NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"In the Market", l'horror italiano dal 5 agosto al cinema

In the marketIl 5 agosto uscirà nei cinema italiani “In the Market”, l’horror tricolore diretto da Lorenzo Lombardi, interpretato da Ottaviano Blitch e con gli effetti speciali di Sergio Stivaletti.

“In the Market” sarà distribuito da WHITEROSE PICTURES, la neo-casa di produzione e distribuzione cinematografica che lo ha anche prodotto e promosso sino ad oggi.
“Non è stato per niente facile” racconta Lombardi “portare IN THE MARKET al cinema in così tante sale. Ci siamo dovuti scontrare con le logiche del mercato cinematografico e con le maggiori major distributive. Non per questo ci siamo abbattuti, anzi ha incentivato il nostro lavoro. Abbiamo deciso come sempre d’investire in noi stessi cercando di fare il grande salto”.
Numerose le sale e multisala, da Nord a Sud, che lo proietteranno da venerdì 5 agosto: Prato, Chieti, Rimini, Torino, Milano, Bergamo, Verona, Reggio Emilia, Firenze, Roma, Ostia, Napoli, Avellino, Bari, Benevento, Messina, sono solo alcuni dei principali schermi dove vedremo IN THE MARKET. Dalla capitale a Bari, che ospiterà la prima del film, fino al Cinepalace Giometti Cinema di Riccione, dove sabato 6 agosto si accenderanno le luci sull’esclusivo party di IN THE MARKET.

Il film narra la sfortunata e vera vicenda di tre ragazzi che partono per un viaggio spensierato e senza meta. Purtroppo tutto non andrà come immaginato e le cose inizieranno a complicarsi quando decidono di fermarsi ad una stazione di servizio per fare benzina e, travolti da una rapina, vengono derubati di tutti i loro averi. Costretti a cercare un posto dove avvisare la polizia, proseguono sulla strada, finché non arrivano ad un MARKET, dove, stanchi ed affamati, decidono di nascondersi per trascorrere la notte e fare razzia di ogni bene, senza sapere che al suo interno non si macella solo carne animale...

A lato potete vedere il poster di “In the Market” mentre di seguito c’è il nuovo trailer.
Se invece volete leggere la recensione di Horrormovie.it clikkate qui.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 25/07/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags In the Market, Lorenzo Lombardi, Whiterose Pictures, Ottaviano Blitch, Sergio Stivaletti