NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Bill Moseley reciterà in "Non aprite quella porta 3D"!

L’incontro con l’attore Bill Moseley (nella foto), avvenuto in occasione del Fantasy Horror Award di Orvieto lo scorso 4 giugno, ci ha dato l’occasione di venire a conoscenza di un’imperdibile notizia in anteprima riguardo il nuovo capitolo di “Non aprite quella porta” attualmente in lavorazione.

L’attore che in “Non aprite quella porta – Parte 2” aveva interpretato Chop-Top (Testa di latta, in italiano), il fratello reduce dal Vietnam di Leatherface, è in trattative con la Lions Gate per avere un ruolo principale anche in questo nuovo capitolo. Ma c’è di più! Moseley ha rivelato che non riprenderà il suo vecchio ruolo, bensì dovrebbe vestire i panni di Drayton il Cuoco, fratello maggiore della famiglia di cannibali che nei primi due film firmati da Hooper era interpretato da Jim Siedow.
Non abbiamo ancora l’ufficialità, ma dal momento che è stato lo stesso Moseley a parlarne pare che siano vicini ad un accordo.

Vi ricordo che il nuovo capitolo di “Non aprite quella porta”, che sarà girato in 3D e prodotto da Lions Gate in associazione con Twisted Pictures, si ricollegherà direttamente a “Non aprite quella porta – Parte 2”, diretto da Tobe Hooper nel 1986.
Il regista designato per l’impresa è John Luessenhop (“Takers”), mentre la sceneggiatura porta la firma di Debra Sullivan (“Conspiracy”), Adam Marcus (“Jason va all’Inferno”) e Stephen Susco (“The Grudge”; “RED”), a cui ora sono stati affiancati Kirsten Elms e lo stesso Lussenhop per revisionare il lavoro già svolto.

Inoltre vi anticipo che per il mercato italiano il film è già stato annunciato sul listino 2012 della Moviemax.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 08/06/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Bill Moseley, Non aprite quella porta, 3D, Leatherface, Chop Top, Testa di Latta, Drayton the Cook, Moviemax, Lions gate