NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il cast di "Dracula 3D"

Arrivano le conferme sul cast di “Dracula 3D”, il nuovo atteso progetto che vede coinvolto Dario Argento in veste di regista.
Dopo i primi nomi di Rutger Hauer e Asia Argento, si aggiungono al cast dei nuovi attori e soprattutto viene reso noto chi interpreterà il conte del titolo. Dracula sarà infatti impersonato dal tedesco Thomas Kretschmann, già noto al pubblico argentiano per aver interpretato il killer stupratore di “La Sindrome di Stendhal” e visto anche in “Operazione Valchiria” e “Wanted”. Per il resto del cast abbiamo i nomi di Marta Gastini (che ricorderete come la giovane indemoniata in “Il Rito”), che veste i panni di Mina, Miguel Ángel Silvestre (“L’imbroglio nel lenzuolo”) Johnathan Harker. Rutger Hauer, come annunciato, sarà il prof. Van Helsing e Asia Argento Lucy.

Le riprese di “Dracula 3D” cominceranno il 30 maggio tra Torino e Biella, la sceneggiatura è stata curata da Antonio Tentori, Dario Argento e Stefano Piani, le musiche saranno di Claudio Simonetti, gli effetti speciali di Sergio Stivaletti e il progetto è una co-produzione tra l’Italia, la Spagna e la Francia.
Non appena avremo nuove informazioni, vi terremo aggiornati.

Dracula 3d Dracula 3d
Dracula 3d



















dracula 3d Dracula 3d

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 19/05/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Dracula 3D, Dario Argento, Cast, Asia Argento, Thomas Kretschmann, Rutger Hauer, Marta Gastini, Miguel Ángel Silvestre