NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Frankenstein vs. the Creature from Blood Cove: le action figures

Abbiamo ricevuto dalla “William Winckler productions” le prime immagini delle action figures dei personaggi del loro film “Frankenstein vs the creature from the blood cove”. Questo prodotto indipendente è stato diretto da William Winckler e narra, in un affascinante bianco e nero che fa molto “vintage”, le gesta di un team di scienziati impegnati nel dare vita ad una orrenda creatura dal DNA anfibio (una sorta di Mostro della Laguna Nera) e al mostro di Frankenstein, per utilizzarli come macchine da guerra contro il terrorismo. Come ogni monster movie ci ha mostrato, le due creature scappano dal laboratorio e seminano il panico tra fotografi e modelle impegnati in un servizio fotografico.
Questo b-movie indipendente è attualmente è in cerca di un distribuire italiano.
Nelle immagini si possono vedere i modellini preparatori delle action figures che si ispirano al film: la base del modellino, il modellino della creatura anfibia visto da davanti e il retro. Le immagini sono in anteprima perché il modellino non è ancora terminato!
Un pezzo “da non farsi sfuggire assolutamente” per tutti i collezionisti di action figures!
A questo indirizzo potete visionare il trailer del film a cui le action figures sono ispirate williamwincklerproductions.com/video/bloodcove_qt6-ref.mov .

Autore: Antonluigi Pecchia aka Pax - Data: 20/03/2007 -
Contatto: pax@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags