NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il nuovo trailer del videogame "Dead Island"

Dead IslandDopo il successo del trailer cinematografico di Dead Island, è ora disponibile il primo trailer con immagini ingame dell’atteso videogioco!

Dead Island, il prossimo macabro hack'n'slash con zombi del celebre studio di sviluppo Techland, unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un'ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna, giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

Su un'isola tropicale completamente esplorabile, orde di zombi assetati di sangue attendono i giocatori dietro ogni angolo, mentre questi sono impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il villaggio turistico. Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori devono utilizzare tutto quello che trovano per difendersi e respingere gli zombie, lottando ferocemente corpo a corpo. Una grande varietà di oggetti può essere raccolta, per trasformare le armi di fortuna dei giocatori in veri e propri strumenti di distruzione.

Dead Island uscirà a livello mondiale per Playstation 3, Xbox 360 e PC, nel 2011.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.deadisland.com, sulla pagina di facebook e su Twitter.
Di seguito il nuovo trailer di Dead Island: "Tragedy hits paradise".

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 19/05/2011 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Dead Island, Zombi, Videogame