NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Final Destination 5": nuovo trailer e poster

Final Destination 5Abbiamo già visto un trailer di “Final Destination 5” in italiano (qui la nostra news) ma oggi arriva un nuovo trailer internazionale che ci da un assaggio più dettagliato del terribile incidente che da innesco al film e le varie morti che seguono.

Vi ricordiamo che il film, in sintonia con i predecessori, racconterà la storia di un uomo che ha la premonizione di un terribile incidente che avverrà su un ponte. L’uomo fugge dal luogo della premonizione, portando con se alcune persone e scampando così alla catastrofe. Naturalmente, però, la Morte torna a pareggiare i conti e uno dopo l’altro i sopravvissuti cadono vittime di incidenti mortali.

La regia di “Final Destination 5” è stata affidata all’esordiente Steven Quale, che ha un passato come effettista al fianco di James Cameron, mentre nel cast si può notare il ritorno di Tony Todd, che dopo aver saltato il quarto capitolo (e aver solo prestato la voce nel terzo), qui ricoprirà un ruolo più sostanzioso del solito. Il resto del cast è composto da Nicholas D’Agosto, Emma Bell, Miles Fisher, Arlen Escarpeta, Jacqueline MacInnes-Wood, P.J. Byrne, Ellen Wroe, David Koechner e Courtney B. Vance.

Nelle ultime settimane sono inoltre stati diffusi in rete due nuove locandine, entrambe molto suggestive, che vi mostriamo a lato e di seguito, subito dopo il nuovo trailer.
“Final Destination 5” uscirà nei cinema italiani (in 3D!) il 7 ottobre distribuito da Warner.



Final Destination 5

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 10/07/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Final Destination 5, 3D, Morte, Sequel, Tony Todd