NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Blob: indiscrezioni sul remake

La febbre dei remake non accenna ad arrestarsi.
Sostanziosi progressi sta compiendo il remake di “Blob”, classico del fanta-horror anni ’50 già rifatto nel 1988 da Chuck Russell. Questo nuovo rifacimento è tutt’ora in fase di scrittura e gli sceneggiatori che si stanno occupando del progetto sono Chad e Carey Hayes, veterani in campo horror per aver messo su lo script di “La maschera di cera” e dell’imminente “I segni del male” (in uscita da noi il 6 Aprile).
Carey ha già rivelato a grandi linee quale sarà il plot di questo nuovo film che, a quanto pare, si discosterà abbastanza dai suoi due predecessori. “Blob” è un acronimo (dunque è da leggersi B.L.O.B.) per “Biological Lethal Organic Bomb” ed è un essere frutto di un esperimento condotto negli anni ‘50 dal governo americano, un esperimento che, ovviamente, è sfuggito al controllo dell’uomo ed è stato distrutto, insabbiando il tutto. Naturalmente la voracissima massa gelatinosa non era morta del tutto ed è pronta a tornare nel nuovo millennio! Inoltre, lo sceneggiatore annuncia che questa volta il mostro non sarà lento come nei film precedenti, ma si muoverà molto velocemente, risultando più minaccioso e letale. Altra novità sarà l’inserimento di ironia che lo farà somigliare a film come “Tremors” o “L’alba dei morti dementi”.
Chad, invece, rivela un dettaglio molto rilevante, ovvero che il personaggio principale questa volta sarà una donna, che andrà, dunque a sostituire i personaggi virili che avevano interpretato rispettivamente Steve McQueen e Kevin Dillon. Il film, che per ora è stato annunciato come “Il gran film dell’estate”, sarà prodotto da Scott Rudin, l’uomo è stato dietro progetti del calibro di “The Village” e “Il mistero di Sleepy Hollow”.
Per ora non si sa altro, ma non appena ci saranno novità a riguardo, noi di HorrorMovie vi terremo informati!

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 24/03/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags