| Postato: 13 March 2009 alle 4:27pm | IP Salvato
|
|
|
avete visto sti giorni al tg quel ragazzo che, in germania vestito da militare a ucciso mi pare 16 persone, tra professori e alunni, della sua ex scuola media e poi, dopo una fuga da manuale con annessa sparatoria con la polizia si e' tolto la vita sparandosi in testa?
be', piu' di un servizio dei tg diceva che erano stati ritrovati sul pc di questo PAZZO molti filmati horror, pero' il brutto e' che lo dicevano come se dipendesse da questo il fatto che quello un giorno e' impazzito e ha fatto una strage.
Io mi guardo piu' di un film horror al giorno, con vari smembramenti, violenze,torture, uccisioni e mutilazioni gratutite; ma oltre a voler stringere la mano ad un vero zombie, e se saro' fortunato un giorno ci riusciro' a trasformarmi in un lupo mannaro, a me non e' mai venuto in mente di uscire di casa con un kalashnikov e sparare ai primi che incontro.A voi??
Questo ragazzo dovea essere molto malato in testa per fare una cosa del genere, ma veramente, doveva avere seri problemi, quindi io mi chiedo: cosa deve aver vissuto uno per arrivare a quel punto? hanno detto che l'arma che ha usato l'aveva rubata al padre, dal momento che non conosco famiglie che hanno armi in casa se non per scopi lavorativi (come guardie giurate o poliziotti), mi viene da pensare che il padre di questo non doveva essere uno troppo tranquillo se teneva un arma in casa, cosa che purtroppo fuori dall'italia sembra molto normale,di conseguenza credo che il clima che viveva sto tipo dentro casa non era dei piu' normali, in piu' chi sa cosa gli e' successo fuori casa, cosa ha vissuto. Quindi secondo me il prblema deriva da questo e i giornalisti dovrebbero puntare piu' su queste piste, piu' che sul fatto che aveva dei film horror sul pc ( all'ora se vedono il mio pc mi chiudono in isolamento a vita).
Oggi c'e' una vera e propria gara tra i tg, per chi riesce ad avere l'immagine piu' scioccante, il premio e' l'odience!Cosi' i giornalisti fanno delle imprese per filmare immagini scioccanti e mandarle in diretta, tutto questo perche' la gente oggi brama violenza, perche' in strada se ne vive di piu',si sentono stoie asurde ogni giorno, sembra che ormai abbiamo una certa fame di scene cruente reali, ci piace traomatizzarci con scene che forse non vedremo o vivremo mai in prima persona, ma che proprio per questo, a mio parere, morbosamente affascinano queste persone che non devono avere niente dentro la testa; forse dipende dal fatto che oggi tutto e' gia stato detto e fatto, cosi' non rimane che strafare in ogni cosa, le cose che piu' affascinano sono le piu' estreme.
In conclusione penso, che, scaricare la colpa di tutto questo sui film horror sia una grande bufala da parte di chi i problemi li crea mandando in onda con estrema tranquillita' la pena di morte ( in america viene mandata in onda ogni singola esecuzione) o cadaveri di guerra, o le facce e i raconti di chi ha subito violenze indescrivibili, esaltando tutti questi episodi in modo romanzesco.