Discussioni AttiveDiscussioni Attive  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
DVD
 FORUM - HorrorMovie : DVD
Oggetto Discussione: Ultime uscite in videoteca Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Stato Connessione: Sconnesso
Postato: 11 January 2007 alle 6:49pm | IP Salvato Riporta El Charro

Visto che ogni mese si possono trovare sempre decine e decine di nuovi film horror in videoteca mi sembrava buono aprire un topic per segnalare, di volta in volta, tutte le ultime uscite.

In questi giorni, tra i banconi della videoteca, sono usciti: "Izumaki", "The Sisterwood", "Il cacciatore di zombie" (vale a dire il seguito di "House of the dead"), "H2Odio" (dopo essere uscito in edicola, passato in tv, ecco che finalmente esce anche a noleggio quel bruttissimo film di Infascelli) e "Cursed".

Volevo chiedere se qualcuno sapeva qualche info a proposito di quest'ultimo, "Cursed", film Giapponese del 2004 che parla di una ragazza che, dopo essere andata a lavorare in un supermarket, scatena delle forze soprannaturali che bloccheranno lei, e tutti quelli che sono nel supermarket, all'interno del negozio. Dalla trama mi sembra interessante (ma anche la locandina del film è molto bellina e suggestiva), ma non ne avevo mai sentito parlare. Sicuramente a giorni lo vedrò, qualcuno di voi intanto sa qualche cosa su questo film??

Pax666
Maniaco
Maniaco

Postato: 11 January 2007 alle 7:32pm | IP Salvato Riporta Pax666

Mai sentito nominare 
Top ^ Letto Pax666's Profilo Cerca per altri Messaggi per Pax666 Visite Pax666's Homepage

ash.
Moderatore
Moderatore

Postato: 11 January 2007 alle 8:12pm | IP Salvato Riporta ash.

ke razza di politica ke hanno fatto per h2odio....cioe' esce a noleggio un film passato se non sbaglio gia due volte su mtv?bha'
per quanto riguarda il cacciatore di zombie lo stavo noleggiando oggi a scatola kiusa senza neanke leggere la trama.....poi mi sono accorto ke era fuori, promettendomi di andarlo a noleggiare domani.....non sapevo ke fosse il seguito di house of the dead.....grazie el...me ne staro' alla larga

El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 11 January 2007 alle 8:45pm | IP Salvato Riporta El Charro

ash. (Ha scritto):
ke razza di politica ke hanno fatto per h2odio....cioe' esce a noleggio un film passato se non sbaglio gia due volte su mtv?bha'
per quanto riguarda il cacciatore di zombie lo stavo noleggiando oggi a scatola kiusa senza neanke leggere la trama.....poi mi sono accorto ke era fuori, promettendomi di andarlo a noleggiare domani.....non sapevo ke fosse il seguito di house of the dead.....grazie el...me ne staro' alla larga

Si, "H20dio" dovrebbe esse passato 2 volte già su mtv... Cmq per "Il cacciatore di zombie"  secondo me si può pure vede...tanto per farsi 2 risate!!!  

Pax666
Maniaco
Maniaco

Postato: 11 January 2007 alle 9:06pm | IP Salvato Riporta Pax666

Ho sentito invece che il cacciatore di zombie è di gran lunga superiore di the house of the dead anzi su una recensione sul sito www.filmhorror.com dice che è addirittura un buon film
Top ^ Letto Pax666's Profilo Cerca per altri Messaggi per Pax666 Visite Pax666's Homepage

El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 11 January 2007 alle 11:10pm | IP Salvato Riporta El Charro

Pax666 (Ha scritto):
Ho sentito invece che il cacciatore di zombie è di gran lunga superiore di the house of the dead anzi su una recensione sul sito www.filmhorror.com dice che è addirittura un buon film

Allora è assolutamente da vedere!!!  Anche perchè "House of the Dead" per quanto porcata possa esse, risulta (se lo si guarda ironicamente) un film divertente che almeno non annoia...no come quella schifezza di "Alone in the Dark"  

ash.
Moderatore
Moderatore

Postato: 11 January 2007 alle 11:16pm | IP Salvato Riporta ash.

El Charro (Ha scritto):

Pax666 (Ha scritto):

Allora è assolutamente da vedere!!!  Anche perchè "House of the Dead" per quanto porcata possa esse, risulta (se lo si guarda ironicamente) un film divertente che almeno non annoia...no come quella schifezza di "Alone in the Dark"  

bho'....a me house of the dead ha deluso parecchio, forse perke' kissa' ke mi aspettavo...vabbe' per alone in the dark no comment

Djinn
Moderatore
Moderatore

Postato: 12 January 2007 alle 2:00am | IP Salvato Riporta Djinn

Bella iniziativa Charro, metterò la discussione in rilievo così si potrà aggiornare di volta in volta.

Dei film citati, l'unico che mi incuriosisce è "Cursed" per la trama. "Cacciatore di zombi" sicuramente lo vedrò, ma non è che sono entusista all'idea di questo sequel, forse parto prevenuto..boh!

"Sisterhood" dovrebbe essere una di quelle boiate da vomito isterico...se non sbaglio è una sorta di spin-off di "Brotherhood"...pensate che roba...bleah!  ... di "Uzumaki" ho sentito parlare abbastanza bene, è un fantasy-horror orientale, però, chissà perchè, non mi aspetto nulla di buono...per qualche strano motivo quelli che si affibbiano la nomea di cult tra i prodotti orientali poi mi sembrano delle gran ciofeche!

