NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"At the End of the Day", il trailer del thriller italiano in sala dal 22 luglio

At the end of the dayIn questi ultimi tempi sempre più spesso vi stiamo dando informazioni e news riguardo horror e affini prodotti in Italia, il 2011, poi, sembra particolarmente ricco di film di genere di nazionalità italiana. Rimaniamo sempre nell’ambito della produzione indipendente o quasi, sia ben inteso, ma sono segnali di questo tipo a farci sperare in una rinascita di una vera industria cinematografica nazionale che possa davvero dirsi tale.
“At the end of the day – Un giorno senza fine” è un ulteriore tassello di questa rinascita, un action-thriller che sfocia nell’horror, presentato in anteprima il 16 giugno come film di chiusura nell’ambito del 31° Fantafestival romano.

“At the end of the day” è diretto da Cosimo Alemà, noto regista di video musicali (ha curato la regia di oltre 200 videoclip musicali, tra i quali per Fabri Fibra, Tiromancino, Subsonica, Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Le Vibrazioni, Mina, Zero Assoluto), e scritto dallo stesso Alemà insieme a Romana Meggiolaro e Daniele Persica. Il cast internazionale del film comprende Stephanie Chapman Baker, Michael Lutz, Neil Linpow, Sam Cohan, Tom Stanley, Monika Mirga, Valene Kane, Andrew Harwood Mills, Daniel Vivian, Michael Schermi.

Questa la sinossi ufficiale del film. Un viaggio nella natura selvaggia, una partita di soft-air tra amici e intrecci amorosi inaspettati. Un viaggio avventuroso e romantico in una foresta bagnata dal caldo sole d’estate, che diventerà sempre più pericoloso e misterioso. Ciò che era iniziato come un semplice gioco alla guerra improvvisamente si trasforma in una spaventosa e reale caccia all’uomo.

“At the end of the day” arriverà presto in Germania e in Turchia ed è stato già distribuito all’estero (Australia, Russia, Giappone, Thailandia, Canada, Inghilterra), ottenendo un ottimo riscontro sia di critica che di pubblico. Inoltre, è stato concluso un importante accordo con la Universal Pictures Int’l per l’acquisizione dei diritti del film e la distribuzione nei paesi europei (Inghilterra, Francia, Belgio e Scandinavia). In Italia il film di Alemà sarà distribuito da da Bolero Film il 22 luglio.

A lato il poster, di seguito il trailer ufficiale italiano.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 17/06/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags At the end of the day, Cosimo Alemà, Un giorno senza fine, Bolero film