NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Circuito Chiuso Extreme", il mockumetary prodotto dai Manetti Bros. in anteprima gratuita

Circuito chiuso extremeIn prossimità di una distribuzione in sala da parte di Lucky Red, sarà possibile visionare in anteprima gratuita “Circuito Chiuso Extreme”, il nuovo mockumetary thriller-horror prodotto dai Manetti Bros..

L’anteprima si svolgerà il 16 maggio alle ore 15 presso il Cinema Odeon, Piazza Jacini, 22 , Roma, ed è aperta a tutti coloro che invieranno una mail con il proprio nominativo al seguente indirizzo: eventi@luckyred.it . Ovviamente, la partecipazione è riservata ai maggiorenni e i posti sono limitati, quindi soltanto i più veloci si aggiudicheranno i posti. A tutti coloro che parteciperanno, verrà distribuito un questionario da compilare alla fine della proiezione e, in più, riceveranno in omaggio magliette e dvd.

Ma cos’è “Circuito Chiuso Extreme”? Trattasi di un horror scritto e diretto da Giorgio Amato e prodotto dai fratelli Manetti (“L’Ispettore Colindro”; “Piano 17”). Un mockumentary, per l’esattezza, in cui viene raccontato il tentativo da parte di due ragazzi di smascherare un serial killer e per far ciò istallano nell’abitazione di colui che sospettano artefice dei delitti una serie di telecamere a circuito chiuso. Nel ruolo del presunto “mostro” c’è Stefano Fregni, già protagonista nel dramma di Marco Luca Cattaneo “Amore Liquido”.

A lato potete vedere un teaser poster del film, di cui non si conosce ancora la data di distribuzione, e di seguito alcune foto.

Circuito chiuso Extreme


















Circuito chiuso extreme


















Circuito chiuso extreme

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/05/2011 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Circuito Chiuso Extreme, Manetti Bros, Stefano Fregni, Amore liquido, Mockumentary, Lucky Red, Cinema Odeon