Discussioni AttiveDiscussioni Attive  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
CINEMA
 FORUM - HorrorMovie : CINEMA
Oggetto Discussione: Severance Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Stato Connessione: Sconnesso
Postato: 11 June 2007 alle 3:03pm | IP Salvato Riporta El Charro

Visto che se ne era iniziato a parlare nel topic su "Grindhouse" mi è sembrato opportuno aprire un topi apposito su questo simpatico (almeno dalle premesse e dal poster ) horror misto alla black commedy. Qualunque cosa abbiate da dire su questo film....bhè....postate qui!

Uscita italiana prevista per, l'ancora lontano, 21 Settembre!

El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 11 June 2007 alle 3:07pm | IP Salvato Riporta El Charro

Marshmallows (Ha scritto):
scusate l'OT ma..avete visto anche voi il trailer del nuovo film di Dario Argento prima di Grindhouse????
Perchè se è così, anche voi avevate il trailer di quel film horror o cmq thriller.."severange" o "seveance"..non ricordo
Qualcuno ha notizie?

PapaJupiter (Ha scritto):

"Severance" è l'ultima opera di Christopher Smith ("Creep-Il Chirurgo"), da noi dovrebbe uscire il 21 settembre (incrociamo le dita):

Eccoti la trama: I dipendenti che si occupano della vendite europee di una grossa multinazionale che produce armi, vengono premiati dalla direzione con un weekend da trascorrere in montagna in Transilvania. Come in ogni viaggio non mancano gli inconvenienti, ma in questo caso, c'é qualcosa di diverso, infatti il gruppo iniziale viene pian piano dimezzato a causa di diversi omicidi... Forse tra i colleghi si nasconde un killer spietato che cerca la sua vendetta...?

A quanto si dice il film unisce molto bene splatter ed ironia e su molti siti ha ricevuto un ottimo trattamento...speriamo bene

"Severance" è l'ultima opera di Christopher Smith ("Creep-Il Chirurgo"), da noi dovrebbe uscire il 21 settembre (incrociamo le dita):

Eccoti la trama: I dipendenti che si occupano della vendite europee di una grossa multinazionale che produce armi, vengono premiati dalla direzione con un weekend da trascorrere in montagna in Transilvania. Come in ogni viaggio non mancano gli inconvenienti, ma in questo caso, c'é qualcosa di diverso, infatti il gruppo iniziale viene pian piano dimezzato a causa di diversi omicidi... Forse tra i colleghi si nasconde un killer spietato che cerca la sua vendetta...?

A quanto si dice il film unisce molto bene splatter ed ironia e su molti siti ha ricevuto un ottimo trattamento...speriamo bene

Non mi aspettavo una risposta così rapida. grazie!
sembra una pellicola promettente..aspettiam aspettiam

seblon
Frequentatore
Frequentatore

Postato: 11 June 2007 alle 7:21pm | IP Salvato Riporta seblon

Il lancio pubblicitario è molto stuzzicante.

Djinn
Moderatore
Moderatore

Postato: 12 June 2007 alle 1:34am | IP Salvato Riporta Djinn

Il poster italiano sicuramente verrà modificato come è accaduto anche in Usa (poi noi abbiamo il moige che non ci dorme la notte per ste cose! ). Dunque guardando il poster tedesco postato su, dovrebbe scomparire la testa mozzata dietro il tizio e lo schizzo di sangue. Chissa se poi stavolta in italia non faranno i bacchettoni!

Comunque lo attendo, mi ispira abbastanza... se non sbaglio esce lo stesso giorno del film sui Simpson!

Jason
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 12 June 2007 alle 3:36pm | IP Salvato Riporta Jason

anke a me ispira abbastanza,tra il poster(ke ankio credo in Italia modifikeranno purtroppo.. ),le info sul film...ed il precedente(a me Creep il chirurgo è piaciuto!)..speriamo bene !

ps però se esce lo stesso giorno dei Simpson..mi sa ke aspetta..quel giorno sarò a Springfield !!!

PapaJupiter
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 12 June 2007 alle 4:19pm | IP Salvato Riporta PapaJupiter

Jason (Ha scritto):
anke a me ispira abbastanza,tra il poster(ke ankio credo in Italia modifikeranno purtroppo.. ),le info sul film...ed il precedente(a me Creep il chirurgo è piaciuto!)..speriamo bene !

ps però se esce lo stesso giorno dei Simpson..mi sa ke aspetta..quel giorno sarò a Springfield !!!

A me ispira un bel pò e anche a me "Creep" è piaciuto abbastanza. Voglio sperare che si limitino a censurare il poster e non tocchino la pellicola...

El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 12 June 2007 alle 4:34pm | IP Salvato Riporta El Charro

A me ispira un bel pò e anche a me "Creep" è piaciuto abbastanza. Voglio sperare che si limitino a censurare il poster e non tocchino la pellicola...

Già, anche io avevo trovato "Creep" un film davvero bellino e molto interessante!!!  Su "Severance" lo ritengo scontato che il poster venga censurato e modificato (dannato moige!! ) però, come dice giustamente anche PapaJupiter, speriamo non si mettano a sforbiciare anche la pellicola perchè, a quel che ho sentito (e visto visionando il trailer), pare calchi parecchio la mano nello splatter!!!

