NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Raimi conferma: il remake de "La Casa" è in lavorazione

Era nell’aria da troppo tempo e ora è diventato realtà: “Evil Dead”, o come lo conosciamo in Italia “La casa”, tornerà al cinema!
È stato lo stesso Sam Raimi, regista della trilogia attuale, a dare annuncio del progetto insieme a Rob Tapert e Bruce Campbell. I tre oggi però rivestiranno solamente il ruolo di produttori esecutivi per questa nuova versione di “Evil Dead” che non sarà un quarto capitolo, come i fan speravano da tempo, ma un remake… impresa economicamente meno rischiosa per la Ghost House Pictures.

Il nuovo “Evil Dead” è stato scritto e sarà diretto dall’uruguaiano Fede Alvarez, che era sotto contratto con la Ghost House Pictures dopo che Raimi rimase positivamente colpito dal suo cortometraggio “Panic Attack”.

Il film è attualmente nelle ultime fasi di pre-produzione, lo script di Alvarez è stato affidato alla sceneggiatrice Diablo Cody (“Juno”; “Jennifer’s Body”) per una revisione e sembra che siano quasi pronti a partire con il progetto. Non abbiamo dettagli sulla trama (sarà un remake fedele?) ne sul casting, c’è solo la dichiarazione di Raimi che si dice molto entusiasta di restituire ai fan il franchise di “Evil Dead” soprattutto nell’ottica delle nuove tecnologie che consentiranno alla produzione di fare cose che nel primo film erano impossibile da realizzare.
Vi terremo aggiornati su questo progetto.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 15/07/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Evil Dead, La casa, Sam Raimi, Bruce Campbell, Ghost House Pictures, Fede Alvarez, Panic Attack, La Casa 4, Remake