Pax666
Maniaco
Maniaco

Postato: 12 January 2007 alle 3:14pm | IP Salvato Riporta Pax666

Djinn (Ha scritto):

Bella iniziativa Charro, metterò la discussione in rilievo così si potrà aggiornare di volta in volta.

Dei film citati, l'unico che mi incuriosisce è "Cursed" per la trama. "Cacciatore di zombi" sicuramente lo vedrò, ma non è che sono entusista all'idea di questo sequel, forse parto prevenuto..boh!

"Sisterhood" dovrebbe essere una di quelle boiate da vomito isterico...se non sbaglio è una sorta di spin-off di "Brotherhood"...pensate che roba...bleah!  ... di "Uzumaki" ho sentito parlare abbastanza bene, è un fantasy-horror orientale, però, chissà perchè, non mi aspetto nulla di buono...per qualche strano motivo quelli che si affibbiano la nomea di cult tra i prodotti orientali poi mi sembrano delle gran ciofeche!

Uzumaki l'ho gradito invece come film

El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 12 January 2007 alle 3:29pm | IP Salvato Riporta El Charro

Infatti tutti i film orientali che si prendono il nomignolo di "cult" risultano sempre delle cagate o, quato meno, prodotti appena sufficienti. Tra questi mi viene come sempre da citare "Kairo" (caxxo...non l'ho proprio digerito quel film!!! ), film orrendo!!!!  Ma anche "Ju-on" e "Ringu" si assestano nei gradini più bassi raggiunti dalla cinematografia horror orientale importata nel nostro Paese.  Spero che questo "Uzumaki" sia davvero qualche cosa di buono!!!!

ash.
Moderatore
Moderatore

Postato: 18 January 2007 alle 8:09pm | IP Salvato Riporta ash.

ho visto in videoteca un film ke se non ricordo male si intitolava tamara...qualkuno ha qualke info?

Pax666
Maniaco
Maniaco

Postato: 18 January 2007 alle 8:17pm | IP Salvato Riporta Pax666

No Tamara che schifo.
Horror per teenagers che parla di una tizia morta che si vendica, solita pappardella ma non arriva neanche alla mediocrità come film

ash.
Moderatore
Moderatore

Postato: 18 January 2007 alle 9:00pm | IP Salvato Riporta ash.

Pax666 (Ha scritto):
No Tamara che schifo.
Horror per teenagers che parla di una tizia morta che si vendica, solita pappardella ma non arriva neanche alla mediocrità come film

ok,allora me ne staro' alla larga...grazie per l info

El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 19 January 2007 alle 8:34pm | IP Salvato Riporta El Charro

Sono daccordo con Pax su "Tamara". L'ho visto proprio oggi, cioè, il film si può pure vede (una volta...non di più!) però mamma mia che sciattezza di film!!!  Come dice Pax è il solito filmetto per teen agers però è più fiacco del solito, zero tensione, poco gore e anche la storia in fin dei conti fa un pò cagare!! Insomma, un film che se lo vedi una volta bene, ma se lo eviti è meglio!!!

El Charro
Iper-Orrorifico
Iper-Orrorifico

Postato: 20 January 2007 alle 11:34pm | IP Salvato Riporta El Charro

Allora, innanzi tutto ho visto oggi il su citato "Cursed" e l'ho già commentato nell'altro topic sul film aperto da nicola; cmq ribadisco...ragà....EVITATELO!!!!   

Volevo informare dell'uscita di un altro filmetto in videoteca che sembra essere molto sfizioso. Si intitola "Alien Apocalypse" ed è interpretato dal mitico Bruce Campbell. Tratta di un astronauta che, dopo essere tornato sulla terra, si accorge che il pianeta è stato invaso da terribili creature aliene simili ad enormi termiti e che stanno schiavizzando l'intera umanità. Toccherà proprio al nostro eroe astronauta guidare la rivoluzione contro le feroci creature spaziali.

Cioè, il film può rivelarsi una grande baggianata però mi ispira....e poi mi fido di Campbell!!!  Cmq io non avevo mai sentito parlare fino ad ora di sto film, qualcuno di voi lo consceva?? O ancora meglio...qualcuno di voi l'ha per caso già visto??

Djinn
Moderatore
Moderatore

Postato: 21 January 2007 alle 7:47pm | IP Salvato Riporta Djinn

Allora, allora... Ho visto "Tamara", non sono molto d'accordo con Pax e Charro: si tratta di un filmetto che è davvero poca cosa, sia chiaro, però non mi è dispiaciuto affatto. Sarà che le mie aspettative erano "un filmaccio pessimo", però mi è sembrato un onesto prodotto di intrattenimento, simile ai film che trasmettevano su notte horror un pò di tempo fa. C'è anche quelche scena cruenta! Insomma, considerando la qualità media dei film prodotti x il solo mercato dell'home video, questo è di gran lunga superiore!

"Cursed" è una roba assurda...da giocare a tiro al piattello con il dvd..ma ne parlerò nell'apposito topic.

Ho visto anche "Cacciatori di zombi": davvero divertente! Di gran lunga superiore al primo film!

Pagina di 43 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum