NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Priest", dal 15 giugno nei cinema italiani

PriestUscirà mercoledì 15 giugno distribuito da Sony Pictures (e non più il 5 agosto, come annunciato in una precedente news) “Priest” il fanta-horror in 3D ispirato all’omonimo fumetto coreano di Min-Woo Hyung.

“Priest” è live action diretto Scott Stewart (Legion), con Paul Bettany (già diretto da Stewart in Legion), Karl Urban (Star Trek), Cam Gigandet (Twilight), Stephen Moyer (True Blood) e Maggie Q (Nikita). Stewart ha però optato per un setting decisamente più futuristico di quello del fumetto originale: è infatti un desolato mondo post-apocalittico quello che fa da sfondo alla lotta tra i vampiri, guidati dal loro brutale leader (Karl Urban) e un gruppo di esseri umani che si ribella al controllo della Chiesa e parte alla ricerca dei terribili nemici.

La sinossi ufficiale di “Priest” così recita. Un prete guerriero (Paul Bettany) disobbedisce alle leggi della Chiesa, affiancandosi ad un giovane sceriffo (Cam Gigandet) e ad una sacerdotessa (Maggie Q), anche lei una donna-prete guerriero. I tre si uniscono per scovare le tracce di un gruppo di vampiri rinnegati che hanno rapito la nipote del prete, prima che la trasformino in una di loro.

A lato il teaser poster e di seguito il trailer ufficiale italiano di “Priest”.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 24/05/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Priest, 3D, Scott Stewart, Paul Bettany, Maggie Q, 15 giugno