NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Anteprima "6 Passi nel giallo" martedì 27 settembre

Martedì 27 settembre sarà presentato durante il RomaFictionFest l'episodio "Gemelle" della serie televisiva "6 Passi nel giallo".
Nata in collaborazione con Sony e Mediaset, "6 Passi nel giallo" è la nuova fiction thriller di sei episodi che andrà in onda il prossimo autunno su Canale5.
Tre dei sei episodi della fiction sono stati diretti dal maestro Lamberto Bava, mentre l'episodio "Gemelle", che verrà presentato all'Auditorium Parco della Musica di Roma, vede la regia del figlio Roy Bava, qui al suo esordio.
Interpretato da Daniele Pecci, Erica Durance, Thomas Arana e Veronica Lazar, l'episodio diretto da Roy Bava racconta la storia di Angela Wyler che incarica il commissario Valerio Strada di ritrovare Christine, la sua gemella che non sente da due anni e che aveva avuto tempo prima una turbolenta relazione con il poliziotto.

Appuntamento quindi con l'anteprima di "Gemelle" martedì 27 settembre all' Auditorium Parco della Musica – Teatro Studio (Roma).
Ricordiamo inoltre che l’accesso alla sala è libero e gratuito, fino ad esaurimento posti, previo ritiro di un biglietto presso le biglietterie del RomaFictionFest all’interno dell’Auditorium Parco della Musica. E’ consentito il ritiro di un massimo di due biglietti a persona.
Per maggori info potete consultare il sito ufficiale del RomaFictionFest
www.romafictionfest.it

Autore: Daniele Francardi - Data: 22/09/2011 -
Contatto: horrorproject@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags "6 Passi nel giallo", Lamberto Bava, Roy Bava, Mediaset