NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"L'ultimo esorcismo", in cantiere il sequel

“L’ultimo esorcismo” è stato uno dei casi cinematografici dello scorso anno. Costato appena 1,6 milioni di dollari, l’interessante mockumetary diretto da Daniel Stamm e prodotto da Eli Roth, è riuscito a racimolarne oltre 60 milioni. Va da se che un successo del genere non potesse rimanere caso isolato e così qualcuno ha pensato al sequel.

I vertici della Studio Canal, già co-produttori del primo film, hanno infatti ingaggiato il giovane sceneggiatore semi-esordiente Damien Chazelle per scrivere lo script di “The Last Exorcism 2”. Chazelle è stato scelto dopo essersi fatto notare con il musical “Guy and Madeline on a Park Bench”, da lui scritto e diretto e presentato al Tribeca Film Festival nel 2009.

Per i più distratti, ricordo che “L’ultimo esorcismo” raccontava la storia di Cotton Marcus, un reverendo specializzato in esorcismi intenzionato ad abbandonare la professione. Ma prima di far ciò decide di praticare un ultimo esorcismo, svelando tutti i “trucchi” del mestiere a una troupe televisiva che lo accompagnerà nell’avventura.

“The Last Exorcism 2” dovrebbe entrare in produzione questo autunno per esordire poi nelle sale cinematografiche l’autunno del prossimo anno.
Vi terremo informati.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 25/08/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags L'Ultimo esorcismo, Sequel, Eli Roth, Daniel Stamm, Damien Chazelle