://www.dvdweb.it/Scheda_DVD/DS11S267/Halloween_II_Il_Sig nore_della_Morte.html

io posseggo la Mtc il video e' pulito non e' scuro,l'audio e' mono 1.0 (ma non era questo che a me interessava,perche' secondo me i film di un certo anno di vita anni 60,70,80 e 90 secondo me nascono o mono o stereo non lo considero un 5.1 o addirittura un DTS su un film vecchio) sempre la versione MTC come la Pulp (solo qui ho potuto appurare) che entrambi le versioni sono INTEGRALI,l'unica pecca credo sia per il formato che e' comunque un 2.33:1 riaddatato in 4:3 mentre la pulp e' 16:9 con bande nere sopra e sotto,se' metto il lettore anziche' 16:9NORMALE in 4:3 letterbox l'immagine si riadatta normalmente alla tv rimanendo fedele alla pellicola originale (non tagliando nessun frame dall'immagine) con bande nere sopra e sotto eliminando solamente le doppie bande nere essendo 2.33:1,la pulp ha il video gia' adattato per tv 16:9,audio 5.1 cmq codificato da un mono quindi non capisco dove stia sto gran stupore preferisco un Dolby Digital anziche' un 5.1 surround fittizio,parlo per chi fabbrica i dvd che si occupano piu' dell'audio anziche' dell'immagine di un film datato...alla fine volevo solo sapere se' entrambi le versioni erano integrali perche' avevo sentito dire appunto che una versione fosse tagliata di tutte quelle scene che ho elencato prima ma fortunatamente da me ci sono  come anche in quella che possiedi tu

Per quanto riguarda Halloween III non possiedo nessuna delle 2 edizioni o3 non ho capito  

TAGLIATO

INTEGRALE

NON SAPREI

http://www.dvdweb.it/Scheda_DVD/SD00078/Halloween_III_Il_Sig nore_della_Notte_Ed_MTC.html

http://www.dvdweb.it/Scheda_DVD/DS12S269/Halloween_III_Il_Si gnore_della_Notte.html

ma se' un giorno mi dovessi convincere a comprare Halloween III (anche se' non m'ispira appunto per la totale mancanza di Michael Myers)lo comprerei solo per completezza alla collezione,anche se' qualche buco rimarrebbe nella collezione in DVD (HALLOWEEN 4 E 5)

VHS distribuito dalla MINERVA

INEDITO IN ITALIA

Comunque per farla breve il capostipite di questa saga rimane il piu' bello,non ti nego che non vedo l'ora di avere la doppio disco anche per vedere i contenuti extra che credevo avessi gia' visto su youtube ma mi sbagliavo di grosso leggendo molto sul web  poi solo quel giorno potro' dirti se' la speciale edizione 2 dvd e' uguale alla versione Mondo che ho gia',ma ripeto non ho la versione disco singolo della sony,credo tu ti riferissi a questa della Sony

Top ^ Letto Smumm's Profilo Cerca per altri Messaggi per Smumm

alicecooper
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 01 November 2012 alle 1:04pm | IP Salvato Riporta alicecooper

Io ho questa edizione:

Smumm
Maniaco
Maniaco

Postato: 01 November 2012 alle 2:20pm | IP Salvato Riporta Smumm

alicecooper (Ha scritto):
Io ho questa edizioni:

Alice potresti farmi un favore?Cosi mi tolgo sta curiosita  potresti dirmi quanti GB è il tuo DVD?cosi' lo confronto con il mio (il mio disco è di GB 4,21)per capire se' si tratta dello stesso master,se' la cosa puo' aiutare nell'edizione che ho io il menu' non e' animato anche se' i contenuti extra sono uguali all'edizione che hai tu

alicecooper
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 01 November 2012 alle 2:38pm | IP Salvato Riporta alicecooper

4,22 GB   

Menù non animato.

Fulci Forever
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 01 November 2012 alle 2:39pm | IP Salvato Riporta Fulci Forever

Come si fa a vedere i GB del dvd, scusate?

alicecooper
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 01 November 2012 alle 2:48pm | IP Salvato Riporta alicecooper

Fulci Forever (Ha scritto):
Come si fa a vedere i GB del dvd, scusate?

Basta che vai su risorse del computer e selezioni le proprietà del dvd.

Fulci Forever
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 01 November 2012 alle 2:49pm | IP Salvato Riporta Fulci Forever

ah, sul computer...ora è chiaro 

Smumm
Maniaco
Maniaco

Postato: 01 November 2012 alle 3:42pm | IP Salvato Riporta Smumm

alicecooper (Ha scritto):
4,22 GB   

Menù non animato.

Ok grazie come sempre Alice  mi sa' tanto che la versione CVC è uguale allo stesso disco anche per la special edition  da me il menu si presenta con la figura di michael con il pugnale in mano e in basso la scritta Halloween con la zucca al posto della o cosi' si presenta il menu poi a sinistra ci sta la dicitura

Inizio Film

Lingua e sottotitoli

selezione scene

backstage

cast artistico

Alice anche il tuo menu si presenta cosi'?

<< Prec Pagina di 5 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum