NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"La Cosa" prequel: nuovo trailer e locandina

The ThingCi siamo quasi. Dopo alcune posticipazioni, la Universal è pronta ad esordire nelle sale statunitensi il 14 ottobre con “The Thing”, prequel del capolavoro diretto da John Carpenter nel 1982.
Visti i tempi ormai vicini, pochi giorni fa è stato diffuso on line il primo poster del film e oggi possiamo ammirare il trailer (definitivo?).

La storia si occuperà di approfondire la vicenda dal punto di vista dell’accampamento norvegese da cui, ricorderete, ha inizio il film di Carpenter, cercando di approfondire le origini del fenomeno e cosa sia successo agli scandinavi. Antartide. La paleontologa americana Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead) giunge in una base scientifica norvegese per far chiarezza su quella che sembra essere un'astronave aliena intrappolata nel ghiaccio. Quando un semplice esperimento libera la creatura dalla propria prigione di ghiaccio, a Kate non resterà che unire le proprie forze a quelle del pilota della spedizione Carter (Joel Edgerton) per evitare che l'alieno elimini uno dopo l'altro i membri della spedizione. E in questa sterminata e desolata landa, un parassita in grado di prendere la forma di qualsiasi cosa tocchi metterà gli esseri umani l'uno contro l'altro, nel tentativo di sopravvivere e fortificarsi.

A dirigere il tutto c’è il quasi esordiente Matthijs van Heijningen Jr. su una sceneggiatura di Eric Heisserer e Ronald D. Moore.

In Italia il prequel de “La Cosa” uscirà il 2 dicembre di quest’anno.
Di seguito il trailer in inglese e a lato la locandina.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 15/07/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags The Thing, La Cosa, Prequel, Mary Elizabeth Winstead