NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Ammazzavampiri", locandina e trailer italiano del remake

Ammazzavampiri remakeData l’imminente uscita del remake di “Ammazzavampiri”, arrivano trailer italiano e locandina americana. Questo film, che si rifà al cult anni ’80 diretto da Tom Holland, è diretto da Craig Gillespie (“Lars e una ragazza tutta sua”) e interpretato da Colin Farrell (“In linea con l’assassino”), che andrà a ricoprire i panni del fascinoso vampiro, Anton Yelchin (“Star Trek”), nel ruolo del protagonista Charlie Brewster e David Tennant (“Dr. Who”, serie tv) nella parte dell’attore ammazzavampiri Peter Vincent. A loro si aggiungono Toni Collette (“Il sesto senso”), nei panni della mamma di Charlie, Imogen Pootts (“28 settimane dopo”), che interpreta la fidanzata del protagonista e Christopher Mintz-Plasse (“Kick-Ass”), che sarà il suo odioso amico Ed.

Per chi non ricordasse l’originale, “Ammazzavampiri” racconta la storia del teen ager Charlie Brewster che comincia a sospettare che il suo nuovo vicino di casa sia un vampiro. Quando Charlie si mette a curiosare nella vita dell’uomo, questo tenta di corrompere con il suo fascino ipnotico la madre e la ragazza di Charlie, dimostrandogli che la sua stramba tesi è veritiera. A questo punto Charlie chiede aiuto a Peter Vincent, un attore che interpreta un ammazzavampiri in una serie tv horror.

Il film di Gillespie sarà distribuito da Paramount/Dreamworks il 19 agosto negli Stati Uniti e sembra che in Italia arriverà il 26 dello stesso mese.
Di seguito il trailer italiano e a lato la locandina americana di “Fright Night – Ammazzavampiri”.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 15/05/2011 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Ammazzavampiri, Fright Night, Trailer italiano, Colin Farrell, Imogen Potts