NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Insidious". Trailer e poster italiani per il nuovo film di James Wan

InsidiousUna giovane coppia, Renai (Rose Byrne) e Josh (Patrick Wilson), si trasferisce con i suoi tre bambini in una vecchia e, in apparenza, tranquilla casa di periferia. Quando a causa di una caduta accidentale, il più grande dei figli, Dalton (Ty Simpkins), entra in coma, per la famiglia ha inizio un vero e proprio incubo. I medici non riescono a dare una spiegazione clinica allo stato vegetativo di Dalton, il ragazzo non ha riportato traumi importanti e tutto sembra far pensare che sia lui stesso a non volersi più svegliare. In concomitanza con la malattia del bambino, strani fenomeni cominciano a verificarsi all’interno dell’abitazione: scricchiolii e inspiegabili rumori, porte che si aprono e si chiudono da sole, libri che cadono misteriosamente dalla libreria, fino alla presenza di un’entità terrificante che soltanto Renai riesce a vedere. Spaventata da quanto avviene intorno a loro, la coppia decide di traslocare, ma le cose non sembrano migliorare. Gli stessi fenomeni si ripresentano anche nella nuova casa. In loro aiuto arriva la madre di Josh, Lorraine (Barbara Hershey), che decide di rivolgersi ad una vecchia medium, Elise (Lin Shaye), per capire chi o cosa stia minacciando suo figlio e la sua famiglia. L’arrivo della donna farà emergere un’inquietante verità…

Questa è la sinossi ufficiale di “Insidious”, il nuovo fortunato horror di James Wan.
Dico fortunato perché il film, prodotto da Jason Blum, Oren Peli e Steven Schneider – ovvero le menti che si celano dietro alla trilogia di “Paranormal Activity” – è costato appena 1,5 milioni di dollari incassandone fino ad oggi oltre 90 milioni.

Alla regia c’è l’ottimo James Wan (“Saw”, “Dead Silence”, “Death Sentence”) e allo script il suo sceneggiatore di fiducia Leigh Whannell. Il cast invece conta nomi di rilievo come Patrick Wilson (“Wathmen”, “Hard Candy”) e Rose Byrne (“28 settimane dopo”; “X-men: L’inizio”).

“Insidious” uscirà nei cinema italiani il 28 ottobre distribuito da Filmauro. Dunque eccovi il trailer italiano e il poster. Inoltre a questo indirizzo il sito ufficiale italiano.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 15/09/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Insidious, James Wan, Saw, Paranormal Activity, Rose Byrne, Patrick Wilson