NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Uomini che odiano le donne": trailer e poster scandalo del remake

Uomini che odiano le donneChe David Fincher è impegnato con il remake di “Uomini che odiano le donne” è notizia ormai risaputa, da pochi giorni, però, sono on line un primissimo poster e una trailer ufficiale.

Tra i remake lampo che gli USA si sono prodigati a mettere in cantiere, “Uomini che odiano le donne” è tra i più chiacchierati. Innanzitutto precisiamo che a detta della produzione questo film non è un remake di quello diretto nel 2009 da Niels Arden Oplev bensì un adattamento autonomo del best seller di Stieg Larsson… ma alla fine per lo spettatore poco cambia. Alla regia di questa nuova versione del romanzo svedese (primo capitolo di una trilogia) c’è David Fincher, reduce dei successi di “The Social Network”, che ha assoldato per il suo film Daniel Craig per il ruolo del giornalista Mikael Blomkvist e la giovane Rooney Mara (la Nancy del remake di “Nightmare”) ad interpretare la hacker punk Lisbeth Salander.

Vi ricordo che “Uomini che odiano le donne” – che in USA porta il titolo “The Girl with the Dragon Tatoo”, racconta la storia del giornalista Mikael Blomkvist assoldato da un ricco rampollo di una nobile famiglia per indagare sulla scomparsa di sua nipote. Il giornalista si trova a lavorare in coppia con una hacker con un trauma familiare alle spalle e insieme cercano di venire a capo di una vicenda che sfocia nel sadismo e nelle violenze familiari.

Il film sta già facendo parlare di se per il teaser poster che mostra le nudità della protagonista e che in alcuni paesi è già stato censurato (tra cui proprio gli Stati Uniti). Il poster senza censure (per il mercato taiwanese) potete vederlo qui a lato, di seguito invece il trailer.
Uscita prevista nei cinema USA: 21 dicembre 2011.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 06/06/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Uomini che odiano le donne, The girl with the dragon tatoo, Larsson, David Fincher, Rooney Mara nuda, Daniel Craig, Scandalo, Poster censurato