NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Non avere paura del buio", il trailer vietato ai minori

Non aver paura del buio“Don’t Be Afraid of the Dark”, ultima fatica horror prodotta da Guillermo Del Toro, è appena uscita nelle sale statunitensi (venerdì 26 agosto) e allora ecco piombare on line un red band trailer che ci mostra qualche scena spaventosa e cruenta fino ad ora celata.

Il film, che in Italia arriverà grazie alla Lucky Red a inizio 2012 con il titolo “Non avere paura del buio”, è il remake di un film per la tv del 1973. Questo liberissimo remake porta la firma dell’esordiente Troy Nixey, che dirige una sceneggiatura scritta dallo stesso Del Toro e da Matthew Robbins (“Allarme Rosso”; “Mimic”). La storia ci racconta di una famiglia composta da padre, figlia piccola e giovane compagna di lui che si trasferiscono in una vecchia magione immersa nei boschi. Ovviamente cominciano ad accadere cose strane che inizialmente coinvolgono solamente la bambina, ma quando strane presenze cominciano a manifestarsi anche agli occhi increduli degli adulti, sarà una lotta per la sopravvivenza che comprende la scoperta dei terribili segreti nascosti nel passato della magione.

Il cast di “Non avere paura del buio” comprende nomi del calibro di Guy Pearce (“Solo per vendetta”), Katie Holmes (“Batman Begins”) e Jack Thompson (“Australia”).

A lato il poster internazionale, di seguito il trailer vietato ai minori.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 28/08/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Non avere paura del buio, Guillermo Del Toro, Don't be afraid of the dark, Katie Holmes, Guy Pearce