NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Non aprite quella porta 3D", tanti nomi per il cast!

Tania RaimondeVisto che pochi giorni ci separano ormai dall’inizio delle riprese di “Non aprite quella porta 3D”, si sono diffuse negli ultimi giorni (ore, in alcuni casi) le notizie riguardo il casting del film.

Sappiamo che Heather, la protagonista del film, sarà interpretata da Alexandra Daddario (“Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo”; “Libera uscita”) e che Bill Moseley (“La casa dei 1000 corpi”) tornerà a recitare nella saga nei panni del cuoco Drayton, ma un mucchio di nuovi nomi si sono aggiunti alla lista.

Scott Eastwood (“Invictus”; “Gran Torino”), figlio del celebre Clint, sarà Carl Hartman, giovane agente di polizia impegnato nella caccia al mostro e figlio del sindaco; Tania Raimonde (nella foto, la serie tv “Lost”) sarà Nikki, la migliore amica di Heather; il cantante Trey Songz sarà Ryan, il ragazzo di Heather; Thom Barry (“Fast and Furious”) interpreta lo sceriffo Hooper; Paul Rae (“Il Grinta”) è il sindaco Burt Hartman; Sue Rock è Arlene, Ritchie Montgomery è Ollie e, infine, lo sconosciuto Dan Yeager vestirà i panni (e la motosega) del nuovo Leatherface.

Ma non finisce qui! John Lussenhop (“Takers”) che si è aggiudicato il compito di riportare al cinema Faccia di cuoio, si sta divertendo ad ingaggiare nomi celebri del primo film per dei cammei in questo nuovo capitolo. Per ora sono stati scelti e hanno confermato: Tobe Hooper, regista dei primi due storici film, Gunnar Hansen, interprete del primissimo Leatherface e Marilyn Burns, protagonista positiva del film del 1974.

Lo script di Debra Sullivan (“Conspiracy”), Adam Marcus (“Jason va all’Inferno”), Stephen Susco (“The Grudge”; “RED”) e Kirsten Elms seguirà direttamente i fatti raccontati in “Non aprite quella porta” del 1974 con la folla infuriata che da fuoco all’abitazione di Leatherface. La terribile famiglia di cannibali è stata sterminata dietro l’incoraggiamento del sindaco Hartman, ma qualche tempo dopo gli omicidi ricominciano e sembra che ci sia ancora la mano di Leatherface dietro tutto. Lo sceriffo Hooper brancola nel buio, ma l’arrivo di Heather e alcuni suoi amici fornisce una nuova pista alla polizia.

Per ora questo è tutto. Il film uscirà nelle sale americane il 5 ottobre 2012 e in Italia sarà distribuito in 3D da Moviemax entro il prossimo anno.
Vi terremo informati sugli sviluppi del progetto.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 20/07/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Non aprite quella porta 3D, Leatherface, Scott Eastwood, Tania Raimonde, Alexandra Daddario