NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Tobin Bell: "in Saw 4 ci sarò anche io!"

Qualche news fa vi avevamo informati dell’incertezza da parte della produzione di “Saw 4” e, di conseguenza, di Tobin Bell, se far tornare o meno lo stesso Bell nei panni dell’Enigmista. Beh, il nodo è stato sciolto!
Tobin Bell tornerà a vestire i panni del personaggio che l’ha reso una star: l’Enigmista ( Jigsaw, in originale)! Ma il bello è che non sarà nuovamente lo psicopatico John Kramer solamente in “Saw 4”, ma anche nel già sicuro “Saw 5” che, con tutte le probabilità, sarà prodotto il prossimo anno.
E’ l’attore stesso che ci informa di questa notizia, anche se confessa di non avere idea su come reintrodurranno il suo personaggio, poiché non ha ancora letto la sceneggiatura del film. A mettere la pulce nell’orecchio ci pensa però il produttore del film Oren Koules che rivela una indiscrezione importante: in “Saw 3” sono state inserite delle brevi scene che sembrano non legarsi con la storia narrata; quelle scene sono la chiave di volta per “Saw 4”!
Le riprese di “Saw 4” cominceranno il prossimo 16 Aprile, mentre la sua data d’uscita in Usa è già stata fissata per il 26 Ottobre. Questa volta la sceneggiatura non è firmata da James Wan e Leigh Whannel, i creatori della saga, ma da Marcus Dunstan e Patrick Melton, già autori dello script di “Feast”; mentre la regia è per la terza volta di Darren Lynn Bousman, il quale quasi certamente non si occuperà del quinto capitolo.
A presto per ulteriori notizie su questo film!

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 21/03/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags