NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Presentazione libro "Terrore Italiano"

terrore italiano.php.jpegSabato 21 maggio in occasione dell'evento EXPO-STORIE DI ORDINARIA FOLLIA, sarà presentato "Terrore Italiano- l'horror contemporaneo raccontato dai protagonisti", un libro scritto da Daniele Francardi e distribuito dalla casa editrice Universitalia che nasce dalla collaborazione con buona parte degli autori che stanno caratterizzando l’horror italiano del nuovo millennio: Domiziano Cristopharo, Gabriele Albanesi, Ivan Zuccon, Roger A. Fratter, Antonio Tentori e Luigi Pastore, sono solo alcuni dei nomi presenti in questo progetto.

"Terrore Italiano" vuole essere un dichiarato omaggio al genere, ma soprattutto una dimostrazione che l’horror made in Italy è pronto per tornare alla riscossa.

Nel corso della presentazione l'autore descriverà la nascita di questo progetto insieme al regista Giuliano Giacomelli, autore de "La Porgenie del Diavolo" film indipendente diretto insieme a Lorenzo Giovenga che sarà presentato alla 31esima edizione del Fantafestival (9-19 giugno Roma) Luigi Pastore, il regista di "Come una Crisalide" e Marco Werba il compositore musicale dell'ultimo film diretto da Dario Argento "Giallo"!
Incontro moderato da Marco Saraga.

A seguire porchetta e pizza per tutti offerta da Nuovi Scenari Roma.

Appuntamento alle ore 19 presso Villaggio Breda (Piazza Erasmo Piaggio - zona Grotta Celoni - Roma)

Autore: La Redazione - Data: 19/05/2011 -
Contatto: horrorproject@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags "Daniele Francardi", "Universitalia", "Giuliano Giacomelli", "Terrore Italiano"