NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il remake di "Cane di paglia": trailer internazionale e data italiana

Cane di paglia remakeNulla scampa alla lunga mano della remakemania; è toccato anche al capolavoro di Sam Peckinpah, “Cane di Paglia”, che si trova attualmente in fase di post-produzione ed uscirà nei cinema americani il 7 settembre.

“Cane di Paglia” è stato diretto nel 1971 e annovera nel cast Dustin Hoffman, Susan George e David Warner. Il film ci racconta la storia di un mite professore di matematica che si trasferisce in un tranquillo paese di campagna dove la sua giovane e bella moglie diventa presto mira delle attenzioni di un gruppo di paesani. Quando la situazione comincia a degenerare, l’uomo è costretto a tirar fuori tutta la sua rabbia repressa con conseguenze tragiche.

Il remake presenta un plot praticamente identico, semplicemente ambientato ai nostri giorni. La difficile sfida di “sostituire” Dustin Hoffman spetta a James Marsden, già conosciuto come Ciclope nella saga cinematografica degli X-men e visto di recente in “The Box” al fianco di Cameron Diaz. Sua moglie è interpretata da Kate Bosworth (“Superman Returns”), a cui si aggiungono Dominic Purcell (“Paura primordiale”), Alexander Skarsgard (“Melancholia”) e James Woods (“Vampires”). A dirigere e scrivere il tutto c’è Rod Lurie (“Il castello”).

In Italia il remake di “Cane di Paglia” arriverà il 2 dicembre 2011.
Di seguito il trailer del film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 15/05/2011 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Cane di paglia, Straw Dogs, Dustin Hoffman, James Marsden, Susan George, Kate Bosworth