NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Hounds", il survival horror italiano

The Hounds“The Hounds” è un horror che nasce dalla coproduzione tra Italia e Inghilterra.
La storia di questo film ci racconta di un gruppo di amici - Sarah, Jake, Dave e Martin – che decidono di passare un weekend insieme in montagna, in ricordo dei bei vecchi tempi passati al college. Allo stesso tempo, il detective della polizia Mike sta indagando sui crimini commessi da una gag che è connessa in qualche modo al gruppo di amici in vacanza. In che modo le due storie sono connesse? E quale terribile segreto scoprirà Sarah? Nulla è come sembra.

“The Hounds” è stato scritto, diretto e prodotto da Maurizio e Roberto Del Piccolo e si è avvalso di una troupe tecnica e artistica in gran parte inglese. Nel cast si possono scorgere i volti di Maddie Moate, Paul Tonkin, David Drew, John Doughty e Andy Callaghan nel ruolo del detective.

Il film è completo e in attesa di una distribuzione e nel frattempo è stato selezionato per il Gorge International Film Festival. Per chi volesse guardare il film in anteprima, “The Hounds” verrà trasmesso il 4 luglio alle 21 sul canale di streamit indipendent cinema http://streamitindependentcinema.twww.tv/?onair.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del film.
Di seguito il trailer ufficiale di “The Hounds”, a lato il teaser poster.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 24/06/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags The Hounds, Maurizio e Roberto Del Piccolo, Maddie Moate, Slasher, Survival Horror, Italia