NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Museum of Wonders" finalmente in streaming

images.jpg Accorrete spettatori che tanto avete atteso la visione di “THE MUSEUM OF WONDERS”, finalmente in streaming potete vedere il secondo lungometraggio di Domiziano Cristopharo.
Se avete pensato che non sareste mai riusciti a vedere “THE MUSEUM OF WONDERS” sul web vi siete sbagliati! Ora, collegandovi al sito www.aplysia.net, con un semplice click potete immergervi in questo museo delle meraviglie senza esitazione.

Il genio creativo e l’eleganza di Domiziano Cristopharo vi presentano una miriade di personaggi insoliti: cantanti liriche senza braccia e gambe, muti che riescono a parlare attraverso violini elettrici, il nano Marcel e tanti altri. Tanti “freaks” come nel capolavoro di Tod Browning, che trova spazio anche nella visione cannibalica de “Il cuoco, il ladro, sua moglie e l'amante” di Greeneway. Ma attenzione non è rivisitazione di genere, la storia vuole dare una lettura più intensa e decisamente più macabra del percorso psicologico umano. Indistintamente dall’aspetto fisico, non si chiede allo spettatore di “trovare” i buoni o i cattivi, ma semplicemente di distaccarsi dalla morale sociale che vede i “diversi” come esseri da compatire, anche loro sono esseri umani, quindi capaci di infliggere terribili atrocità!

Per il resto… non voglio dirvi più nulla, guardate il film, ci sarà da divertirsi e forse qualche incubo verrà a disturbare i vostri beati sogni e chissà, facendovi scoprire quale associazione indefinita è nascosta nel vostro inconscio!

Ecco il link dove potete scaricare il film.
Buona visione!

Autore: Simona Falcone - Data: 09/07/2011 -
Contatto: simonafalc@hotmail.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Museum of Wonders, Domiziano Cristopharo, Streaming