NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"L'arrivo di Wang", il trailer del nuovo film dei Manetti Bros.

L'arrivo di WangI Fratelli Manetti, apprezzati registi della horror-comedy “Zora la vampira”, del pulp “Piano 17” e della serie tv “L’ispettore Coliandro”, continuano la loro personalissima esplorazione dei generi cinematografici e con il nuovo film si danno alla fantascienza.

“L’arrivo di Wang” – questo il titolo del film – è un film su un’invasione aliena a Roma e riporta i Manetti a lavorare con una produzione più ricca dopo il low budget di “Piano 17” e il no budget dell’inedito “Cavie”. Protagonista di “L’arrivo di Wang” è un’interprete che viene convocata dai servizi segreti per tradurre dal cinese un prigioniero tenuto sotto interrogatorio. Il prigioniero si chiama Wang ed è una creatura extraterrestre, che parla solo il cinese poiché “lingua più parlata sul pianeta Terra”. Sarà il preludio a un’invasione?

“L’arrivo di Wang” è stato presentato ieri, 4 settembre 2011, alla 68° edizione del Festival di Venezia, dove è in concorso nella sezione “Controcampo italiano”.
Il cast del film diretto da Marco e Antonio Manetti vede al centro Francesca Cuttica (“Dieci inverni”; “Circuito Chiuso”), nel ruolo dell’interprete, e Ennio Fantastichini (“Mine vaganti”; “Il mostro di Firenze”) nel ruolo dell’agente dei servizi segreti incaricato al caso.

“L’arrivo di Wang”, che rappresenta il primo titolo prodotto dalla neonata casa di produzione dei Manetti, la Manetti Bros. Film, non ha ancora una data d’uscita. I Manetti, inoltre, hanno appena concluso le riprese di un horror in 3D, “La stanza dell’orco”, storia di alcuni ragazzi che si intrufolano nella casa di un serial killer, che ha come protagonista il Peppe Servillo di “Into Paradiso”.

Di seguito il trailer di “L’arrivo di Wang”, che era stato mostrato in anteprima durante l’Italian Horror Fest di Nettuno.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 05/09/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags L'arrivo di Wang, Manetti Bros, Francesca Cuttica, Ennio Fantastichini, Venezia 68