NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Progetto "P.O.E."

“P.O.E. – Poetry of Eerie” è il nuovo lungometraggio a episodi il cui nome accomunerà alcuni fra i registi più noti dell’attuale cinema horror indipendente, che questa volta lavoreranno insieme alle riprese di 13 differenti e “spaventose” rivisitazioni tratte dai racconti di Edgar Allan Poe.
Dopo una serie di inconvenienti immancabili, tra discorsi che adornano le passioni e le volontà dei diversi registi coinvolti, insieme hanno deciso di concretizzare il progetto senza farlo rimanere semplicemente un idea , ufficializzando e confermando la lavorazione del film, proponendo una scadenza, prevista per Ottobre 2011.

Domziano Cristopharo, Giovanni Painigiani, Luigi Pastore, Edo Tagliavini, Michele Restaino e Giuliano Giacomelli sono solo alcuni degli instancabili artisti che hanno dato inizio al progetto “P.O.E”. Ovviamente non saranno i soli a lavorare a questo nuovo e originale “patchwork” horror, gli altri “italian P.O.E” saranno sicuramente svelati al più presto. Per adesso, solo un assaggio di questo esclusivo lavoro, per dimostrarvi che il mondo horror indipendente in Italia è inarrestabile e che ancora una volta… stanno “lavorando per noi”!

Autore: Simona Falcone - Data: 27/07/2011 -
Contatto: simonafalc@hotmail.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags POE - Poetry of Eerie, Edgar Allan Poe, Film a episodi, Domiziano Cristopharo, Edo Tagliavini, Bloodline, Giuliano Giacomelli, La progenie del Diavolo, Giovanni Pianigiani