NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Italian Horror Fest 2011. 22-27 agosto, Nettuno.

È in corso di svolgimento a Nettuno la seconda edizione dell’Italian Horror Fest, prestigiosa rassegna cinematografica promossa dallo stesso comune della città e avente come direttore artistico il regista Luigi Pastore.

L’Italian Horror Fest 2011 è iniziato il 22 agosto e andrà avanti per l’intera settimana, fino a sabato 27. La suggestiva location del festival è il Forte San Gallo di Nettuno, a due passi dal mare, che ospita anche un’esclusiva mostra di effetti speciali di Sergio Stivaletti, dove si dà l’opportunità ai visitatori di ammirare gratuitamente gli effetti di celebri film come “Dellamorte Dellamore”, “Phenomena”, “Demoni”, “La maschera di cera” e tanti altri.
Tra gli ospiti di questa edizione, oltre al già citato Stivaletti e il suo team, ci sono Lamberto Bava, Ruggero Deodato, Luigi Cozzi, Dario Argento, Claudio Simonetti, i Manetti Bros., Lilli Carati, Antonio Tentori, Gabriele Albanesi e la guest star internazionale Eli Roth.

Numerosi i film – classici e recenti – che verranno proiettati in questi giorni, a cui vanno aggiunti i cortometraggi (in concorso e fuori concorso) di numerosi filmakers italiani e una gran chiusura sabato 27 con il concerto dei Goblin.

Al seguente link il programma completo dell’Italian Horror Fest.

Di seguito il video promo del festival.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 24/08/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Italian Horror Fest, Nettuno, Luigi Pastore, Dario Argento, Ruggero Deodato