Djinn
Moderatore
Moderatore

Postato: 13 June 2007 alle 2:02am | IP Salvato Riporta Djinn

Dopo aver visto Saw 3 e Le colline hanno gli occhi 2 INTEGRALI al cinema, non è che sia così difficile vedere uncut anche Severance! Però non so la Medusa che "sensibilità" ha verso determinate scene...

PapaJupiter
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 13 June 2007 alle 6:24pm | IP Salvato Riporta PapaJupiter

Djinn (Ha scritto):
Dopo aver visto Saw 3 e Le colline hanno gli occhi 2 INTEGRALI al cinema, non è che sia così difficile vedere uncut anche Severance! Però non so la Medusa che "sensibilità" ha verso determinate scene...

In effetti hai ragione Djinn, però è anche vero che qui in Italia a quanto pare hanno tagliato alcuni pezzi di "Turistas". Io ho visto la versione uncut americana e non c'era nulla di così assurdamente malato o violentissimo che meritava la censura, per cui per quanto riguarda la censura italiana non mi stupisce più nulla...

El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 14 June 2007 alle 12:30am | IP Salvato Riporta El Charro

In effetti hai ragione Djinn, però è anche vero che qui in Italia a quanto pare hanno tagliato alcuni pezzi di "Turistas". Io ho visto la versione uncut americana e non c'era nulla di così assurdamente malato o violentissimo che meritava la censura, per cui per quanto riguarda la censura italiana non mi stupisce più nulla...

Se non erro "Turistas" ha avuto la stessa sorte anche in patria; cioè anche in america è uscito tagliato in sala per poi uscire integrale in dvd. Credo che in Italia avrà lo stesso trattamento!

Djinn
Moderatore
Moderatore

Postato: 14 June 2007 alle 12:55am | IP Salvato Riporta Djinn

El Charro (Ha scritto):

Se non erro "Turistas" ha avuto la stessa sorte anche in patria; cioè anche in america è uscito tagliato in sala per poi uscire integrale in dvd. Credo che in Italia avrà lo stesso trattamento!

Dici giusto Charro! La stessa cosa che, tra l'altro, è successa con Le colline hanno gli occhi!

Chop-Top
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 14 June 2007 alle 3:58am | IP Salvato Riporta Chop-Top

Io ci metterei la firma per film come questi! L'anno scorso abbiamo avuto SLITHER, quest'anno questo. Grande, magari uscisse una horrorcomedy ogni anno!

Confesso che dovrei rivedere Creep, però la prima visione non mi entusiasmò particolarmente. Senz'altro lo recupererò.

Comunque, fortuna che esistono le versioni dvd uncut. 

Marshmallows
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Postato: 19 September 2007 alle 10:35am | IP Salvato Riporta Marshmallows

La locandina italiana è questa, molto simile a quella Uk, no?
A parte il sottotitolo..da "another bloody office outing" a "Tagli al personale", sottotitolo italiano azzeccatissimo, no? quando l'ho visto prima di Grindhouse - Death Proof ho riso tantissimo. Comunque il film esce questo fine settemana, il 21 settembre e una settimana dopo uscirà Grindhouse- Planet Terror..settimane da cinefili

Top ^ Letto Marshmallows's Profilo Cerca per altri Messaggi per Marshmallows

El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 19 September 2007 alle 3:32pm | IP Salvato Riporta El Charro

Olà Mashmallows...come mai vieni a trovarci, puntualmente, ogni qualvolta esce in sala un horror distribuito dalla Medusa?? Curiosa come cosa!!

Per quanto riguarda "Severance" c'è da dire che è una pellicola che attendo mooooooltissimo e che, dunque, non vedo l'ora di visionare. Spero solo che abbia una distribuzione massiccia così da riuscire a beccarlo qui dalle mie parte sena dover per forza mobilitarmi in capitale!!

Marshmallows
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Postato: 19 September 2007 alle 5:11pm | IP Salvato Riporta Marshmallows

El Charro (Ha scritto):

Olà Mashmallows...come mai vieni a trovarci, puntualmente, ogni qualvolta esce in sala un horror distribuito dalla Medusa?? Curiosa come cosa!!

Per quanto riguarda "Severance" c'è da dire che è una pellicola che attendo mooooooltissimo e che, dunque, non vedo l'ora di visionare. Spero solo che abbia una distribuzione massiccia così da riuscire a beccarlo qui dalle mie parte sena dover per forza mobilitarmi in capitale!!

Hola! mi spiace aver dato una brutta impressione. io non frequento assiduamente forum, quando esce un film che mi interessa cerco di informarmi e se ne so qualcosa cerco di contribuire, tutto qua.
 Film horror che sono usciti ultimamente tipo captivity, disturbia etc non mi interessavano molto quindi non sono neanche andata a vederli. Comunque mi rendo conto che posso aver dato una impressione sbagliata..
Top ^ Letto Marshmallows's Profilo Cerca per altri Messaggi per Marshmallows

Chop-Top
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 19 September 2007 alle 5:35pm | IP Salvato Riporta Chop-Top

Comunque mi rendo conto che posso aver dato una impressione sbagliata

Mah, a me direi proprio di no!

Ho buone aspettative riguardo Severance...

Pagina di 5 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum