NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

[Rec]3: Genesis, il teaser trailer

Rec 3Ed eccoci di nuovo a parlare della saga di “[Rec]”, nello specifico di “[Rec]3: Genesis”, capitolo che dovrebbe in parte abbandonare lo stile mockumetary e tentare di raccontare le origini della terribile infezione demoniaca che metterà a ferro e fuoco una palazzina di Barcellona nei primi due film.

Stavolta a sedere dietro la macchina da presa ci sarà solo Paco Plaza, co-regista dei due capitoli precedenti, mentre il socio Jaume Balaguerò, momentaneamente impegnato con l’uscita del suo thriller “Mientras duermes”, si occuperà – a sua volta da solista – del capitolo conclusivo “[Rec]4: Apocalypse”.

“[Rec]3: Genesis” racconterà la terrificante esperienza di una coppia di novelli sposi che durante la festa per il loro matrimonio vedranno scaturire il terrore dalla presenza del terribile virus, che in meno che non si dica trasformerà in indemoniati gli invitati alla festa.

Questo terzo capitolo uscirà nelle sale spagnole il 30 marzo 2012, ma non abbiamo ancora una data d’uscita per l’Italia. Ma eccoci alla novità da cui nasce questa news: il teaser trailer diffuso dalla Filmax, che potete vedere qui sotto.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 17/09/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Rec 3, Genesis, Paco Plaza, Filmax, Balaguerò, Infetti, Indemoniati, Mockumetary