NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer di "Twixt", il nuovo horror di Francis Ford Coppola

TwixtFrancis Ford Coppola, indimenticabile regista di capolavori come “Il Padrino” e “Apocalypse Now”, è dai tempi di “Dracula” (quindi dal 1992!) che non imbocca un successo di pubblico degno di nota, con il solo discreto risultato di “L’uomo della pioggia”… ma siamo comunque nel 1997. Da allora due film minori, “Un’altra giovinezza” e “Segreti di famiglia”, che non hanno riscontrato il favore del pubblico.

Ora Coppola ci riprova, nuovamente con una produzione a medio-basso budget, ma puntando al grande pubblico con il 3D. E tenetevi forte, trattasi addirittura di un horror, forse con la scaramantica intenzione di tornare ai fasti di “Dracula”.

Il nuovo film di Coppola si intitola “Twixt” e racconta di uno scrittore di successo che durante il tour promozionale del suo nuovo romanzo soggiorna in una cittadina dove viene a conoscenza di una macabra storia d’omicidio che poco tempo prima ha visto coinvolti alcuni bambini. Una inquietante presenza femminile di nome V, forse un fantasma, si materializza allo scrittore rivelando dettagli sull’omicidio e fornendo così all’uomo molto materiale che potrebbe trasformarsi nel suo nuovo romanzo. Ma pian piano l’uomo comincia a rendersi conto che forse anche lui è in qualche modo collegato con quella vicenda…

“Twixt” sarà presentato in anteprima al Toronto Film Festival e oltre al 3D sembra che si avvarrà di una particolare struttura interattiva che permette agli spettatori di pilotare l’evolversi della trama.
Nel cast di “Twixt” ci sono Ben Chaplin (“Birthday Girl”; “Lost Souls”), Val Kilmer (“La creatura dei ghiacci”) ed Elle Fanning (“Somewhere”; “Super 8”).

Di seguito potete vedere il trailer del film recentemente diffuso on line.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 03/08/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Twixt, 3D, Cinema interattivo, Francis Ford Coppola, Val Kilmer, Elle Fanning