NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Quarantena 2": trailer e poster

Quarantena 2Dopo una lunga gestazione (è entrato in pre-produzione praticamnte subito dopo l’uscita del primo film), “Quarantine 2: Terminal” sta per vedere la luce, dal momento che il 17 giugno uscirà nelle sale americane, seppur con una distribuzione limitata a poche copie.
In realtà “Quarantine 2: Terminal” qualcuno l’ha già visto, dal momento che è stato presentato in anteprima al Gérardmer Film Festival lo scorso 27 gennaio, ma con l’annuncio dell’imprevisto rilascio cinematografico (era un prodotto destinato al solo mercato home video), spuntano un poster un trailer ufficiale.

“Quarantine 2: Terminal” si svolge parallelamente ai fatti narrati in “Quarantena” di John Erick Dowdle raccontando la storia dei passeggeri di un volo di linea diretto a Nashville che devono vedersela con un virus che li sta trasformando rabbiosi assetati di sangue. Una volta atterrati, i pochi sopravvissuti non vengono lasciati scendere dall’aereo, poiché le forze dell’ordine lo hanno messo in quarantena per paura che il contagio si dilaghi all’esterno.

Come saprete “Quarantena” era il remake istantaneo a stelle e strisce dell’iberico “[Rec]” di Balaguerò e Plaza, ma come potete apprendere dalla trama questo sequel non seguirà la storia già raccontata in “[Rec]2” ma prenderà una strada completamente indipendente, abbandonando anche lo stile da mockumentary.

“Quarantine 2: Terminal” è diretto dall’esordiente John Pogue, noto per le sceneggiature di “Nave fantasma”, “Rollerball” e la trilogia di “The Skulls”. Nel cast, tra i molti, George Back, Andrew Benator, Jason Benjamin, Bre Blair, Lynn Cole e Josh Coke.
Ancora non si hanno notizie su una data d’uscita italiana.

Di seguito il trailer, a lato il poster originale.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 13/06/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Quarantine 2, Terminal, Rec, Balaguerò, Remake, Sequel, Mockumentary