NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Uomini che odiano le donne" remake: trailer italiano e secondo trailer internazionale

Uomini che odiano le donneCome vi avevamo già ampiamente parlato in una precedente news (questa), il remake americano di “Uomini che odiano le donne” è ormai imminente.
Dopo la locandina scandalo in cui la co-protagonista Rooney Mara fa mostra del suo seno (poster che potete ammirare qui a lato nella versione non censurata per il mercato asiatico) e il suggestivo trailer internazionale, arriva un secondo lungo trailer e il trailer in italiano.

“Millennium: Uomini che odiano le donne” è diretto da David Fincher, scritto da Steven Zaillian (“Shindler’s List”) e interpretato, tra gli altri, da Daniel Craig (“Casino Royale”; “Cowboy vs Aliens”), Rooney Mara (“Nightmare”), Christopher Plummer (“Parnassus”; “Priest”), Robin Wright (“La promessa”; “Unbreakable”), Stellan Skarsgard (“Thor”; “L’esorcista: La genesi”), Julian Sands (“Warlock”; “Il fantasma dell’Opera”).

Vi ricordo che “Uomini che odiano le donne” – che in USA porta il titolo “The Girl with the Dragon Tatoo”, racconta la storia del giornalista Mikael Blomkvist assoldato da un ricco rampollo di una nobile famiglia per indagare sulla scomparsa di sua nipote. Il giornalista si trova a lavorare in coppia con una hacker con un trauma familiare alle spalle e insieme cercano di venire a capo di una vicenda che sfocia nel sadismo e nelle violenze familiari.

Il film di Fincher uscirà negli USA il 21 dicembre 2011, mentre in Italia il 27 gennaio 2012.
Di seguito Il trailer italiano e il secondo trailer internazionale.



Autore: Roberto Giacomelli - Data: 26/09/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Uomini che odiano le donne, Remake, Millennium, Daniel Craig, Rooney mara, David Fincher