NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Zombie Massacre", il nuovo film prodotto da Boll e diretto dai registi di "Eaters"

Zombie Massacre“Eaters”, lo zombie movie diretto da Luca Boni e Marco Ristori, è stato un piccolo caso nel panorama indipendente italiano. Low budget, tanto ritmo da action movie ed effetti speciali di make-up (curati da David Bracci e Carlo Diamantini) di altissima qualità. “Eaters” è poi entrato nelle grazie di Uwe Boll e con il suo nome nei credits è stato distribuito in mezzo mondo in home video (a parte in Italia, ovviamente…ma il film è recuperabile import con audio italiano) e ha ricevuto una calorosa accoglienza un po’ ovunque.

Ora il duo Boni/Ristori fa il bis, stavolta prodotti in prima persona proprio da Uwe Boll, che ha affidato loro la regia di “Zombie Massacre”. Rimaniamo, dunque, nei territori non morti di “Eaters”, ma in pura tradizione bolliana si tratta dell’adattamento di un vecchio videogame.
“Zombie Massacre”, infatti, è uno sparatutto survival/horror sulla scia del più famoso “Doom” e nasce nel 1988 per AMIGA, creato da Benjamin Krotin, per essere poi riproposto di recente per Nintendo Wii.

“Zombie Massacre” prenderà spunto dal videogame per raccontare la storia di una task force di mercenari impegnati in un paesino dell’Europa centrale a fronteggiare un’orda di morti viventi. I mercenari hanno solo un’ora di tempo per fuggire prima che un ordigno nucleare esploda spazzando via la città e i mostri che contiene.

In un’intervista a Fangoria, Marco Ristori rivela di avere nomi noti nel cast e che il teaser trailer del film sarà pronto a Ottobre per essere presentato il mese successivo all’American Film Market per le prevendite. Le riprese del film cominceranno a inizio 2012 per una probabile uscita per lo stesso anno.
Gli effetti speciali di "Zombie Massacre" saranno curati da Carlo Diamantini e David Bracci, proprio come in "Eaters".

A lato il teaser poster di “Zombie Massacre”. Vi terremo aggiornati su questo progetto.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 06/09/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Zombie Massacre, Uwe Boll, Luca Boni, Marco Ristori, David Bracci, Nintendo Wii, Eaters