NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Bloodline": nuova locandina e date di proiezione

Ricordate “Bloodline”, il divertente horror tutto italiano che mescola zombi, fantasmi, backstage porno e serial killer? Per rinfrescarvi la memoria eccovi la nostra Recensione di qualche mese fa.

“Bloodline”, diretto da Edo Tagliavini e prodotto dalla OpenCinema, purtroppo è ancora inedito in Italia ma voi horrorofili avrete occasione di visionarlo grazie a una serie di eventi estivi e pre-estivi che lo vedranno tra i protagonisti.

Si comincia il 4 giugno alla seconda edizione del Fantasy Horror Award di Orvieto, a mezzanotte circa;
si prosegue l’8 giugno al Roma3 Film Teatro Fest al Teatro Palladium di Roma (Piazza Bartolomeo Romano, 8) alle ore 19.30;
e si conclude il 10 giugno con la 31° edizione del Fantafestival di Roma (Nuovo Cinema Aquila, via l’Aquila 66) alle ore 18.30.
Ma non finisce qui! Perché “Bloodline” sarà proiettato anche alla seconda edizione del nostro Horrormovie.it Festival, che si terrà a Roma dal 12 al 17 luglio. Luogo e data per la proiezione nell’Horrormovie.it Festival sono ancora da confermare, dunque seguiteci per maggiori dettagli.

Dunque per tutti gli appassionati di horror che volessero vedere il film di Tagliavini, non avete scuse, “Bloodline” non può scapparvi!
Di seguito la nuova locandina internazionale del film.

Bloodline

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 26/05/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Bloodline, Edo Tagliavini, Open Cinema, Tentori, Francesco Malcom, Zombi, Fantasmi, Serial Killer, Fantafestival, Fantasy Horror Award, Horrormovie.it Festival